Vai al contenuto

sella primavera...consiglio sull'acquisto


CamaroGT V8

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho da poco preso una primavera primaserie trasformata in seconda serie...ora dovrei rifarla tutta originale xò mi servirebbe un consiglio...oggi dopo 50 km in vespa(con una sella di concorrenza con la parte interna in plastica..non con le molle tipo originale) io e la mia ragazza siamo tornati a casa con il c....o Quadrato ed indolenzito...secondo voi la sua sella originale (quella 2 posti senza serratura con il bordino bianco)è comoda per lunghi tratti in 2 persone?esiste qualche sella sempre tipo originale più comoda di quella?grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

e la meno peggio tra le selle originali o siml originali qual'è?

la giuliari ET3: esteticamente è uguale alla sella ET3 originale, ma dentro anziché le molle c'è il telaio in lamiera e schiuma, esattamente come per le yankee.

 

eccola:

sella2.jpg

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che ho io è quella!!!ma è scomodissima...porca miseria..

io ricordo che la sella dell'altra vespa che ho giù (una normalissima sella 2 posti con molle sotto) è molto + comoda di questa che ho su ora...

boh, son punti di vista... secondo me la sella a molle è più scomoda di questa! :mrgreen:

ne ho provate molte: sella ET3, primavera, et3 giuliari, yankee, simil giuliari-corsa, banana, sellino triangolare...

 

la simil giuliari-corsa è indubbiamente la migliore.... ma per un culo solo, in due sulla smoll sei sempre scomodo.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la sella et3 a molle mi trovo bene...

ho provato la mia, il gobbino, la sella lunga della R, la yankee e la gaman....

 

il gobbino non è scomodo

la sella lunga della R è troppo piatto e troppo duro

la yankee mi costringe a guidare troppo col culo in avanti e non mi trovo

la gaman è scomoda, troppo bassa e larga...

 

secondo me che sono 1.70 per neanche 65 kg...

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati uno scheletro di quella a molle e fattela imbottire di schiuma e sopra il gel, dovrebbe essere il meglio (gel a parte l'ho fatto per il px, ora è un divano)

comunque quella ultimo tipo (vedi sirvano) ho provato a farci più di 1.000 km a fila ed e stato il viaggio più comodo (o meno scomodo) della mia vita, compresi quelli con le moto

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate invece di citare i messaggi li ho segnalati...maledetto cellulare...comunque la sella primavera primaserie quella senza serratura è più comoda di quella con la serratura?

Maffeo io ho quella sella montata sulla primavera ma dopo 25 km (il lasso di tempo per andare a bergamo in vespa) e il mio deretano e quello della mia ragazza si è cristallizzato!!ora la mia ragazza non vuole nemmeno salirci più sulla vespa x quanto si è sconvolta...

 

Scornacchia: dai pota non fare il permaloso...comunque la quella che dici tu l'ho trovata a 65 euro più ss ma ho molte cose da prendere che ha il negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate invece di citare i messaggi li ho segnalati...maledetto cellulare...comunque la sella primavera primaserie quella senza serratura è più comoda di quella con la serratura?

Maffeo io ho quella sella montata sulla primavera ma dopo 25 km (il lasso di tempo per andare a bergamo in vespa) e il mio deretano e quello della mia ragazza si è cristallizzato!!ora la mia ragazza non vuole nemmeno salirci più sulla vespa x quanto si è sconvolta...

 

Scornacchia: dai pota non fare il permaloso...comunque la quella che dici tu l'ho trovata a 65 euro più ss ma ho molte cose da prendere che ha il negozio...

bergamo dove? sono a capriate

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente a capriate???io pureeeee ma che vespa hai tu?io giro di mattina con lo scooter delle poste (il mio lavoro)e di pomeriggio e sera con una primavera rossa con un adesivo con la mano a cornetta telefonica :-) comunque io sono di lecce ma per lavoro sono qui

magari porti la posta pure a me...

ho una et3 blue jeans ed un px150e sabbia e verde con sella pitonata oro e verde (più altre ma sono le due più usate)

se mi porti la posta mi riconosci, ho un levriero nero che spesso è fuori e credo di essere l'unico

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente a capriate???io pureeeee ma che vespa hai tu?io giro di mattina con lo scooter delle poste (il mio lavoro)e di pomeriggio e sera con una primavera rossa con un adesivo con la mano a cornetta telefonica :-) comunque io sono di lecce ma per lavoro sono qui

magari porti la posta pure a me...

ho una et3 blue jeans ed un px150e sabbia e verde con sella pitonata oro e verde (più altre ma sono le due più usate)

se mi porti la posta mi riconosci, ho un levriero nero che spesso è fuori e credo di essere l'unico

 

Guarda non so proprio...io prima facevo la zona alta..verso san gervasio..da via trieste a scendere verso via roma e xxv aprile..ora ho la zona di crespi e qualche via in su...tu dove sei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...