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111cc ibrido


Ospite dany

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olee'.....ora i pezzi ci son tutti

vediamo un po' se si passano questi 10000, e soprattutto vediamo un po' quanto mi dura :lol:

130 polini

pistone malossi(speriamo bene :-| )

testa malossi

albero hp c43+biella da 97mm

hpim0726.jpg

 

prime considerazioni,..la testa.........

ha un volume della cupola di 8,6cc e con la banda di quish originale, a 1mm si arriva a 11cc +o-...quindi RdC 11:1

unico lavoro per ora da fargli, e' togliere quel bordino da 1mm e riportarla a 57,5 da i 58 e qualcosa di adesso,cosi' riporto la larghezza della banda a 10mm.........e si prova cosi',tanto a modificarla c'e' sempre tempo.....

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speriamo di farlo cantucchiare almeno :-D

potete continuare all' infinito,...non la tocco per ora quella banda......se non la provo cosi' un son contento :mrgreen:

sono i migliori i cilindri invecchiati,....quando ci passi il fresino hanno un altro sapore :-D

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grazie :oops: ragazzi grazie.....

il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole :-D ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-)

veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196°

il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special..

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grazie :oops: ragazzi grazie.....

il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole :-D ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-)

veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196°

il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special..

dany se non ti dispiace ci sent x mp...è un progetto a cui mi sto dedicando ank io

pescantina.png
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grazie :oops: ragazzi grazie.....

il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole :-D ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-)

veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196°

il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special..

dany se non ti dispiace ci sent x mp...è un progetto a cui mi sto dedicando ank io

risposto...

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valvola, lamellare o altro ?

 

comunque complimenti a chi si sforza sempre di provare C)

ancora all'aspirazione non ci sono arrivato :F

io non cela faccio proprio a montare componenti provenienti dalla stessa scatola :mrgreen: .....accident'amme :WA

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bello bello..

un altro progettino che non ho tempo per farlo..

gotaxxx,se non sbaglio, te sul proto cagiva hai la biella da 116mm in c51,....come si comporta?

105!

monto quella dello zanella 125 che fa la mec eur,la scelsi per via della piastra..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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bello bello..

un altro progettino che non ho tempo per farlo..

gotaxxx,se non sbaglio, te sul proto cagiva hai la biella da 116mm in c51,....come si comporta?

105!

monto quella dello zanella 125 che fa la mec eur,la scelsi per via della piastra..

ok, errore mio! :B

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grazie :oops: ragazzi grazie.....

il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole :-D ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-)

veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196°

il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special..

 

è più facile fare bifilo al blocco che la modifica monofilo al manubrio

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grazie :oops: ragazzi grazie.....

il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole :-D ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-)

veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196°

il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special..

 

è più facile fare bifilo al blocco che la modifica monofilo al manubrio

sartana esprimiti.......a me rimane piu' facile(per modo di dire) portare il monofilo al manubrio..........pero' se hai un idea per fare il contrario.......in parte mi semplificheresti la vita dal punto di vista revisione...,non so' magari un rinvio esterno tipo rotella PK sotto il motore???..........

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grazie :oops: ragazzi grazie.....

il discorso del pistone malossi e' quello,.......l'alternativa e' il grand-sport...volendo si riesce a montare un pistone del corsacorta,che sicuramente andrebbe meglio(vecchio post di robert01973) a cui sinceramente ho pure rotto un po le scatole :-D ........ma ho rinunciato anche perche'mi toccherebbe fare riporti sul carter per il TT....diciamo che mi son semplificato un po' la strada;-)

veniamo a noi...intanto porto l'albero a reimbiellare poi do il via alle misurazioni........... comunque conto di stare sui 132°-196°

il tutto verra' montato su carter HP (finalmente li uso) e accensione idem.........e i lavori si allungano a portare il monofilo sulla special..

 

è più facile fare bifilo al blocco che la modifica monofilo al manubrio

sartana esprimiti.......a me rimane piu' facile(per modo di dire) portare il monofilo al manubrio..........pero' se hai un idea per fare il contrario.......in parte mi semplificheresti la vita dal punto di vista revisione...,non so' magari un rinvio esterno tipo rotella PK sotto il motore???..........

 

 

sono interessato anche io ...

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grazie a lapino sono riuscito a trovare il selettore al manubrio hp e appena mi arriva inizieranno i lavori di adattamento al manubrio special, ma a sentire altri che lo hanno gia fatto niente di difficile...ma dato che di blocchi hp ne ho 2 sarei curioso di provare la realizzazione del blocco monofilo in bifilo...vai sartana tocca a te :D

pescantina.png
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olee'.....ora i pezzi ci son tutti

vediamo un po' se si passano questi 10000, e soprattutto vediamo un po' quanto mi dura :lol:

130 polini

pistone malossi(speriamo bene :-| )

testa malossi

albero hp c43+biella da 97mm

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prime considerazioni,..la testa.........

ha un volume della cupola di 8,6cc e con la banda di quish originale, a 1mm si arriva a 11cc +o-...quindi RdC 11:1

unico lavoro per ora da fargli, e' togliere quel bordino da 1mm e riportarla a 57,5 da i 58 e qualcosa di adesso,cosi' riporto la larghezza della banda a 10mm.........e si prova cosi',tanto a modificarla c'e' sempre tempo.....

 

 

....dany dany e allo scarico non ci pensi......magari qualcosa da 50cm che i 10000 li saluti :twisted:

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olee'.....ora i pezzi ci son tutti

vediamo un po' se si passano questi 10000, e soprattutto vediamo un po' quanto mi dura :lol:

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testa malossi

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prime considerazioni,..la testa.........

ha un volume della cupola di 8,6cc e con la banda di quish originale, a 1mm si arriva a 11cc +o-...quindi RdC 11:1

unico lavoro per ora da fargli, e' togliere quel bordino da 1mm e riportarla a 57,5 da i 58 e qualcosa di adesso,cosi' riporto la larghezza della banda a 10mm.........e si prova cosi',tanto a modificarla c'e' sempre tempo.....

 

 

....dany dany e allo scarico non ci pensi......magari qualcosa da 50cm che i 10000 li saluti :twisted:

traversino??

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