Moderatore Gigi1993 Inviata 2009 Dicembre 2 Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 2 ciao volevo sapere: con un 135 malossi girato a 180°aspirato al cilindro modificato nelle fasature con carburatore 34 albero spalle piene in vetro resina ...volano molto leggero ....con rapporti 90 denti dritti olympia...e con marma zirri per girato...quanto può arrivare di velocità....???? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 ciao volevo sapere: con un 135 malossi girato a 180°aspirato al cilindro modificato nelle fasature con carburatore 34 albero spalle piene in vetro resina ...volano molto leggero ....con rapporti 90 denti dritti olympia...e con marma zirri per girato...quanto può arrivare di velocità....???? spalle in vetroresina Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2009 Dicembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 2 si le svuoto e le re impieno di vetro resina ... Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 però non urlare forte sto segreto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 si le svuoto e le re impieno di vetro resina ... bella roba ....bilanciatura a che percentuale è?? ...tanto per iniziare avrai rogne col pistone...scampanellio continuo...auguri! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2009 Dicembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 2 tanto è difficilissimo realizzarlo...se vuoi vederlo ho messo 2 foto in un argomento precedente...il mio 130 polini doppia... Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 tanto è difficilissimo realizzarlo...se vuoi vederlo ho messo 2 foto in un argomento precedente...il mio 130 polini doppia... ...io direi che un albero ridotto cosi non vale 2 lire....è buono per il ferrovecchio... ...sinceramente si cerca di avere un albero bello pesante e bilanciato bene e un volano piccolo e leggero... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2009 Dicembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 2 apprezzo quello che hai da dirmi ..anche se non mi interessa..ma volevo sapere la velocità ??? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 apprezzo quello che vuoi fare....anche se sinceramente sarà un motore che non ha le carte per andare forte...comunque se fai tutto bene una novantina li fai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2009 Dicembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 2 secondo me invece li prendo i 120... Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 secondo me invece li prendo i 120... sei troppo corto di rapporti. arriverai a 100 scarsi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2009 Dicembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 2 ho già preparato un'altro motore con elaborazioni simili e con gli stessi rapporti corti e mi faceva i 115 circa.. Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 Si parla di segnati qui allora... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 li superi abbondantemente i 100 col cambio originale se ci fai i lavori giusti,però con un albero troppo leggero faticherà parecchio credo nei cambi marcia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 li superi abbondantemente i 100 col cambio originale se ci fai i lavori giusti,però con un albero troppo leggero faticherà parecchio credo nei cambi marcia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 li superi abbondantemente i 100 col cambio originale se ci fai i lavori giusti,però con un albero troppo leggero faticherà parecchio credo nei cambi marcia non gira...se fai la traduzione del non girare.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 li superi abbondantemente i 100 col cambio originale se ci fai i lavori giusti,però con un albero troppo leggero faticherà parecchio credo nei cambi marcia non gira...se fai la traduzione del non girare.... scusa non sono connesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2009 Dicembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 2 li superi abbondantemente i 100 col cambio originale se ci fai i lavori giusti,però con un albero troppo leggero faticherà parecchio credo nei cambi marcia lo dici tu che fatikerà!!! Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 non lo so gigi è da provare,ma solitamente anche quando si ha un volano troppo leggero sul cambio marcia il motore ci mette molto a riprendere soprattutto se i rapporti del cambio sono parecchio distanti tra loro,non sempre più leggero è e più va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 post della settimana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2009 Dicembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 2 non sapevo sta roba...ma allora xkè i cross ce l'hanno da 200 grammi???è pochissimo! Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 li superi abbondantemente i 100 col cambio originale se ci fai i lavori giusti,però con un albero troppo leggero faticherà parecchio credo nei cambi marcia lo dici tu che fatikerà!!! non lo dice lui è una legge della fisica, meno massa volanica = più sforzo per il pistone per irprendere i igiri persi e inoltre con un volano da 800 grammi oltre a richiare che ti scoppi non ti serve ad una mazza... guarda che non è che le cose se son più leggere vuol dire che van di più, magari sul cavalletto, ma poi in strada..... e poi se sai tutto tu cosa chiedi a noi le velocità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2009 Dicembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 2 xkè non posso??? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 non sapevo sta roba...ma allora xkè i cross ce l'hanno da 200 grammi???è pochissimo! i cross non hanno niente da 200grammi... credo si proprio impossibile inoptre fare un volano da 200 grammi, i magneti da soli superano quel peso... a meno che non si una rotore interno. i cross si aggirano sui 800 grammi di massa volanica, come nel tuo caso, ma hanno una blero che pesa 4/5 volte il tuo, quindi recuperano da lì, infatti se ci fai caso salgono a bestia subito, ma ci mettono un pò a scendere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 ...innanzitutto la massa volanica non è da confondere con la massa dell'albero...son 2 cose diverse...infatti volano pesante non è uguale a albero pesante....percio si preferisce avere l'albero pesante e il volano leggero....e non viceversa...essendo che l'albero vespa è una ciofega il mattone di volano pesante è un ripego.. non sapevo sta roba...ma allora xkè i cross ce l'hanno da 200 grammi???è pochissimo! i cross?? ...prendi in mano un albero di un cross e prendi in mano un albero di una vespa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.