Vai al contenuto

vitto guareschi..direttore sportivo ducati...


 Grey

Messaggi consigliati

finalmente..se lo merita...grandissimo personaggio...grandissimo tester....grandissimo pilota,oltretutto squisito e simpatico..sara' il nuovo direttore sportivo della ducati,anello mancante a livello di organizzazione in ducati..per come lo conosco io vittoriano..posso solo dire una cosa...stoner sara' ancora piu' determinato nelle sue performance perche' trovera' una situazione di interloquire con una persona esperta e piacevole che lo fara' stare a suo agio ancora di piu'.....grande vitto..anche per le performance che fai nelle gare con il guzzi che tuo babbo ti ha' confezionato meravigliosamente e che ti ha' regalato vittorie molto importanti...buon lavoro.... :D:D:D:1:1

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente..se lo merita...grandissimo personaggio...grandissimo tester....grandissimo pilota,oltretutto squisito e simpatico..sara' il nuovo direttore sportivo della ducati,anello mancante a livello di organizzazione in ducati..per come lo conosco io vittoriano..posso solo dire una cosa...stoner sara' ancora piu' determinato nelle sue performance perche' trovera' una situazione di interloquire con una persona esperta e piacevole che lo fara' stare a suo agio ancora di piu'.....grande vitto..anche per le performance che fai nelle gare con il guzzi che tuo babbo ti ha' confezionato meravigliosamente e che ti ha' regalato vittorie molto importanti...buon lavoro.... :D:D:D:1:1

 

speriamo bene!!!!!!!!!!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una persona secondo me, migliora le capacità di un pilota.. stoner si demoralizza troppo facilmente.. guardare ultimo mondiale

 

Premessa: io son di Vale da sempre, ancor prima della prima vittoria in 125 la gara dopo la vittoria del "fenomeno Ivan Goi"

 

Stoner è un gran manico

E' il più veloce ad adattarsi a condizioni mutevoli

E' l'unico ad aver battuto realmente Valentino

 

Attualmente, a moto invertite, entrambi andrebbero più piano - tra i 2 andrebbe meno piano Stoner

 

Valentino è più forte globalmente

Sulla gara secca.....non lò sò

 

La Ducati se ha raggiunto questo livello deve dir grazie a Loris, Vittoriano e al canguro....soprattutto a quello di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono di valentino da sempre... beh diciamo che quell'anno che dici te, la yamaha proprio non andava... le gomme erano pessime ecc ecc...

è bravo, ma se sta davanti.. se sta dietro 2 gare consecutive e non trova il setting giusto diventa triste

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...