Ospite Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 no ha 90 con l'albero di lauro,col mio ero a 70 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 23 Share Inviata 2010 Gennaio 23 ecco gli ultimi aggiornamenti testa malossi riprofilata,squish 1mmx8mm rc13,1:1 accensione e volano il peso è un pò basso,rotore + flangia + ventola e viti sono a 900gr tondi...pazienza... adesso mi manca solo il collettore del carburo,poi finalmente monto sul telaio tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 come vi sembra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 bellissima tm! complimenti messa in moto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 no ancora non ho acceso,mi manca da fare il collettore del carburatore e collegare tutto...mi piace troppo l'accoppiata mozzo ruota-cerchio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 stupenda!!!!! mi raccomando un bel video su youtube... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 no ancora non ho acceso,mi manca da fare il collettore del carburatore e collegare tutto...mi piace troppo l'accoppiata mozzo ruota-cerchio veramente! mi piacerebbe avere quei cerchi... dove li trovi? cash? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 spero di mettere in moto per sabato,ma mi sa dura sono incasinato al massimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 no ancora non ho acceso,mi manca da fare il collettore del carburatore e collegare tutto...mi piace troppo l'accoppiata mozzo ruota-cerchio veramente! mi piacerebbe avere quei cerchi... dove li trovi? cash? li ho presi su SIP 31€ a cerchio completo,comunque sono fatti dalla FA italia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 tm all'inizio quanod hai messo le prime foto il colore non mi piaceva per niente però ora sembra tutt'altra vespa......molto curato l'anteriore complimenti Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 bello il colore, bella la vespa,e complimenti per la cura che ci metti, ma quel coso nero che copre cerchio e forca sembra di quelle moto elettriche tipo peg perego , non mi piace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 è il coprimozzo che 'avevo preso tempo fa sui ebay,avevo messo anche il post,è sempre stato un accessorio che mi piace,dopo ogniuno ha i suoi gusti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 è il coprimozzo che 'avevo preso tempo fa sui ebay,avevo messo anche il post,è sempre stato un accessorio che mi piace,dopo ogniuno ha i suoi gusti si si lo so, a ogni uno quel che piace , scherzavo non ti offendere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 Bel lavoro Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Gennaio 25 Share Inviata 2010 Gennaio 25 bella vespa peccato che hai segato il telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 25 Share Inviata 2010 Gennaio 25 è lo so,li ci stava il phsb 37 col malossi adesso uscirà la bocca del koso 30mm e un bel filtrone stage6 naturalmente nero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati