Vai al contenuto

un PX da competizione ...


Ospite ciop

Messaggi consigliati

  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Nel drag-racing nessuno usa liquidi refrigeranti (tranne le categorie che lo richiedono da manuals). Non puoi surriscaldare in un passaggio. Se poi sei 'completamente' fuori setting...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Ciop datti da fare.....se no fai la fine di Matteo...... :WA:WA:WA:WA (che per far na cosa bella va in miniera a recuperare il ferro e l'alluminio).... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Poi mi spiegherete anche l'utilità in Pista di un Px Station Wagon.....già si fa fatica a girare cosi....8cm in più....

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

in pista comunque non si può cambiare l'interasse deliberatamente :-)

m

mauro..non e' da pista il px di gianluca..... 8)8)8);-);-) e sappiamo bene che in pista gli attacchi telaio non possono essere cambiati dall'originario posizionamento.... :PRR :PRR :PRR

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi spiegherete anche l'utilità in Pista di un Px Station Wagon.....già si fa fatica a girare cosi....8cm in più....

 

Pensavo si era capito che e' un PX da accelerazione ... :roll:

la pista e' bellissima ... ma io ci ho girato solo in moto ... :M:M:M ma l'accelerazione ce' l'ho propio nel sangue ... :lol:

massimo rispetto ai pistaioli ... comunque ... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana nuova ... nuova fotorella ... :lol::lol::lol:

il mostro incomincia a prendere coscienza ... :RdR:RdR:RdR

 

eb3685.jpg

 

l'ho verniciata economicamente ... prendendo spunto dalla vespa da pista di Marco il bolognese ... :lol:

trattasi di nero opaco in bomboletta ... ma non quello da ferramenta ... ho trovato un colorificio che ricarica le bombolette

con vernice bicomponente ... :D

il parafando e' quello originale PX tagliato stile T5 ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana nuova ... nuova fotorella ... :lol::lol::lol:

il mostro incomincia a prendere coscienza ... :RdR:RdR:RdR

 

eb3685.jpg

 

l'ho verniciata economicamente ... prendendo spunto dalla vespa da pista di Marco il bolognese ... :lol:

trattasi di nero opaco in bomboletta ... ma non quello da ferramenta ... ho trovato un colorificio che ricarica le bombolette

con vernice bicomponente ... :D

il parafando e' quello originale PX tagliato stile T5 ... :lol:

Azz. il nero opaco però tra poco sarà di serie pure sulle Fiat Unto... :-( Dagli del lucido (sempre Nero ovviamente!) che ancora sei in tempo... :D

P.S. All or nothing, Drag-racing forever!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ai chiesto i diritti a cesta x usare il nero opaco in bomboletta? :mrgreen:

 

No ... :lol: ... ma quando ho scelto il colore , la prima persona che ho pensato e' stata propio lui ... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. il nero opaco però tra poco sarà di serie pure sulle Fiat Unto... :-( Dagli del lucido (sempre Nero ovviamente!) che ancora sei in tempo... :D

P.S. All or nothing, Drag-racing forever!

 

 

non lo merita il lucido questo telaio ... nel senso che ho stuccato le botte piu' evidenti ... ma non ho curato alla perfezione le varie imperfezioni ... :lol: della serie ... una botta e via ... :lol::lol::lol:

 

Ciop non potevi fare anche qua la sbarra-rinforzo-serbatoio?

come sul telaio verde?

 

comunque.. bello ..complimneti per l'idea.. ;-)

 

quella barra - rinforzo - serbatoio , tiene circa 0,6 lt ... giusto giusto x due lanci sullo strip ... :roll:

no , qui' montero' il suo serbatoio originale ... meno pensieri di rimanerci a secco ... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop, non mi hai chiesto il permesso per usare il nero opaco...

la prossima volta mi porto dietro dello sverniciantore...

oppure mi firmi la rischiesta su carta bollata e paghi la tassa per il nero opaco su vespa cicciona...

un salame e un paio di bozze di nero da far fuori al momento!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop, non mi hai chiesto il permesso per usare il nero opaco...

la prossima volta mi porto dietro dello sverniciantore...

oppure mi firmi la rischiesta su carta bollata e paghi la tassa per il nero opaco su vespa cicciona...

un salame e un paio di bozze di nero da far fuori al momento!

:mrgreen:

aderisco anche io a pagare una parte di tassa....ossocollo va' bene???

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop, non mi hai chiesto il permesso per usare il nero opaco...

la prossima volta mi porto dietro dello sverniciantore...

oppure mi firmi la rischiesta su carta bollata e paghi la tassa per il nero opaco su vespa cicciona...

un salame e un paio di bozze di nero da far fuori al momento!

:mrgreen:

 

ecco ... queste sono le tasse che adoro pagare .... :lol::lol::lol:

 

bel lavoro... ma da quanto si vede hai allungato l'attacco motore di circa 10 cm... comemai così poco???

 

potevi fare un lavoretto stile iluvatar...

 

giusto ... ma avrei dovuto tagliare un po' di culo di vespa ... x farci star la ruota post. ... :RdR

a sto' giro ragazzi vorrei stare sul "conservativo" ... :lol: comunque 8 cm non son da buttare via ... ;-)

 

aderisco anche io a pagare una parte di tassa....ossocollo va' bene???

 

He he ... Stefano ... l'appetito non ti manca mai ... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento in corso ... aggiornamento in corso ... aggiornamento in corso ... :lol::lol::lol:

 

mi sto' divertendo come un bambino a tirar su' sto' px ... :M:M:M

piu' al pensiero di accelerare ... sto' pensando a quando dovro' frenare ... :shock:

trattasi di una pompa radiale da 19 mm ... l'avevo presa al tempo del "1000 - exup" ... ma poi mai montata ... :RdR

 

2rz8fuv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento in corso ... aggiornamento in corso ... aggiornamento in corso ... :lol::lol::lol:

 

mi sto' divertendo come un bambino a tirar su' sto' px ... :M:M:M

piu' al pensiero di accelerare ... sto' pensando a quando dovro' frenare ... :shock:

trattasi di una pompa radiale da 19 mm ... l'avevo presa al tempo del "1000 - exup" ... ma poi mai montata ... :RdR

 

2rz8fuv.jpg

beissimaaaaa..vai vaiiii....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah alla faccia del lavoretto per l'inverno!!!!

tra poco avrai finito e poi???? ti toccherà trovare dell'altro da fare :lol::lol::lol::lol:

 

anche io avevo montato una pompa nata per 2 pinze (pompante da 19 se non ricordo male) come la tua sul motard che di pinza ne ha una (andrebbe con pompante da 16). in pratica modulabilità quasi 0. occhio a non cappottarti in avanti ah ah ah :mrgreen:

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io dare una mano di rosso ai cerchi.........

...Poi però tassative le bandone bianche! Ma ci crediamo solo noi 2 :-(

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...