Vai al contenuto

Un pò di brio per una delle vespe meno amate...COSA 150cc...


Messaggi consigliati

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

originale o drt.

l'originale và benissimo e con massimo 30 euri la prendi.

spessora bene il cambio e stop.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che anche sul px siamo tra 0.5 e 0.4. per quello che ho visto io meno ce n'è e meglio è! prossimo allo 0 hai un cambio precisissimo.

altrimenti và anche con tolleranze grandi,con il classico cambio-aratro tipico piiics..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
il cilindro lascialo com'è

per l'aspirazione puoi fare 125-65 o giù di li. è un buon compromesso. poi ripeto dipende da cosa ci metti

Ale ma le fasi del cilindro le conosci...???

Io leggendo per il forum.....ho racimolato....

-un pignone 22 denti da fare 22-68=3.09---come la 21-65=3.0925

-4° da 36 denti px 125

-poi ho quella specie di marmitta polini

-phbh 24-28 + collettore

-cilindro polini

e per il momento questo è....????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

salve ragassi...ieri ho smontato il motore e preso due misure....

Poggiato il cilindro polini sopra... Asp 114° - Scar 161°

L'albero motore Anticipo 119° e Ritardo 52°

La frizione è una 7 molle,io ora ho un pignone da 22 denti di una 6 molle della px,è intercambiabile???pure perchè la 7 molle è molto più grande.Voi quale mi consigliate???

Per il volano?il peso originale è 2.3 kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Come aspirazione io arriverei a 60° tranquillamente.

Per la biella vai di mazzuchelli che non dovrebbe costare molto e sono buone.

Per la frizione sarebbe meglio non mischiarle se non per fare delle prove,dato che il piattello della 7 è più grande della sei molle. Ma non hai la 8 molle COSA? con queste è molto più facile cambiare il pignone!

Il volano direi che và bene,al massimo togli qualcosa e arriva a due kg,se hai la corona di avviamento ti devi ingegnare un pò ma lo puoi alleggerire ugualmente

Il capitolo cilindro è infinito (come l'aspirazione!!), se lo vuoi smanettar aspetta consigli dei 177isti convinti,perchè io me ne intendo poco! Vado da 198cc in sù :-D

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la frizione sarebbe meglio non mischiarle se non per fare delle prove,dato che il piattello della 7 è più grande della sei molle. Ma non hai la 8 molle COSA? con queste è molto più facile cambiare il pignone!

Il volano direi che và bene,al massimo togli qualcosa e arriva a due kg,se hai la corona di avviamento ti devi ingegnare

Pre il volano pensavo di togliere la corona d'avviamento...

Per la frizione non ti seguo sul capitolo dei pignoni..... :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo una cosa da ingnorante....io ho un pignone da 22 su 6 molle....lo posso montare sulla frizione a 7 molle ???

 

devi schiodare il pignone dal piattello 6 molle ed inchiodarlo sul piattello di una 7 molle

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo una cosa da ingnorante....io ho un pignone da 22 su 6 molle....lo posso montare sulla frizione a 7 molle ???

 

devi schiodare il pignone dal piattello 6 molle ed inchiodarlo sul piattello di una 7 molle

ah...quindi una cosa un pò rompi....ma la 6 molle non và bene???

Ma chi li vende i pignoni???per 7 molle???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...