Vai al contenuto

blocco di cui ignoro il modello


Messaggi consigliati

ciao a tutti di large non me ne intendo, un mio amico ha a casa un blocco che a mio avviso sembra px, non sono riuscito a trovare nessuna scritta o sigla anche perchè dobbiamo ancora pulirlo.

il blocco ha la cuffia del cilindro in ferro e il volano non sembra essere come quello delle small tutto "intero" ci sono 4 viti e questo mi fa pensare che si possa togliere la parte alettata.

questi 2 particolari mettono in dubbio la mia teoria, che fosse un blocco px, e che magari potrebbe essere un blocco di qualche vespone old.

appena posso metto delle foto

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

No e' sicuramente un blocco px ... ;-) ma moooolto piu' anziano ...

nella zona del braccio ancoraggio vicino al coll di scarico troverai il codice appunto del motore ... postalo qui' che poi risaliamo al modello ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se il cilindro non è dritto ma con lo scarico ruotato verso l'esterno potrebbe essere un rally 180,o un ss/gs se ha il carburo al cilindro.

foto,foto,foto,foto,fotooooo

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma le foto le faccio sabato...

la sigla la devo cercare dove precisamente? abituato con le small io l'ho cercata vicino all'attaco ammortizzatore...

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente un altra cosa.

aveva la bobina come quelle per le puntine special, più grossa e di colore marrone, quindi penso che abbia un accensione a puntine

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha la cuffia in ferro può essere il motore della serie VNB.....ma potrebbe darsi, vista la presenza

della bobina esterna rossa, anche della serie anni '70 (GT-GTR-TS)....bisogna specificare la sigla

posta sul braccio motore.

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il rally 180 è a puntine.e le stesse puntine in molti le montano anche sul 200.

comunque il carter 200 si riconosce benino dai..ha il travaso centrale così' orrendo...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

si i 200 sono tutti elettronici,ma il rally ha un'accensione infame. il mio amico da 10 anni gira con le puntine del 180 rally ;-)

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci vuole tanto a sgrattuggiare un pò di lercuime, di morchia per eessere precisi, leggere quella sigla e riportala qui!??!?!

no perchè qui, tranne dche tu voglia constatare l'attendibbilità della gente che ci navighi con una specie di indovinello, stanno per iniziare diartibe su che tipo di motore si.. sapendo solo che ha la ventola in ferro con 4 builloni, la bobbina esterna marrona e grossa e il copri GT in ferro... mi pare di aver detto tutti gli indizzi...

avanti gente sapiente fatevi sotto e diteci che motore è.. a chi indovina.. andrà un

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...