Vai al contenuto

GUIDA ALLA CARBURAZIONE: IL RESOCONTO


Ospite phantom

Messaggi consigliati

Phantom, quando provi un motore parti con questa filosofia: DEVO ROMPERLO !

 

Tu guidi come un nonnetto, e fallo urlare sto ca@@o di Polini !

 

Le vs. regole di circolazione le conosco, sono stato 15 giorni a Barcellona P.G. e mi hanno raccomandato altro di non mettermi il casco sennò ti fermano tutti i momenti, figurati se non trovi un posto da tirare 2 marce.......

 

Il motore, come osservato da tutti, gira bello tondo, anche con sta guida da babbo (senza offesa hè) :mrgreen:

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

SS113

SP1

SS186

SS624

 

 

le statali e provinciali non mancano, quindi le strade non mancano di certo, puoi farti anche un bel pezzo di autostrada per tirare le marce, c'e anche la strada per il monte pellegrino

 

guidi vero come un nonnetto, anzi forse i nonnetti guidano meglio :FIR:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore va' benissimo....cosi' a orecchio mi sembra abbia un volano leggero...forse troppo...e lo stesso....riprende con molta elasticita' fin dai bassissimi giri per poi entrare nel range di utilizzo a lui congeniale e dando la vigorosa spinta in avanti...questo filmato assolutamente non rende giustizia a quel motore in termini di massima espressione di potenza ..pero' evidenzia una bella regolarita' e elasticita' che in citta' non guasta...comunque ribadisco che non sei uno da vespa....ma non per colpa tua...per colpa che abiti in una citta' caotica e trafficata,,,,in quelle condizioni vedo che pretendi cose da scooter automatico che in queste condizioni e' il loro ottimale...da una vespa che oltretutto come sappiamo tutti ha' dei tempi di cambiata lentissimi che sul traffico non aiutano per niente...ti fai una bella vespa 125 gts con il motore del 300,un bel camme,una testata riprofilata al flussometro,un carburo a depressione grosso..un scarico con il polmone di compensazione....a ogni semaforo....in partenza come spalanchi fai un solco sull'asfalto....vedo che quello e' il tuo stile di guida perche' poi come ti alzi di velocita' cominci a essere in crisi a dribblare il traffico.....mi raccomando..non comprarti la moto un domani.....non sei da moto.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

a scanso di equivoci, la vespa va esattamente come nel video. dicevate la stessa cosa pure del vecchio blocco! eppure quando paolo l'ha provato mi ha dato ragione.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi che stress ... :roll:

torno a ripetere ... dal video che ho visto l'impressione che mi sono fatto ... e' che in accelerazione sto polini e' fermo ...

non ha di cattiveria ... i motivi possono essere molteplici ... ma la mia impressione e' questa ...

scusa gianluca tu prima quando dicevi l'ultimo che ho provato ecc ecc, ti riferivi al 210 di grey o ho capito male io?

perchè se così fosse non mi sembra un buon termine di paragone.

inoltre tu da quando non guidi un 177 turistico? (sei abituato al k, ci credo che ti sembra fermo)

per me che ce l'ho questo gira bene e pulito...

 

Hai ragione ... casso ...... :WA:WA:WA:WA:WA

io ero convinto che fosse un 210 mentre invece e' un 175 ... :M:M:M

beh a questo punto chiedo "venia" a tutti ... :A:A:A io l'ultimo 175 l'ho provato che avevo 16 anni ... :roll:

ragassi incomincio a perdere qualche colpo ... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...