+ davidino92 Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 ciao a tutti...un mesetto fa ho montato chiuso un blocco per un amico,gliel'ho montato e ok,tutti felici,funziona,bla bla.un giorno tutt'un tratto muore,non parte più:candela ok,carburatore anche,benzina e corrente arrivano,anticipo come prima,spingi e spedala ma la vespa non accenna minimanete a partire.a quel punto decido di aprire tutto d nuovo(la stessa cosa era successa a un conoscente e alla fine era risultato che il paraolio lato frizione era andato) queste son le foto di quello che mi si è presentato davanti. le domande ora sono: può essere stato veramente il paraolio? in caso,cosa potrebb essere? una volta trovato l'inghippo...posso riusare questi carter,o la spaccatura nel cerchio rosso nell'imaggine(non fatta da me)compromette il tutto?? attendo vostre risposte PS:se qualche anima pia mi lascia la mail e mi inserisce le foto gliene sarei veramente grato saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 ho seguito le indicazioni di sirvano sulla guida x inserire le foto,ma non mi vien fuori quello che c'e scritto...io nel dubbio metto tutti e 4 i link che mi compaiono...sperando che uno sia giusto.. http://img21.imageshack.us/g/p20021014381.jpg/ http://yfrog.com/0lp20021014381jx http://img21.imageshack.us/slideshow/we ... 014381.jpg PS.le foto in totale sono 4...mah... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 quello buono è il primo in alto non discuto sulla qualità delle lavorazioni effettuate il particolare del colletto spezzato non influisce nel funzionamento del motore quel nero nel travaso, quella puntina - da come hai scavato non mi sembra che hai bucato...dagli una spazzolata il problema non era qui ma altrove accensione elettronica o puntine? la candela era bagnata? RIaprire il motore è l'ultimo rimedio........ Se il paraolio frizione sfiata, hai l'olio motore che puzza di miscela.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 controlla se hai schiavettato il volano.. ho letto ora che hai gia aperto... a questo punto cambia i paraoli.. non è che il paraolio era una misura sbagliata troppo larga?? poi.. gradazione candela?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 hai controllato la centralina prima di smontare il tutto?,qualche filo che scarica? poi guardando le foto sembrerebbe anche se non c'entra il quadruplo è un po consumato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 quello buono è il primo in alto non discuto sulla qualità delle lavorazioni effettuate il particolare del colletto spezzato non influisce nel funzionamento del motore quel nero nel travaso, quella puntina - da come hai scavato non mi sembra che hai bucato...dagli una spazzolata il problema non era qui ma altrove accensione elettronica o puntine? la candela era bagnata? RIaprire il motore è l'ultimo rimedio........ Se il paraolio frizione sfiata, hai l'olio motore che puzza di miscela.... ..l'olio motore purtroppo non ce l'ho io a casa xk l'ha svuotato il tipo....gli diro di fare questa prova. accensione a puntine e candela più che bagnata,xlopiù con scintilla.. i carter purtroppo eran messi maluccio nei travasi e c'era uno scavo che il padrone mi ha detto di tappare e io ho messo il thermosteel,altro non potevo far.. comunque x le lavorazioni c'e poco da dir...io ho rimediato in qualche modo a quello che era stato fatto da chi aveva avuto in precedenza i carter..veramente no comment Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 controlla se hai schiavettato il volano..ho letto ora che hai gia aperto... a questo punto cambia i paraoli.. non è che il paraolio era una misura sbagliata troppo larga?? poi.. gradazione candela?? il paraolio era quello nel kit x 50 special,poi boh...o avro sbagliato io o non so come POTREBBE essere andato... il volano è ok.. come candela una B8,la stessa che ho usato io nei 1500km precedenti del gt.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 hai controllato la centralina prima di smontare il tutto?,qualche filo che scarica? poi guardando le foto sembrerebbe anche se non c'entra il quadruplo è un po consumato il quadruplo a guardarlo oggi non sembrava,ma ricontrollero la bobina era nuova di pacca,l'impianto elettrico anche,rivisto ogni commegamento...ma niente.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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