Vai al contenuto

p200 si inizia!!!


Messaggi consigliati

Allora quale sarebbe una buona espansione?? :roll::roll:

 

Sul motore che stai allestendo non ci spenderei troppo sull'espansione ... :roll:

su egay puoi trovare tante espansioncine usate (polini , simonini , leovince etc etc ) da spendere poco poco ... ;-)

 

Come va la simonini sulla 200 originale?? :-D

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io se ti posso consigliare.. evitale ste finte espanzioni.. fanno solo :PRT:PRT senza contribuire più di tanto alle prestazioni del motore

se da come mi pare di aver capito stai facendo un motore coppia.. allora lascia il padello, magari svuota quello che hai o compralo nuovo, e se vuoi qualcosa in più, fai la modifica di 2IS che mi apre sia in guide, dà quel qualcosa in più su bene o male tutto l'arco. e a vista resta tutto originale.. poi se però tu vuoi anche un minimo di estetica.. :roll: lì non sò aiutarti.. sorry.. :oops:

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

per le "prestazioni"

sip

sterling/scootrs

padellino svuotato (io ce l'ho e và bene)

 

per estetica

simonini &c

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo intenzione di prendere la sito!! :-D

 

Sarà sempre meglio del padellino svuotato oppure no?? :roll:

No! 8)

la sito è un padellino.. cambia ben poco dalla piaggio

 

Quindi una sito svuotata va molto bene??

La mia originale ha qualche botta,preferirei sostituirla... :-D

 

usa direttamente la tua... magari aprendola riesci pure a rientrare le botte, e ti risparmi i soldi della marma nuova... al limite una passata con la spazzola, nero alte temperature e via come se fosse nuova..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza c'è, di piaggio svuotate ne ho fatte diverse e devo dire che è meglio sia come bassi che come allungo, almeno sui miei motori, non c'è da gridare al miracolo, poi provando una padella standard, una polini e una leovince la vespa era un chiodo... bhè ho rimesso la padella ritoccata. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...