Vai al contenuto

Messaggi consigliati

:WA

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:RdR:RdR

Volevo solo essere sicuro..

Comunnque su un sito ho letto che deve essere 1.40.. bo vediamo ne prendo 1.70 e la monto tagliandola a misura!! :D

 

 

ora la misura precisa non la ricordo (precisa per dire...) ma comunque anche se è 1.40 dipende poi dal carburatore

ad esempio credo che per un carburo shb sia sempre quella

mentre per un phbl (per esempio) forse ce ne vuole un pelo di +

Link al commento
Condividi su altri siti

la guaina del gas puoi farla lunga anche due metri, poi gli fai un paio di giri sotto il serbatoio e risolvi tutto...averla così lunga fa anche comodo, monti e smonti lo spillo fuori dal telaio e poi lo metti dentro comodamente, tanto per dirne una....oppure se un giorno ti viene voglia di fare un girato con carbu esterno ce l'hai già pronta...

Link al commento
Condividi su altri siti

la guaina del gas puoi farla lunga anche due metri, poi gli fai un paio di giri sotto il serbatoio e risolvi tutto...averla così lunga fa anche comodo, monti e smonti lo spillo fuori dal telaio e poi lo metti dentro comodamente, tanto per dirne una....oppure se un giorno ti viene voglia di fare un girato con carbu esterno ce l'hai già pronta...

 

Se se non mi rispondere! mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cè bisogno che qui dentro la gente "impari" a scrivere nei posti giusti!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil: Accidenti questo è il forum di elaborazioni e tecnica, domande così demeziali se prorpio volete scriverle, andrebbero in chiacchiere o restauri e burocrazia!

 

Promuoviti moderatore.....e gestisci queste situazioni

 

cop.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

basta ragazzi state esagerando da una cazzata ne state facendo una cosa enormeee un po di contegno per cortesia giudicate gli altri bimbi minkia ma voi quando vi ci mettete non siete da meno pero' (e mi scuso se qualkuno si e' offeso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...