Vai al contenuto

Indeciso sull'acquisto


Ospite

Messaggi consigliati

Ragazzi se riesco a vendere il gta sarei indeciso su cosa prendere.le scelte sono 2,o 500 abarth o il nuovo fiorino autocarro..,sono 2 cose completamente diverse lo so...secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah vedendo le pubblicita che fanno adesso c'era la promozione se avevi qualcosa da rottmare e magari se prendevi quello a metano veniva un bel prezzo

poi magari mi sbaglio

ma passare dalla gta alla 500 abarth.....

almeno nel fiorino una vespa ci entra

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il fiorino lo prenderei autocarro propio per poter caricare dietro qualcosa,xò quello autocarro lo fanno solo 1300 turbodiesel,la 500 abarth pagherei molto meno di assicurazione,sia rispetto al fiorino che alla gta

Link al commento
Condividi su altri siti

la vecchia panda... hai tuto in una sola macchina.. la piccolezza della 500, il marchio "serio" della fiat, la possibilità di caricare mezzi e quant'altro come il fiorino, e con la non tenuta di strada che ha, ti diverti a cercare di non andare dritto nella curve senza bisogno di correre, consuma poco, paghi poco di assicurazione... cosa chiedere di più da una macchina!??! al limite se sei con una tipa abbassi entrambi i sedili in un ACT... e... e.. non te lo devo dire mica io che fare?!?! lascio spazio alla tua immaggiunazione..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo fiorino è fatto malissimo, ha un tot di difetti e a meno che non lo usi per andarci a fare le spesa, non conviene, lo ha comprato un mio amico fornaio ed è più il tempo che è dal concessionario che in strada, meglio la 500 ma oltre un pacco di carta igenica non ci carichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti tieni la gta e la vespa e compri usato un renault trafic od un ducato

con 2.500 euro trovi roba decente che se fai 10.000km/anno a portarci vespe od altro ti durano ancora un decennio

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ma passare dalla gta alla 500 abarth.....

 

Ma auto serie niente vero?

 

Ecco cosa ti consiglio io:

http://cgi.ebay.it/SYLVA-PHOENIX-KAWASA ... 911.c0.m14

 

Ecco i pro:

E' 900cc

Attira gli sguardi

Vola

Costa meno di una 500 abarth

Non è Fiat.

quella mi sembra una canoa :lol:

per macchina seria io intendo 2 cose:o una bella Smartuki con motore suzuki 1000 oppure il mio sogno: NISSAN SKYLINE GTR R34 8)

è sempre stata il mio sogno! ma sono salito per provarne una e purtroppo non ci sto con le gambe(sono alto poco meno di 2 metri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendono i sedili ribassati. La R34 ha una manutenzione abbastanza costosa. Comunque segui il link e guarda le auto del venditore (UK Garage), ci sono varie skyline. Io ti consiglio una kit car inglese o una giapponese pre 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm questo dodge ha sotto il cofano il motore della viper... 8)

comunque il discorso della skyline diciamo che sarebbe solo un sogno...mi serve una macchina da poter usare tutti i giorni per andare al lavoro e che i ricambi possano essere trovati con facilità,avanti con le proposte :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: Io ...

Azzarderei..

perchenò

un bell ' ape pentarò !

 

ci carichi quel che vuoi e di scena ne fai ..

poi è 2t !

 

Ma se non sei "svitato" come me che anni fà ho fatto la cazzata di dar via la mia Giulietta Turbodelta seminuova.. (nonostante mi avesse dato solo soddisfazioni)

Tieniti il GTA che è un gran mezzo , solo , rimettigli i cerchi di serie col disegno Alfa "a buchi " che ci stanno meglio ( o quelli col medesimo disegno , che montano la Brera e la Gt, da 18")

Quelli di adesso son belli ma troppo "commerciali" la fan sembrare un "finto" GTA (parere personale (da Alfista ad Alfista) e poichè tale opinabilissimo)

 

Però anche la nuova twingo Rs 1600 16v assetto "cup" .... provare x credere ...

 

Vi saluto vado in bagno:

Caldarroste e vino rosso

lo stomaco

molto mosso !

:M

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: Io ...

Azzarderei..

perchenò

un bell ' ape pentarò !

 

ci carichi quel che vuoi e di scena ne fai ..

poi è 2t !

 

Ma se non sei "svitato" come me che anni fà ho fatto la cazzata di dar via la mia Giulietta Turbodelta seminuova.. (nonostante mi avesse dato solo soddisfazioni)

Tieniti il GTA che è un gran mezzo , solo , rimettigli i cerchi di serie col disegno Alfa "a buchi " che ci stanno meglio ( o quelli col medesimo disegno , che montano la Brera e la Gt, da 18")

Quelli di adesso son belli ma troppo "commerciali" la fan sembrare un "finto" GTA (parere personale (da Alfista ad Alfista) e poichè tale opinabilissimo)

 

Però anche la nuova twingo Rs 1600 16v assetto "cup" .... provare x credere ...

i cerchi che monto sono originali alfa 147 gta,a scelta tra questi e quelli a 5 fori al tempo...

il nullaosta per i cerchi da 18 e 19 sono 7 mesi che lo sto aspettando dopo vari casini della fiat di Torino e motorizzazione di Belluno

Vi saluto vado in bagno:

Caldarroste e vino rosso

lo stomaco

molto mosso !

:M

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che azz...

i cerchi che monto sono originali alfa 147 gta,a scelta tra questi e quelli a 5 fori al tempo...

il nullaosta per i cerchi da 18 e 19 sono 7 mesi che lo sto aspettando dopo vari casini della fiat di Torino e motorizzazione di Belluno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...