Vai al contenuto

ecco come mi sono motorizzato dopo l'et3 blu marine....


BRUNO3TE

Messaggi consigliati

Bentornato Bruno

 

ottimo aquisto vecchio :D

è i motori sono una malattia.... si vule sempre di più.

io ho la mia SV650 che ultimamente ho rimesso tutta originale e me la godo di brutto a girare.

non la vendo perchè mi conosco bene, resisterei al massimo 6 mesi senza e poi ricomincerebbe la soltia solfa.

mi prendo un saltafossi, ma poi non mi basta e allora lo scarico, ma poi ci vuole l'albero a camme....... e non è più finita :lol::lol::lol:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati. ss
Grandissimo Bruno! E complimenti per la zetina! :D

Anch'io ho aggiornato un po' la mia!

 

13044_1160700823958_1420922346_30387039_3616972_n.jpg

 

iceman da dove abiti per i colli....??'io son di Cesenatico..va afinire che abbiam amici motorizzati in comune...

 

sia di vespa che di moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo bruno3te,ottimo acquisto :1

Una moto nelle tue mani non potra mai rimanere originale!!!comunque anche io ho preso una bella zetina pero senza vendere la mia cara vespetta...Meglio tenerle tutte e due no?

 

Qualche volta dovremmo andare a fare un giretto insieme...

 

Questa è la mia zetina,con qualche piccola modifica ;-)

 

ssss001.jpg

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco! bella ,anzi brillantissima la tua zetina!!

gia tempo fà me fà me la facesti vedere ricordi??

l'unghia post si vede che è originale,che aderisce benissimo alla carena..la mia invece è in VTR e come aderenza fà un pò cacare...

peccato che l'unghia originale costi un botto di differenza... :WA

 

moloto bello lo scaricone HP e i particolari rossi tipo tappo e viti,!

ma senti,i fianchetti li hai segati e messo le protezioni della millona sui corpi farfallati??

 

trovati dove??

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche se un giorno posso avere una cosetta del genere fra le mani,ho paura a portarla... io non so se averei la testa per portare tale potenza...sei un proiettile vagante, con queste moto e prima o poi finisci su un muro... io la penso cosi'... pero' son belle non c'e' niente da dire...

quoto!...io sulle moto c'ho paura!!! :cry::WA ...già corro troppo sulle vespe, ma lì ti frena il pensiero delle ruote piccole, del grippaggio, dei freni :RC ...sulle moto ti senti invincibile... assetto, potenza, frenata...no,no...e poi...vuoi mettere il lato narcisistico???quando apri con una vespa si gira il mondo per capire cos'è...quando apri con una moto...ordinaria amministrazione...a parte le harley con marme after market...quelle sì... :A:F

ps.

bentornato Bruno, anche se sapevo già della tua(ottima)scelta da Vforever...le marce son le marce...pochi caxxi!! :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella era la foto di quando l'ho comprata,l'altro proprietario era un maniaco del pulito... :lol: riguardoi fianchetti mi sa che montano senza problemi,quella modifica l'aveva fatta il primo proprietario quindi non sono sicuro...comunque sono quelli della z 1000..anche il cupolino anteriore.

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno ma se ti vuoi godere il paesaggio e "correre" ugualemnte.. allora fatti una custom.. tipo una Honda Shadow... non è malvagia...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno ma se ti vuoi godere il paesaggio e "correre" ugualemnte.. allora fatti una custom.. tipo una Honda Shadow... non è malvagia...

 

Il paesaggio si può godere con qualsiasi moto, io le gitarelle a spasso con la morosa le faccio sempre volentieri, a anche quando sono solo spesso vado a passeggio solo per il gusto di godermi una bella scampagnata in moto. Il problema è che se esci in gruppo ci tiri anche se hai un ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ciao ragazzuoli!che bello!stavo cercando un paio di cosette per la mia vecchia zeta ed eccomi apparire su google questo topic di fine 2009!

 

in pratica ora come ora sono cambiate alcune cosette,ho preso qualcosa con un paio di Cv in piu diciamo....

a maggio ho venduto la zetina 7emezzo per questo giocattolino....

 

originale...

 

http://img684.imageshack.us/img684/7299/29052010098.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/3338/29052010095.jpg

 

 

e con il vestito da corsa...

http://img651.imageshack.us/img651/9641/17062010158.jpg

http://img411.imageshack.us/img411/5750/17062010160.jpg

http://img543.imageshack.us/img543/2130/17062010162.jpg

 

 

modifiche poche poche...soprattutto ciclistica con cartuccie OHLISN complete davanti o mono sempre OHLINS dietro...

qualcosa in carbonio,contamarce e scarichi originali vuotati!

le carene sono per uso pista,me le sono verniciate io a bomboletta e poi mano di trasparente da carrozziere,perche prima erano tutte nere opache...alla faccia del cesta!! :lol:

stop.

di motore non si fà nulla a questa,promesso..... :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

e carene sono per uso pista,me le sono verniciate io a bomboletta e poi mano di trasparente da carrozziere,perche prima erano tutte nere opache...

wow, alla faccia delle bombolette :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bruno !!! finalmente ho la certezza che sei tu anche su alfaclub.it! hai lo stesso nick ma non ero sicuro :lol:

 

 

che dire la moto già l'avevo vista dillà!! :D

complimenti per la sellaaa!!! :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

bruno ti conosco diciamo di fama, come un bravo preparatore VESPA, ritorna

alle origini, nulla toglie alla passione, moto ma ricordati che la vespa e come avere un van goog in casa, prende sempre valore

la moto e come il pesce dopo tre giorni puzza :mrgreen::mrgreen: (scherzo)

anzi ti volevo ringraziare di avermi fatto conoscere l'olio sirkolene :D

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...