+ checco Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 Cauasa cambio auto, do via una parte dell'impianto audio, anche se a malincuore. Trattasi di sub Coral SB260, cassa reflex con cono da 250mm 150Wrms 300WMax Ampli Coral TA460 4x60Wrms su 4ohm o 2x120rms a ponte Ampli Audison LRx2.500 2x200Wrms su 4ohm o 2x330Wrms su 2ohm Se interessano a qualcuno contattatemi con MP Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 checco Trattasi di sub Coral SB260, cassa reflex con cono da 250mm 150Wrms 300WMax Ampli Coral TA460 4x60Wrms su 4ohm o 2x120rms a ponte Ampli Audison LRx2.500 2x200Wrms su 4ohm o 2x330Wrms su 2ohm se monti quanto in grassetto in quei carter la dietro ..... si gira buon week end / Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 a me li puoi regalare.... in settimana ne parliamo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 azz... se era l'lrx4.qualcosa te lo prendevo io... ho bisogno di cambiare ampli... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 ma allora l'hai presa sta gta?sarà mica la mia per caso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 MMMMMMMMMMmm si Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 il si sta per si l'ho presa o per si l'ho presa e è la tua? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 entrambi Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 o signur...per curiosità quanto gli hai lasciato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 8800chiavi in mano Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 ah che bella cosa....che coincidenza Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 ben dai neanche mal...sono segnati 102000km vero?!?!?!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 si si 102000. Comunque è tenuta bene dentro e fuori, spero altrettanto di meccanica. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 di meccanica ti dico subito che c'è il trapezio superiore(sinistro mi sembra se non ricordo male)un pò rumoroso,ma se vuoi un consiglio lasciali li fin che senti che non sono laschi,tanto se li cambi dopo 5-6000km sono tato come prima... dentro ci dovrebbero essere ancora i tappetini col bordo rosso che mi ha regalato la morosa l'anno scorso... di motore puoi star sicuro che è tutto a posto,c'ho fatto una settimana piena di lavori sopra adesso ti sentono arrivare col csc doppio dtm a che nostalgia.... comunque se entro un paio di anni mi arriva il nullaosta delle 225-40-18 te lo mando Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 francescochecco(l'amore dell'ex treccino) Trattasi di sub Coral SB260, cassa reflex con cono da 250mm 150Wrms 300WMax Ampli Coral TA460 4x60Wrms su 4ohm o 2x120rms a ponte Ampli Audison LRx2.500 2x200Wrms su 4ohm o 2x330Wrms su 2ohm se monti quanto in grassetto in quei carter la dietro ..... si gira buon week end / ...sempre più sbalordito.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 mettine uno di quei sub sulla vespa!! e' falla saltare!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.