Vai al contenuto

pranzo vicenza-padova ghe la femo a organizzare qualcosa?


Miky#87

Messaggi consigliati

allora... io so' benissimo che qualkuno sara' un po' scomodo ..pero' io posso assicurarvi che qualke km vale la pena di farlo per andare nel posto da me' solitamente frequentato..per la bonta' delle pietanze e la strepitosa organizzazione dei gestori...nel senso che le attese delle portate sono minime se non addirittura sbalorditive per la rapidita' del servizio....allora..ditemi..adesso....ce la fate a portarvi in quel di vo' euganeo...ai piedi dei colli??? se si' ok che allora procedo con programmare e organizzare il tutto... comunque se qualkuno ha' delle alternative valide le comunichi che si valuta ...

 

ottimo grey.. :-D

 

allora desso queli in lista provvedano a confermarsi oppure disdire... come già detto se avete alternative proponete..

 

michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io vengo volentieri ma,se è un pranzo....durante la settimana mi vien un pò difficile con il lavoro :WA ...per cena qualunque giorno invece....pranzi solo sabato e domenica! :PRT

io mi confermo,con l'aggiunta di uno se non due amici ma....sempre con i sopracitati limiti di disponibilità purtroppo. :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... io so' benissimo che qualkuno sara' un po' scomodo ..pero' io posso assicurarvi che qualke km vale la pena di farlo per andare nel posto da me' solitamente frequentato..per la bonta' delle pietanze e la strepitosa organizzazione dei gestori...nel senso che le attese delle portate sono minime se non addirittura sbalorditive per la rapidita' del servizio....allora..ditemi..adesso....ce la fate a portarvi in quel di vo' euganeo...ai piedi dei colli??? se si' ok che allora procedo con programmare e organizzare il tutto... comunque se qualkuno ha' delle alternative valide le comunichi che si valuta ...

 

ottimo grey.. :-D

 

allora desso queli in lista provvedano a confermarsi oppure disdire... come già detto se avete alternative proponete..

 

michele

ok miki,,,,allora aggiorna l'elenco partecipanti..mettiamo giu' una data..stampo l'elenco..vado nel locale con la lista partecipanti e con il giorno stabilito e poi con il proprietario del locale definisco il tutto...aggiorna l'elenco ..avanti ragazzi..chi viene...confermi e via... :D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un vago presentimento di avere un impegno il 27, ma al momento non mi ricordo per cui confermo la mia presenza.

Guida il Ciccio

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a adesso hanno confermato:

-miky77 VI

-marco tb VI

-ciccionegres (l'amore-di-mio-ammore) PD

-cristiano VI

-viva la vespa3

-francescochecco (l'amore dell'ex treccino) (no weekend) PD

-grey PD

-nicolò (niko olly) PD

-dario (vespa grt) RO

-sandrovespa VI

-brancaleone

- il fab

-mantovespa

-gasoline

 

se mi sono dimenticato qualcuno ditelo... per il resto aspettiamo gli altri che devono confermare..

per la data.. meglio il 4 secondo me... il 27 è vicino... dubito riusciamo ad organizzare tutto..

 

michele

 

ps grazie grey della collaborazione :D

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

:WA:WA o ragazzi... mi tocca paccarvi :A:A chiedo perdono...

sarà per un'altra volta...

venerdì prossimo ho la laurea di mio zio (ma cosa vanno inventarsi sti 50enni??? :PRR ) e sabato compleanno :V

venerdì dopo ho la cena di fabbrica+sabato matrimonio(no mio per ora :mrgreen::mrgreen: )

si insomma... alla prossima cercherò d'esserci....

mi spiace raga... :cry:

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

:WA:WA o ragazzi... mi tocca paccarvi :A:A chiedo perdono...

sarà per un'altra volta...

venerdì prossimo ho la laurea di mio zio (ma cosa vanno inventarsi sti 50enni??? :PRR ) e sabato compleanno :V

venerdì dopo ho la cena di fabbrica+sabato matrimonio(no mio per ora :mrgreen::mrgreen: )

si insomma... alla prossima cercherò d'esserci....

mi spiace raga... :cry:

 

nooo! fudo della montagna ?? ci abbandoni sul più bello !?!! :A

 

:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì sera?!allora ok!!!!CI SONO! :F

chi mi conosce mi contatt così ci organizziamo per andar su assieme magari....sennò ci si vede lì e fanculo tutti!

marchetto devi scroccarmi il passaggio?fatti sentire! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...