Ospite Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 e xche allora un volano et3 funziona su statore hp?ok pks125/xl/ets/rush elestart/V/N?idem i volani di questi modelli funzionano su statore et3? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 e xche allora un volano et3 funziona su statore hp?ok pks125/xl/ets/rush elestart/V/N?idem i volani di questi modelli funzionano su statore et3? Il volano ET3 ti funziona sull'HP perché al massimo avendo più induzione ti ritroverai qualche volt in più che non crea nessun danno. Quando un volano funziona, vuol dire che ha l'induzione necessaria, questo è l'unico motivo possibile. C'è da tenere in considerazione anche il funzionamento di Pk-Up Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 ti diro' che il ragionamento che fai e' giusto,ma non mi convince applicato a quel discorso li Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 Riuscite a leggere? Gli statori Et3 non sono tutti uguali, io ne ho 4 serie a casa e ho personalmente verificato che il volano HP non è compatibile con tutti. Con alcuni va perfettamente, con altri l'accensione va a remengo sopra un tot di giri e con altri va per un periodo poi si brucia il Pik-up. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 direi che l'unica soluzione è montare le vecchie, care, sane e compatibili puntine..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 direi che l'unica soluzione è montare le vecchie, care, sane e compatibili puntine..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2009 Novembre 27 Autore Share Inviata 2009 Novembre 27 una foto per farvi vedere in che condizioni è e qell'interruzione che c'è nel magnete in alto a sx Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2009 Novembre 27 Autore Share Inviata 2009 Novembre 27 Guarda ti conviene sbatterti come ha fatto Riccardo che credo le abbia provate tutte prima di montare il piatto che avevo da parte in officina.Sul 102 di mio figlio il volano HP mi ha fatto dannare anche con lo statore della 50 V. A freddo a volte andava a volte no. A caldo a volte andava o si spegneva o scoppiettava sia a caldo che a freddo. Alla fine ne ho comprato uno di aftermarket e ora vola cosa hai comprato aftermarket? Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 28 Share Inviata 2009 Novembre 28 Guarda ti conviene sbatterti come ha fatto Riccardo che credo le abbia provate tutte prima di montare il piatto che avevo da parte in officina.Sul 102 di mio figlio il volano HP mi ha fatto dannare anche con lo statore della 50 V. A freddo a volte andava a volte no. A caldo a volte andava o si spegneva o scoppiettava sia a caldo che a freddo. Alla fine ne ho comprato uno di aftermarket e ora vola cosa hai comprato aftermarket? statore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2009 Novembre 28 Autore Share Inviata 2009 Novembre 28 Guarda ti conviene sbatterti come ha fatto Riccardo che credo le abbia provate tutte prima di montare il piatto che avevo da parte in officina.Sul 102 di mio figlio il volano HP mi ha fatto dannare anche con lo statore della 50 V. A freddo a volte andava a volte no. A caldo a volte andava o si spegneva o scoppiettava sia a caldo che a freddo. Alla fine ne ho comprato uno di aftermarket e ora vola quale altro volano è più leggero dell'originale e compatibile senza cambiare il resto dell'impianto Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2009 Novembre 29 Autore Share Inviata 2009 Novembre 29 Guarda ti conviene sbatterti come ha fatto Riccardo che credo le abbia provate tutte prima di montare il piatto che avevo da parte in officina.Sul 102 di mio figlio il volano HP mi ha fatto dannare anche con lo statore della 50 V. A freddo a volte andava a volte no. A caldo a volte andava o si spegneva o scoppiettava sia a caldo che a freddo. Alla fine ne ho comprato uno di aftermarket e ora vola quale altro volano è più leggero dell'originale e compatibile senza cambiare il resto dell'impianto Avendo il cono piccolo devi necessariamente riconare qualunque volano. Per me la scelta migliore è il volano 6 poli 50 XL o V da 1,6 kg ovviamente riconato gentilissimo grazie Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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