Ospite Inviata 2009 Ottobre 7 Share Inviata 2009 Ottobre 7 ciao raga oggi pomeriggio ho bloccato il differenziale ma non so se è una mia impressione o bo...ma sta difatto che l'ape va di meno...può essere per colpa del bloccaggio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2009 Ottobre 8 Share Inviata 2009 Ottobre 8 un po in curva sforza e se hai un corsa corta si sente!! Quota MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2009 Ottobre 9 Share Inviata 2009 Ottobre 9 ma per qual scopo lo avresti bloccato il differenziale? Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ esagamma Inviata 2009 Ottobre 10 Share Inviata 2009 Ottobre 10 Ehi nonna ma che differenziale bloccato che hai ! E' per intraversarsi meglio cappuccetto rosso ! Quota OCIO PERO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Ottobre 10 Share Inviata 2009 Ottobre 10 Ehi nonna ma che differenziale bloccato che hai !E' per intraversarsi meglio cappuccetto rosso ! ahahahahah ciao raga oggi pomeriggio ho bloccato il differenziale ma non so se è una mia impressione o bo...ma sta difatto che l'ape va di meno...può essere per colpa del bloccaggio?? solo in curva...poi dipende da quanto apri i denti rimangono sempre quelli quindi non può essere,magari hai toccato qualcos'altro tipo il filo del carbu o altro controlla tutto... Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Ottobre 10 Share Inviata 2009 Ottobre 10 E' normale che hai perso, chi l'ha fatto mi ha dato conferma che ha perso ed anche parecchio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 13 Share Inviata 2009 Ottobre 13 bloccando il differenziale si perdono molti km utili in salita soprattutto...io con un 102 non l'avrei fatto l'ho provato su un gt 150 malossi ed era gustoso nelle curve ma per andare in giro normalmente è una cagata e poi non parliamo delle manovre dovevo dare colpi di gas per girarmi...e con un 102 è fatica... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Ottobre 13 Share Inviata 2009 Ottobre 13 bloccando il differenziale si perdono molti km utili in salita soprattutto...io con un 102 non l'avrei fatto l'ho provato su un gt 150 malossi ed era gustoso nelle curve ma per andare in giro normalmente è una cagata e poi non parliamo delle manovre dovevo dare colpi di gas per girarmi...e con un 102 è fatica... mattarello allora è potente il 150 malossi ahahah ma non farmi ridere con tutte ste cilindrate spazzate al culo.....ma dai...il solito 132 è diventato 150.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2009 Ottobre 13 Share Inviata 2009 Ottobre 13 gt 150 malossi per il differenziale tutto ok ma questa oltrepassa ogni limite... io non riesco a capire che divertimento c'e ha sparare cilindrate a vuoto quando si sa che certi motori non esistono un po di serietà ragazzi però... Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 14 Share Inviata 2009 Ottobre 14 no gianlu....qui da noi pochissimi esperti sanno che sono 130....lo stesso guido seriacopi li chiama 150.....non so il motivo però.....eppure lo sa anche meglio di noi che effettivamente sono 130 di cilindrata..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 14 Share Inviata 2009 Ottobre 14 buono a sapersi... ... sinceramente da uno che che monta "i 150" il blocco non me lo farei nemmeno toccare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 14 Share Inviata 2009 Ottobre 14 mo":av4lrpno]buono a sapersi... ... sinceramente da uno che che monta "i 150" il blocco non me lo farei nemmeno toccare nemmeno da falc che fa i 154? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 14 Share Inviata 2009 Ottobre 14 mo":kf5ag10n]buono a sapersi... ... sinceramente da uno che che monta "i 150" il blocco non me lo farei nemmeno toccare nemmeno da falc che fa i 154? si ma quelli lo sono veramente... io se vado dal mio meccanico e mi vuole montare una 140 polini e mi tira fuori il 130, gli dico ciao ciao... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 14 Share Inviata 2009 Ottobre 14 scsate raga forse non vi avevo spiegato bene comunque montava un malossi 132 retificato visto che i carter erano rovinati si è provveduto a fare un nuovo basamento i alluminio e adattato l'albero corsa 54 l'alesaggio lo tirato ad arrotondare a 150cc poichè si calcola corsa per alesaggio se non erro..il mio è stato un esèperimento su carter rovinati ...montava campana polini in alluminio frizione 3 dischi zirri silent che però toccava quasi per terra diff bloccato carb 26 valvola piatta cambio vespa 50 special.......vi garantisco che con le v rubber tacchettate da fermo qndo aprivi gas l'ape si girava...comunque l'esperimento non è andato a buon fine poichè dopo 1 mese il differenziale è saltato e i carter "prototipo" essendo molto leggeri non hanno retto....scate se sono stato impreciso sul gt 150 ma era per questo e non avevo voglia di spiegare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 14 Share Inviata 2009 Ottobre 14 comunque ora monto un 130 polini rivisto nelle fasature albero mec eur anticipato 26 colettore diretto senza pacco lamellare cambio vespa leovince diff normale..l'ape va da colui_il_quale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 16 Share Inviata 2009 Ottobre 16 l'alesaggio lo tirato ad arrotondare a 150cc poichè si calcola corsa per alesaggio se non erro. (alesaggio : 2)^2 X 3.1416 X corsa questa formula è più precisa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IL_TECNICO Inviata 2009 Ottobre 26 Share Inviata 2009 Ottobre 26 poichè si calcola corsa per alesaggio se non erro.. 57x51=2907cc altro che 150 Quota La potenza è nulla senza la scienza ... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.