Vai al contenuto

x chi ha la simonini down...


Ospite andrea069

Messaggi consigliati

Ciao, volevo chiedere a tutti quelli che hanno qsta espansione come si trovano?

Inoltre, avendo sentito che la silent (sono indeciso tra queste 2) ha una fase neutra prima di entrare in coppia molto accentuata volevo chiedervi se anche la simonini ha questo comportamento vuotino in basso.

Il mio mot. sarà conf così: 130 zirri, 34 vhsb, lamellare zirri al carter,4a corta, ecc.

Che mi consigliate??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh SICURAMENTE non è la parola giusta...

avendo un bel motorello e la quarta corta direi che sono equivalenti come prestazioni...

la zirri un po' meno "casinara"..ma simili come resa..

la scelta spetta ad andrea 69 anche in base all'estetica ed la portafoglio :oops:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è vero... io con la simo, da 40 all ora(4 marcia inserita, campana da et3) arrivavo a 90 in un lampo rispetto alla zirri...poi non so...comunque se la devi usare x correre x me è molto bella, dato che essendo piu grossa di qualcosina, quindi allunga di più.. in più il sound è mozzafiato..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono pienamente soddisfatto della mia simonini...

dicono che il suono è molto + forte della zirri e che le prestazioni sono simili...

 

vedi te come cosa magari ti imbratti i pantaloni per metterla sul avalletto...almeno a me a volte è successo però non mi sono mai lamentato della resa...molto bella!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ho levato il motore bello pompato che montava la simonini e mi sono rifatto da solo il motore che avevo originale che era quasi rotto...così gia che di elaborazioni ancora non sono molto capace a farle ci ho piazzato su il pinasco che non richiede modifiche al carter nei travasi e nell'aspirazione...è un kit che lo prendi e lo monti così com'è..su questo motore c'è la bianca..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...