Vai al contenuto

differenziale bloccato help


Ospite bertu130

Messaggi consigliati

ciao raga oggi pomeriggio ho bloccato il differenziale ma non so se è una mia impressione o bo...ma sta difatto che l'ape va di meno...può essere per colpa del bloccaggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi nonna ma che differenziale bloccato che hai !

E' per intraversarsi meglio cappuccetto rosso ! :twisted::FIR

:lol::M

ahahahahah

:RdR

ciao raga oggi pomeriggio ho bloccato il differenziale ma non so se è una mia impressione o bo...ma sta difatto che l'ape va di meno...può essere per colpa del bloccaggio??

 

solo in curva...poi dipende da quanto apri :mrgreen:

i denti rimangono sempre quelli quindi non può essere,magari hai toccato qualcos'altro tipo il filo del carbu o altro controlla tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bloccando il differenziale si perdono molti km utili in salita soprattutto...io con un 102 non l'avrei fatto l'ho provato su un gt 150 malossi ed era gustoso nelle curve ma per andare in giro normalmente è una cagata e poi non parliamo delle manovre dovevo dare colpi di gas per girarmi...e con un 102 è fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

bloccando il differenziale si perdono molti km utili in salita soprattutto...io con un 102 non l'avrei fatto l'ho provato su un gt 150 malossi ed era gustoso nelle curve ma per andare in giro normalmente è una cagata e poi non parliamo delle manovre dovevo dare colpi di gas per girarmi...e con un 102 è fatica...

mattarello allora è potente il 150 malossi ahahah ma non farmi ridere con tutte ste cilindrate spazzate al culo.....ma dai...il solito 132 è diventato 150....

Link al commento
Condividi su altri siti

gt 150 malossi
per il differenziale tutto ok ma questa oltrepassa ogni limite... io non riesco a capire che divertimento c'e ha sparare cilindrate a vuoto quando si sa che certi motori non esistono :-? un po di serietà ragazzi però...

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

no gianlu....qui da noi pochissimi esperti sanno che sono 130....lo stesso guido seriacopi li chiama 150.....non so il motivo però.....eppure lo sa anche meglio di noi che effettivamente sono 130 di cilindrata..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":kf5ag10n]buono a sapersi... :roll: ... sinceramente da uno che che monta "i 150" il blocco non me lo farei nemmeno toccare :lol:

nemmeno da falc che fa i 154? :1

 

si ma quelli lo sono veramente... io se vado dal mio meccanico e mi vuole montare una 140 polini e mi tira fuori il 130, gli dico ciao ciao... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

scsate raga forse non vi avevo spiegato bene comunque montava un malossi 132 retificato visto che i carter erano rovinati si è provveduto a fare un nuovo basamento i alluminio e adattato l'albero corsa 54 l'alesaggio lo tirato ad arrotondare a 150cc poichè si calcola corsa per alesaggio se non erro..il mio è stato un esèperimento su carter rovinati ...montava campana polini in alluminio frizione 3 dischi zirri silent che però toccava quasi per terra diff bloccato carb 26 valvola piatta cambio vespa 50 special.......vi garantisco che con le v rubber tacchettate da fermo qndo aprivi gas l'ape si girava...comunque l'esperimento non è andato a buon fine poichè dopo 1 mese il differenziale è saltato e i carter "prototipo" essendo molto leggeri non hanno retto....scate se sono stato impreciso sul gt 150 ma era per questo e non avevo voglia di spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ora monto un 130 polini rivisto nelle fasature albero mec eur anticipato 26 colettore diretto senza pacco lamellare cambio vespa leovince diff normale..l'ape va da colui_il_quale

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alesaggio lo tirato ad arrotondare a 150cc poichè si calcola corsa per alesaggio se non erro.

 

(alesaggio : 2)^2 X 3.1416 X corsa

 

questa formula è più precisa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...