Vai al contenuto

***curiosità: Pinasco Lamellare: F O T O ***


Messaggi consigliati

Metto le foto,

così chi non l'ha mai visto, ci può dare un occhiata!

 

http://www.et3.it/images/PL_121_cc/album1.html

 

:shock:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Metto le foto,

così chi non l'ha mai visto, ci può dare un occhiata!

 

http://www.et3.it/images/PL_121_cc/album1.html

 

:shock:

 

Eh però potrei dire che "sei un mona" Abbestia, ci fai appetire così? scolta lo vendi? vedo che non ha la testa, 90% del valore in meno, io di testa Pin ne ho una che mi avanza, se mi dai il kit troverà lo sposo di cilindro...eh eh..

 

Ostrega ma proprio nuovo di straballa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se Abbestia lo vende mi ci metto in mezzo pure io con l'asta...tanto se che non lo venderà mai....

Tranquillo Alb che una Testa Pinasco la ho pure io che mi avanza :shock:

 

Che bello che è....si sente fino il profumo degli anni che ha vissuto in quella bellissima scatola :shock:

 

Mandi

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT ALT

Ho messo le foto non per farvi ingolosire!

Le ho messe così per la cronaca. Tanti me lo hanno chiesto PVT.

E oggi ho avuto un attimo di tempo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: è logico che non si vende!

 

Ma la testa la davano con quel kit?

 

Nell'asp al carer si, forse con il LAM andava presa a parte?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock: DOTT. CONTRAMMIRAGLIO....

 

prima l'accensione e poi questa....ma perchè ci stà facendo tutto stò male........NUOVA NUOVA POI!!!

 

mattarello che pezzo di storia...devo avere da qualche parte una delle paginette "La consulenza tecnica di Andrea Pinasco" di motociclismo degli anni d'oro...che lo descriveva minuziosamente.E io ci sbavavo, perchè allora non me lo potevo proprio permettere.. :lol:

 

Se trovi un amatore vero,di quel cilindro puoi chiedere quel che vuoi...visto che di mercatini ne ho girati assai,ma l'emozione di un ritrovamento del genere non mi è mai successa!

 

Avanti con l'invidia...........................

 

P.s.alla prossima che posta dottore, controllerei l'antifurto di casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh pensa che il kit "base" (alluminio 121) per et3 costava 55mila lire +iva e la Bianca 33mila lire + iva....(1981)

 

non so quanto corrisponda oggi..se qualcuno sa come calcolarlo...

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ha una sorella in giro che gli avanza...

 

Possibilmente lamellare quattro L...

ehm...

...petali;

 

raffreddamento...

si insomma...

riscaldamento ad acqua

 

se ne puo' discutere.

 

Ma solo se veramente RACING

:shock:

 

[ora va bene per neuro]

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...