Vai al contenuto

SS180...Soft Tuning


Messaggi consigliati

La mia ricetta è sempre la stessa.....(che banale :lol: ) una Vecchia Signora, ma con il giusto brio per fare del sano turismo.

Questa volta è toccato ad una 180SS seconda serie, meticolosamente restaurata blu pavone recuperando il più possibile quello che c'era di buono.... liste pedana, viterie, parti in alluminio, leve, bordoscudo originale, serrature e chiavi neimann, fanali, ecc ecc...

 

.....mentre il suo motore ora riposa in fondo alla cantina

 

al suo posto? beh che domande! :lol: MALOSSI 210 in corsa 57, 24-24, 4a corta, volano elestart, sito plus, ecc ecc insomma, il giusto.

E poi un Bitubo davanti, tanto per mettere in chiaro le intenzioni.

 

Impianto elettrico rifatto con regolatore di tensione, naturalmente è tutto a 12V.

 

ora, mentre attendo che il suo proprietario se la venga a prendere, me la sono portata in casa....per la gioia di mia moglie ih ih ih.... io mi ci affeziono :oops::oops::oops: .....e mi godo un po' la sua compagnia per questi ultimi giorni :cry::cry::cry:

 

ss180ralf3.jpg

ss180ralf6.jpg

ss180ralf10.jpg

ss180ralf12.jpg

ss180ralf13.jpg

ss180ralf14.jpg

ss180ralf17.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

piace levami una curiosita?

la tasca sx della ss e' compatibile con qualche altra vespa?

 

no, quella sx SS è unica per dimensioni. quella del Rally o del TS è più piccola.

 

si, ammortizzatore anteriore small con piccole modifiche per farcelo stare

 

:D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti... C)C)C) bel restauro!

Anche tu come Cao, Vespe in soggiorno :-D:-D:-D

Potessi me lo metterei in camera io il Rally quando non lo uso! :M

 

Avercela quella che ha Cao in soggiorno!!! :M

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che bella!mamma che bella!mamma che bellla!mamma che bella!mamma che bella!mamma che bella!mamma che bella!mamma che bella!mamma che bella!mamma che bella!mamma che bella!mamma che bella![

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...