Vai al contenuto

[PK] Costruzione di un sogno....


Ospite BlancatoGP

Messaggi consigliati

Nuova sella ordinata (in attesa che arrivi).

 

quella sella è semplicemente stupenda.... quando la monti fai due foto per farmi vedere come stà??????????

 

C)C)C)

 

..continuiamo con la discussione...la sella l'ho ordinata (e quindi pagata)...ma non è al momento disponibile...comunque ti posso fare vedere alcune foto che ho trovato su GSF.

pkscootersitzbank007.jpg

indexyn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Luca ma è olio quello sulla gomma!? :-|

e il disco perchè ha la rugginazza dei peggiori mercatini mostrascambio....!?

no,no...la stavo pulendo con l'igenizzante spray e si è bagnata...mah...la ruggia è molto superficiale...la vespa è un pò che è ferma( quì piove sempre) e il mio garage è molto umido( infatti ci stanno facendo dei lavori di impermiabilizzazione)...francamente ci sono rimasto male anch'io quando l'ho vista...tu che consigli? più che per toglierla...per non farla tornare? non avevo mai visto 'sta cosa :oops:

ah...dato che ci sono...vi mostro il manubrio...ne vado molto fiero... :M

5akduh.jpg

2iayg6h.jpg

@Dario :D

 

Bel lavoro...la hp è una bella vespa, non mi piace solo la strumentazione.

 

Devo ordinare i silent block.

 

Dato che non ci sono alternative penso di comprare questi:

vespamounts2005.jpg

clauss%20mounts%2011.jpg

 

 

Per quanto riguarda l'attacco superiore dell'ammortizzatore posteriore potrei mettere questo (anche se è per PX potrei adattarlo):

shockmnt_21.jpg

shockmnt_22.jpg

shockmnt_24.jpg

Ciao, potresti dirmi dove hai preso i silent block?

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Ing.,

se quello che si vede sopra è il suo motore, mi permetto di farLe notare che nella vista i 2 bulloni di assemblaggio del medesimo mancano le ranelle grower (o spezzate).

 

sono i piccoli particolare a far grande un lavoro

 

Cordialità

 

Dott. Sartana

 

I piccoli particolari eh?? Nel video stava montando il pistone come se fosse girato 2.18, appena l'ho visto ho detto: "paiura, un corsacorta girato" e invece....Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Ing.,

se quello che si vede sopra è il suo motore, mi permetto di farLe notare che nella vista i 2 bulloni di assemblaggio del medesimo mancano le ranelle grower (o spezzate).

 

sono i piccoli particolare a far grande un lavoro

 

Cordialità

 

Dott. Sartana

 

I piccoli particolari eh?? Nel video stava montando il pistone come se fosse girato 2.18, appena l'ho visto ho detto: "paiura, un corsacorta girato" e invece....Ahahahah

 

La vespa in questione è dell'utente soloelaborazioni...chiedete a lui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Ing.,

se quello che si vede sopra è il suo motore, mi permetto di farLe notare che nella vista i 2 bulloni di assemblaggio del medesimo mancano le ranelle grower (o spezzate).

 

sono i piccoli particolare a far grande un lavoro

 

Cordialità

 

Dott. Sartana

 

I piccoli particolari eh?? Nel video stava montando il pistone come se fosse girato 2.18, appena l'ho visto ho detto: "paiura, un corsacorta girato" e invece....Ahahahah

 

NELLA foto dopo il pistone è montato bene.. cio significa che stava facendo soltanto delle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dovuto tagliare parecchio per mettere quella marmitta (che modello è?)

 

No, ho tagliato solo un pezzettino..è una PM40.

 

Qualcuno ha idee per la frizione idraulica? Al momento l'unica soluzione che ho trovato è il semi-idraulico della hebo o della magura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si riferisca a questo bell'oggettino qui.... 8)

Hebo1.jpg

 

Si mi riferisco proprio a quella. La Magura invece è questa:

e6d32ebaf7.jpg

 

Per ora sono orientato verso l'hebo perchè costa molto di meno però sto cercando altre soluzioni per rendere la frizione totalmente idraulica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il motore ha raggiunto 10100 giri (in folle con le fasi originali)...gli 11000 sono vicini. Mi servono idee quindi non esitate...

 

Il serbatoio special-et3 si può montare su pk? Ho trovato questo serbatoio in vetroresina:

12651865750103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il motore ha raggiunto 10100 giri (in folle con le fasi originali)...gli 11000 sono vicini. Mi servono idee quindi non esitate...

 

Il serbatoio special-et3 si può montare su pk? Ho trovato questo serbatoio in vetroresina:

12651865750103.jpg

 

Mai fatta la prova.. ma per me non monta..!

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il motore ha raggiunto 10100 giri (in folle con le fasi originali)...gli 11000 sono vicini. Mi servono idee quindi non esitate...

 

Il serbatoio special-et3 si può montare su pk? Ho trovato questo serbatoio in vetroresina:

12651865750103.jpg

 

Mai fatta la prova.. ma per me non monta..!

 

C'è qualcuno che può provare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il motore ha raggiunto 10100 giri (in folle con le fasi originali)...gli 11000 sono vicini. Mi servono idee quindi non esitate...

 

Il serbatoio special-et3 si può montare su pk? Ho trovato questo serbatoio in vetroresina:

12651865750103.jpg

 

Mai fatta la prova.. ma per me non monta..!

 

C'è qualcuno che può provare ?

 

Se avessi un serbatoio special proverei..

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...