Vai al contenuto

Agli Esperti Di PC


Ospite Whitesnake's Back

Messaggi consigliati

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:shock::shock::shock:

i cluster danneggiati sono veramente spariti,sono riusciuto a creare la seconda partizione :D

allora,ho creato un file immagine del disco fisso,ma in caso di bisogno,come va utilizzato?con che procedimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora il post! Ho letto solo la fine ma se il problema sono i cluster danneggiati non si riparano ma si possono escludere dal disco. E nella maggior parte dei casi durerebbe anche altri anni! :mrgreen: E non da più neanche altri errori!

Poi si cambia per sicurezza e per non stare sempre col pensiero di perdere tutto!

Se ti serve come fare manda mp! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

che metodo usi tu?

 

Semplicemente ogni tot tempo con l'hd esterno tiro fuori i dati a cui tengo, se devo formattare, PRIMA mi scarico la roba che mi serve aggiornata (firefox, antivirus, TUTTI i driver nuovi ecc), poi formatto. Tanto se ti tieni i "segnalibri" nel browser ci metti giusto il tempo di scaricarli...

L'ordine di installazione per me è:

SO ovviamente.

driver in ordine: chipset, processore (in caso processori amd, per gli intel non so bene se usano driver specifici), ethernet (LAN), usb, scheda video, audio.

Antivirus (io uso AVG ma ognuno usa quel che gli piace)

Firefox

e via la sfilza di programmi che servono a un po' tutto, Img Burn, WINRAR, msn, emule, azureus, office, alchool, dvdfab, foxit reader (PDF), jdownloader, gigaget, k-lite codec pack, VLC, Inventor...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

i cluster danneggiati sono veramente spariti,sono riusciuto a creare la seconda partizione :D

allora,ho creato un file immagine del disco fisso,ma in caso di bisogno,come va utilizzato?con che procedimento?

 

che programma hai adoprato per crearlo?

 

in caso potresti utilizzarlo in diverse modalità: tramite eventuale software creandoti dei dischi di avvio, per poi interrogarlo...oppure, utilizzando direttamente l'immagine dalla partizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...