Vai al contenuto

Per gli amanti del 130 malossi


Messaggi consigliati

dalla germania...

 

maloss1.jpg

maloss2.jpg

 

non sembra male...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuooooooooo!!!non ci posso credere!!!! Bellissimo il V-force3 per il malossone!!! :mrgreen:

Grande Bestia!! :D:D

 

a memoria,ma non ricordo bene.. mi pare che abbino modificato il cilindro con quei 2 quadrattini filettati,magari sono riportati... :-?

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuooooooooo!!!non ci posso credere!!!! Bellissimo il V-force3 per il malossone!!! :mrgreen:

Grande Bestia!! :D:D

 

a memoria,ma non ricordo bene.. mi pare che abbino modificato il cilindro con quei 2 quadrattini filettati,magari sono riportati... :-?

 

 

secondo me, lasciano le colonnette quando fresano via gli 8 mm per alloggiare il pacco. in modo da fare come una guida e da lasciare sufficiente filettatura.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fresato il piano di appoggio lasciando in rilievo i 2 quadrati coi filetti...non male,ma pensando quanto costa solo il pacco lamellare...non credo venga a costare meno dell'originale,che tutti disprezzano ma da ottimi risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fresato il piano di appoggio lasciando in rilievo i 2 quadrati coi filetti...non male,ma pensando quanto costa solo il pacco lamellare...non credo venga a costare meno dell'originale,che tutti disprezzano ma da ottimi risultati

mi informerò anche sul prezzo...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ma vendono tutto compreso cilindro frestao o solo il pacco lamellare?se ha un buon prezzo potrebbe sostituire l'originale che è carissimo,sarebbe bello avere un aspirato al cilindro da spender poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia in vendita.. sarebbe in un altra sezione.

 

Bel lavoro, ma secondo me intanto non capisco come possa aver tenuta visto che in zona quadratini si vede bene che passa aria quindi penso vadano saldati i due pezzi, poi già che c'era poteva farlo in modo che il pacco risultasse orizzontale e non verso il basso.

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
Non penso sia in vendita.. sarebbe in un altra sezione.

 

Bel lavoro, ma secondo me intanto non capisco come possa aver tenuta visto che in zona quadratini si vede bene che passa aria quindi penso vadano saldati i due pezzi,

:B

basta un filo di pasta nera quando si infila pa piastra piccola dentro i quadratini..in realtà quella piastrina arriva in battuta sul cilindro ed entra dentro i quadratini...

non riesco a capire quale sia il problema di tenuta...

 

comunque il problema per me è un altro...come dice tm400......cioè gia il pacco lamellare v force costa un bel po...più di 50 euro...se poi si aggiunge anche il porta pacco, che non credo costi pochi euri...tanto vale prendere direttamente il collettore malossi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me i quadrati sulla piastrina sono fatti a mano, infatti come noterai non sono precisi; agli angoli poi, ci sono fori fatti a trapano; sul cilindro invece poco più in là del quadratino il piano finisce e tra un'aletta e l'altra penso passi aria; dall'interno si vede chiaramente che ai lati del portapacco si vedono i fori del quadratino. :M

Poi comunque non penso proprio che sia un prodotto destinato alla vendita ma semplicemente un lavoro artigianale alla ricerca di presazioni fatto da qualche utente del GSF che Vespabbestia ha postato trovandolo interessante.

Se fosse un qualcosa di destinato alla vendita sarebbe stato messo in altre sezioni.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me i quadrati sulla piastrina sono fatti a mano, infatti come noterai non sono precisi; agli angoli poi, ci sono fori fatti a trapano; sul cilindro invece poco più in là del quadratino il piano finisce e tra un'aletta e l'altra penso passi aria; dall'interno si vede chiaramente che ai lati del portapacco si vedono i fori del quadratino. :M

Poi comunque non penso proprio che sia un prodotto destinato alla vendita ma semplicemente un lavoro artigianale alla ricerca di presazioni fatto da qualche utente del GSF che Vespabbestia ha postato trovandolo interessante.

Se fosse un qualcosa di destinato alla vendita sarebbe stato messo in altre sezioni.

 

 

Da quel che so è un prodotto sì nuovo, ma ancora in fase di testing, ed è stato messo qua semplicemente per sentire dei pareri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

i fori ai lati dei quadrati della piastra servono esclusivamente per far passare lo spigolo dei 2 in rilievo,secondo me la piastrina è tagliata con erosione a filo o waterjet o laser...poi bo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come lavoro...secondo me il problema non è il pacco...ma il condotto che entra nel cilindro...bisogna lavorare nella finestrella d'aspirazione e logicamente aprire le unghiate....è inutile avere un pacco grande e una restrizione nella finestrella d'aspirazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come lavoro...secondo me il problema non è il pacco...ma il condotto che entra nel cilindro...bisogna lavorare nella finestrella d'aspirazione e logicamente aprire le unghiate....è inutile avere un pacco grande e una restrizione nella finestrella d'aspirazione....

 

stavo per scrivelo io :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come lavoro...secondo me il problema non è il pacco...ma il condotto che entra nel cilindro...bisogna lavorare nella finestrella d'aspirazione e logicamente aprire le unghiate....è inutile avere un pacco grande e una restrizione nella finestrella d'aspirazione....

 

Approvo anchio ... oggi lo preso in mano x la prima volta sto' malossino ... (un mio amico lo vuole montare sotto la sua apetta) ed effettivamente e' tutta una restrizione ... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come lavoro...secondo me il problema non è il pacco...ma il condotto che entra nel cilindro...bisogna lavorare nella finestrella d'aspirazione e logicamente aprire le unghiate....è inutile avere un pacco grande e una restrizione nella finestrella d'aspirazione....

 

Approvo anchio ... oggi lo preso in mano x la prima volta sto' malossino ... (un mio amico lo vuole montare sotto la sua apetta) ed effettivamente e' tutta una restrizione ... :RdR:RdR:RdR

Ormai sono due anni che metto mano in sti malossi...mi piacciono proprio...a mio avviso per la finestrella d'aspirazione va bene il suo pacco...io uso sempre l'8 petali top...di malossi ne sto facendo proprio un altro mooolto rivisto...quando sarà finito lo posterò qui...

Comunque ciop montaglielo aspirato al cilindro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come lavoro...secondo me il problema non è il pacco...ma il condotto che entra nel cilindro...bisogna lavorare nella finestrella d'aspirazione e logicamente aprire le unghiate....è inutile avere un pacco grande e una restrizione nella finestrella d'aspirazione....

 

Approvo anchio ... oggi lo preso in mano x la prima volta sto' malossino ... (un mio amico lo vuole montare sotto la sua apetta) ed effettivamente e' tutta una restrizione ... :RdR:RdR:RdR

Ormai sono due anni che metto mano in sti malossi...mi piacciono proprio...a mio avviso per la finestrella d'aspirazione va bene il suo pacco...io uso sempre l'8 petali top...di malossi ne sto facendo proprio un altro mooolto rivisto...quando sarà finito lo posterò qui...

Comunque ciop montaglielo aspirato al cilindro ;-)

 

Secondo te' , montato plug & play col suo Dellorto 25 phbh o phbl (non mi ricordo piu') ... :roll: come consiglia la Malossi abbinato ad una espa Simonini ,( poi montera' sotto anche una 24/72 ) andra' piu' forte della mia apetta (112 polini ) ...

:RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come lavoro...secondo me il problema non è il pacco...ma il condotto che entra nel cilindro...bisogna lavorare nella finestrella d'aspirazione e logicamente aprire le unghiate....è inutile avere un pacco grande e una restrizione nella finestrella d'aspirazione....

 

Approvo anchio ... oggi lo preso in mano x la prima volta sto' malossino ... (un mio amico lo vuole montare sotto la sua apetta) ed effettivamente e' tutta una restrizione ... :RdR:RdR:RdR

Ormai sono due anni che metto mano in sti malossi...mi piacciono proprio...a mio avviso per la finestrella d'aspirazione va bene il suo pacco...io uso sempre l'8 petali top...di malossi ne sto facendo proprio un altro mooolto rivisto...quando sarà finito lo posterò qui...

Comunque ciop montaglielo aspirato al cilindro ;-)

 

Secondo te' , montato plug & play col suo Dellorto 25 phbh o phbl (non mi ricordo piu') ... :roll: come consiglia la Malossi abbinato ad una espa Simonini ,( poi montera' sotto anche una 24/72 ) andra' piu' forte della mia apetta (112 polini ) ...

:RdR:RdR:RdR

mmm la parola plug&play non mi è mai piaciuta :mrgreen: comunque si malossi consiglia phbl 25 con relativo collettore...io lo montavo ma era un macello era moooolto grasso in basso imbrodava da matti ai bassi...comunque che espa simonini? altissimo rendimento o d&f?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm la parola plug&play non mi è mai piaciuta :mrgreen: comunque si malossi consiglia phbl 25 con relativo collettore...io lo montavo ma era un macello era moooolto grasso in basso imbrodava da matti ai bassi...comunque che espa simonini? altissimo rendimento o d&f?

 

Sinceramente non lo so' ... :roll:

ma io monto la padella originale ... quindi ... non ce' confronto ... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...