+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 16 Ragazzi è da un pò che non ci sentiamo..a giorni dovrebbe arrivareil cilindro. MI chiedevo...la crociera del cambio,metto una originale o conviene prendere qualcosa di speciale??? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2010 Febbraio 16 Share Inviata 2010 Febbraio 16 la crociera originale resta la migliore.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 17 Nessuno mi sà dire qualcos'atro??? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Febbraio 17 Share Inviata 2010 Febbraio 17 originale o drt. l'originale và benissimo e con massimo 30 euri la prendi. spessora bene il cambio e stop. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 17 originale o drt.l'originale và benissimo e con massimo 30 euri la prendi. spessora bene il cambio e stop. che intendi per spessorare??? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Febbraio 17 Share Inviata 2010 Febbraio 17 controllare la tolleranza del cambio chisuo con i suoi seeger! mi sono espresso male.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 18 controllare la tolleranza del cambio chisuo con i suoi seeger! mi sono espresso male.. e i valori di qst tolleranze qnt sono?? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Febbraio 18 Share Inviata 2010 Febbraio 18 penso che anche sul px siamo tra 0.5 e 0.4. per quello che ho visto io meno ce n'è e meglio è! prossimo allo 0 hai un cambio precisissimo. altrimenti và anche con tolleranze grandi,con il classico cambio-aratro tipico piiics.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Maggio 30 Autore Share Inviata 2010 Maggio 30 salve raga ho recuperato un gruppo polini.... Che lavoretti mi consigliate sul gruppo e sul carter...a breve inizio.... Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Maggio 31 Autore Share Inviata 2010 Maggio 31 nessuno mi consiglia... Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Maggio 31 Share Inviata 2010 Maggio 31 comincia col raccordare i travasi, poi in base all'aspirazione e scarico si fa il resto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Giugno 1 Autore Share Inviata 2010 Giugno 1 comincia col raccordare i travasi, poi in base all'aspirazione e scarico si fa il resto io parlavo di diagrammi e seguito.... Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Giugno 1 Share Inviata 2010 Giugno 1 il cilindro lascialo com'è per l'aspirazione puoi fare 125-65 o giù di li. è un buon compromesso. poi ripeto dipende da cosa ci metti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Giugno 2 Autore Share Inviata 2010 Giugno 2 il cilindro lascialo com'èper l'aspirazione puoi fare 125-65 o giù di li. è un buon compromesso. poi ripeto dipende da cosa ci metti Ale ma le fasi del cilindro le conosci...??? Io leggendo per il forum.....ho racimolato.... -un pignone 22 denti da fare 22-68=3.09---come la 21-65=3.0925 -4° da 36 denti px 125 -poi ho quella specie di marmitta polini -phbh 24-28 + collettore -cilindro polini e per il momento questo è....???? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Giugno 3 Share Inviata 2010 Giugno 3 le fasi ora non le ricordo comunque se cerchi un pò le trovi oppure prendi e le misuri tu stesso. per i rapporti è meglio una 22-23/65, carburo phbh 28. la polini non è un granchè ma se ce l'hai già provala. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Agosto 22 Autore Share Inviata 2010 Agosto 22 salve ragassi...ieri ho smontato il motore e preso due misure.... Poggiato il cilindro polini sopra... Asp 114° - Scar 161° L'albero motore Anticipo 119° e Ritardo 52° La frizione è una 7 molle,io ora ho un pignone da 22 denti di una 6 molle della px,è intercambiabile???pure perchè la 7 molle è molto più grande.Voi quale mi consigliate??? Per il volano?il peso originale è 2.3 kg. Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Settembre 11 Autore Share Inviata 2010 Settembre 11 Salve raga....volevo chiedervi dei consigli....devo iniziare a fare la spesa.... Che biella mi consigliate???e per paraoli e cuscinetti???? Il cuscinetto a rulli lato volano non può essere sostituio con uno a sfere??? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Settembre 14 Autore Share Inviata 2010 Settembre 14 nessuno mi aiuta? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 23 Raga...che biella mi consigliate da comprare??? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Dicembre 25 Share Inviata 2010 Dicembre 25 Come aspirazione io arriverei a 60° tranquillamente. Per la biella vai di mazzuchelli che non dovrebbe costare molto e sono buone. Per la frizione sarebbe meglio non mischiarle se non per fare delle prove,dato che il piattello della 7 è più grande della sei molle. Ma non hai la 8 molle COSA? con queste è molto più facile cambiare il pignone! Il volano direi che và bene,al massimo togli qualcosa e arriva a due kg,se hai la corona di avviamento ti devi ingegnare un pò ma lo puoi alleggerire ugualmente Il capitolo cilindro è infinito (come l'aspirazione!!), se lo vuoi smanettar aspetta consigli dei 177isti convinti,perchè io me ne intendo poco! Vado da 198cc in sù Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 26 Per la frizione sarebbe meglio non mischiarle se non per fare delle prove,dato che il piattello della 7 è più grande della sei molle. Ma non hai la 8 molle COSA? con queste è molto più facile cambiare il pignone! Il volano direi che và bene,al massimo togli qualcosa e arriva a due kg,se hai la corona di avviamento ti devi ingegnare Pre il volano pensavo di togliere la corona d'avviamento... Per la frizione non ti seguo sul capitolo dei pignoni..... Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Dicembre 26 Share Inviata 2010 Dicembre 26 avrà il primo modello della cosa che montava ancora la 7 molle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 27 Vi chiedo una cosa da ingnorante....io ho un pignone da 22 su 6 molle....lo posso montare sulla frizione a 7 molle ??? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 27 Share Inviata 2010 Dicembre 27 Vi chiedo una cosa da ingnorante....io ho un pignone da 22 su 6 molle....lo posso montare sulla frizione a 7 molle ??? devi schiodare il pignone dal piattello 6 molle ed inchiodarlo sul piattello di una 7 molle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 27 Vi chiedo una cosa da ingnorante....io ho un pignone da 22 su 6 molle....lo posso montare sulla frizione a 7 molle ??? devi schiodare il pignone dal piattello 6 molle ed inchiodarlo sul piattello di una 7 molle ah...quindi una cosa un pò rompi....ma la 6 molle non và bene??? Ma chi li vende i pignoni???per 7 molle??? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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