Ospite Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 olee'.....ora i pezzi ci son tutti vediamo un po' se si passano questi 10000, e soprattutto vediamo un po' quanto mi dura 130 polini pistone malossi(speriamo bene ) testa malossi albero hp c43+biella da 97mm prime considerazioni,..la testa......... ha un volume della cupola di 8,6cc e con la banda di quish originale, a 1mm si arriva a 11cc +o-...quindi RdC 11:1 unico lavoro per ora da fargli, e' togliere quel bordino da 1mm e riportarla a 57,5 da i 58 e qualcosa di adesso,cosi' riporto la larghezza della banda a 10mm.........e si prova cosi',tanto a modificarla c'e' sempre tempo..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 vai dany fallo urlare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 Riduci quella banda di squish... Non avevo mai visto una testa di un 130malossi, ma è davvero esagerata come banda di squish... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 Esagerata è un eufemismo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 bello recuperare i cilndri malandati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 speriamo di farlo cantucchiare almeno potete continuare all' infinito,...non la tocco per ora quella banda......se non la provo cosi' un son contento sono i migliori i cilindri invecchiati,....quando ci passi il fresino hanno un altro sapore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 bello bello.. un altro progettino che non ho tempo per farlo.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 complimenti davvero! è da tempo che avevo in mente di farne uno anke io con la biella 97, ma von pistone malossi non ci avevo mai pensato! complimenti! ottima la scelta della biella 97 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 grazie ragazzi grazie..... il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-) veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196° il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 valvola, lamellare o altro ? comunque complimenti a chi si sforza sempre di provare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 grazie ragazzi grazie.....il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-) veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196° il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special.. dany se non ti dispiace ci sent x mp...è un progetto a cui mi sto dedicando ank io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 grazie ragazzi grazie.....il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-) veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196° il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special.. dany se non ti dispiace ci sent x mp...è un progetto a cui mi sto dedicando ank io risposto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 valvola, lamellare o altro ? comunque complimenti a chi si sforza sempre di provare ancora all'aspirazione non ci sono arrivato io non cela faccio proprio a montare componenti provenienti dalla stessa scatola .....accident'amme Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Febbraio 24 Share Inviata 2010 Febbraio 24 sono molto ansioso di sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 24 Share Inviata 2010 Febbraio 24 meta' scarico ancora in lavorazione..e' abbastanza grezzo........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 25 Share Inviata 2010 Febbraio 25 bello bello..un altro progettino che non ho tempo per farlo.. gotaxxx,se non sbaglio, te sul proto cagiva hai la biella da 116mm in c51,....come si comporta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Febbraio 26 Share Inviata 2010 Febbraio 26 bello bello..un altro progettino che non ho tempo per farlo.. gotaxxx,se non sbaglio, te sul proto cagiva hai la biella da 116mm in c51,....come si comporta? 105! monto quella dello zanella 125 che fa la mec eur,la scelsi per via della piastra.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 26 Share Inviata 2010 Febbraio 26 bello bello..un altro progettino che non ho tempo per farlo.. gotaxxx,se non sbaglio, te sul proto cagiva hai la biella da 116mm in c51,....come si comporta? 105! monto quella dello zanella 125 che fa la mec eur,la scelsi per via della piastra.. ok, errore mio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Febbraio 26 Share Inviata 2010 Febbraio 26 grazie ragazzi grazie.....il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-) veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196° il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special.. è più facile fare bifilo al blocco che la modifica monofilo al manubrio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 come fai a rendere bifilo il blocco??e poi comunque la modifica al manubrio non è poi cosi complicata...servono certi pezzi e certe misure ma niente di difficile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 grazie ragazzi grazie.....il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-) veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196° il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special.. è più facile fare bifilo al blocco che la modifica monofilo al manubrio sartana esprimiti.......a me rimane piu' facile(per modo di dire) portare il monofilo al manubrio..........pero' se hai un idea per fare il contrario.......in parte mi semplificheresti la vita dal punto di vista revisione...,non so' magari un rinvio esterno tipo rotella PK sotto il motore???.......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 grazie ragazzi grazie.....il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-) veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196° il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special.. è più facile fare bifilo al blocco che la modifica monofilo al manubrio sartana esprimiti.......a me rimane piu' facile(per modo di dire) portare il monofilo al manubrio..........pero' se hai un idea per fare il contrario.......in parte mi semplificheresti la vita dal punto di vista revisione...,non so' magari un rinvio esterno tipo rotella PK sotto il motore???.......... sono interessato anche io ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 grazie a lapino sono riuscito a trovare il selettore al manubrio hp e appena mi arriva inizieranno i lavori di adattamento al manubrio special, ma a sentire altri che lo hanno gia fatto niente di difficile...ma dato che di blocchi hp ne ho 2 sarei curioso di provare la realizzazione del blocco monofilo in bifilo...vai sartana tocca a te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 olee'.....ora i pezzi ci son tuttivediamo un po' se si passano questi 10000, e soprattutto vediamo un po' quanto mi dura 130 polini pistone malossi(speriamo bene ) testa malossi albero hp c43+biella da 97mm prime considerazioni,..la testa......... ha un volume della cupola di 8,6cc e con la banda di quish originale, a 1mm si arriva a 11cc +o-...quindi RdC 11:1 unico lavoro per ora da fargli, e' togliere quel bordino da 1mm e riportarla a 57,5 da i 58 e qualcosa di adesso,cosi' riporto la larghezza della banda a 10mm.........e si prova cosi',tanto a modificarla c'e' sempre tempo..... ....dany dany e allo scarico non ci pensi......magari qualcosa da 50cm che i 10000 li saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 olee'.....ora i pezzi ci son tuttivediamo un po' se si passano questi 10000, e soprattutto vediamo un po' quanto mi dura 130 polini pistone malossi(speriamo bene ) testa malossi albero hp c43+biella da 97mm prime considerazioni,..la testa......... ha un volume della cupola di 8,6cc e con la banda di quish originale, a 1mm si arriva a 11cc +o-...quindi RdC 11:1 unico lavoro per ora da fargli, e' togliere quel bordino da 1mm e riportarla a 57,5 da i 58 e qualcosa di adesso,cosi' riporto la larghezza della banda a 10mm.........e si prova cosi',tanto a modificarla c'e' sempre tempo..... ....dany dany e allo scarico non ci pensi......magari qualcosa da 50cm che i 10000 li saluti traversino?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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