Ospite Inviata 2009 Agosto 25 Share Inviata 2009 Agosto 25 il mio c.53 con siluro non ha passato i fumi ... sono arrivato come valore al 6!!! omg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Agosto 25 Share Inviata 2009 Agosto 25 io x la revisione sempre magrissimo!!! fanculo x 100 metri che fai magro mica s'ingrippa!! :ESP Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Agosto 25 Share Inviata 2009 Agosto 25 io x la revisione sempre magrissimo!!! fanculo x 100 metri che fai magro mica s'ingrippa!! :ESP Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 25 Share Inviata 2009 Agosto 25 ero un po magretto gia.. ma che me frega Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Agosto 25 Share Inviata 2009 Agosto 25 neanche io ero apposto con espansione e vtronic.. ma il tipo la mi fa che quasi tutte le moto d'epoca sono cosi.. anzi si è stupito perche era quasi nella norma.. quasi.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Agosto 25 Share Inviata 2009 Agosto 25 io l'ho fatta 2 volte...la prima con blocco primavera e siluro...tutto ok... quest'anno...102 dr e siluro... avevo davanti un f10 originale che non passava i fumi...dopo sono andato sul rullo io e mi fa... ahh ste vespine...hanno 40 anni ma loro con i fumi sono sempre apposto...poi guarda che bella tutta rifatta...ma cos'hai anche gli ammortizzatori a gas? eh sai anch'io nell'85 avevo una special....bla bla bla... spettacolo però dovevate vedere i diagrammi dei freni...quello dietro anche ok, proporzionale alla frenata...ma quello davanti...le montagne russe... :ESP colpa del tamburo, sarà ovalizzato... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 25 Share Inviata 2009 Agosto 25 un'immagine vale più di mille parole.... revisione passata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 26 Share Inviata 2009 Agosto 26 io posso dire che con le giuste ricompense tutto si può fare.... e tutto passa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 26 Share Inviata 2009 Agosto 26 io posso dire che con le giuste ricompense tutto si può fare.... e tutto passa... Io chiuderei l' argomento ... non è dei + trattabili! neanche io ero apposto con espansione e vtronic..ma il tipo la mi fa che quasi tutte le moto d'epoca sono cosi.. anzi si è stupito perche era quasi nella norma.. quasi.. Strano ... pensa che dalle mie parti mi dicono il contrario .... difficile trovare una vespa fuori fumi ... di scooter una valanga ... anche recenti!!!! sarebbe una cosa interessante da approfondire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2009 Agosto 26 Share Inviata 2009 Agosto 26 io sarei in voi non ne parlerei piu' di tanto facendo cosi' prima o poi faranno chiudere tutti e poi saranno guai per tutti noi.. Dovremmo smontare tutto per portare la vespa alla revisione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Agosto 26 Share Inviata 2009 Agosto 26 Di solito una vespa 50 originale consuma talmente poco che rientra nei fumi quasi sempre. Idem la 125. Per andare in revisione basta fare le cose con criterio, miscela a 1% e fermi al carburatore e/o dentro la marmitta se la vespa non è perfettamente originale... passata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 26 Share Inviata 2009 Agosto 26 un'immagine vale più di mille parole.... revisione passata! esultazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Agosto 26 Share Inviata 2009 Agosto 26 Per la revisione non c'è bisogno di buttare le nostre vespettte sui rulli.. .sui rulli ci devono andare si.. ma quello è un altro discorso!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 io posso dire che con le giuste ricompense tutto si può fare.... e tutto passa... eee bravo dimmi dove la fai xDxD io la dovrei fare vicino a moncalieri ma mi hanno preso 300 euro quando era in garanzia solo per cambiare gt... dal 50 mi han messo un 75 usato mio nonno ha pagato senza dire nulla, se avessi capito qualcosa in più 3 anni fa Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 a me i fumi non li han fatti alla revisione... per festeggiare però li ho fatti io... Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 ..dalle mie parti basta anche solo il libretto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 ..dalle mie parti basta anche solo il libretto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 ..dalle mie parti basta anche solo il libretto se non ricordo male avevano fatto un servizio tempo fa alle iene.. anche qui secondo me si trova qualcuno in cui basta dare solo il libretto e te la fanno...ma io non ho mai sperimentato personalmente.. io la porto in un officina e controllano un po tutto ma con un po di trasparenza.. alla motorizzazione sono pessimi...per una minima cosa sei bocciato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 ..dalle mie parti basta anche solo il libretto se non ricordo male avevano fatto un servizio tempo fa alle iene.. anche qui secondo me si trova qualcuno in cui basta dare solo il libretto e te la fanno...ma io non ho mai sperimentato personalmente.. io la porto in un officina e controllano un po tutto ma con un po di trasparenza.. alla motorizzazione sono pessimi...per una minima cosa sei bocciato.. si ma se controllano bene ed hai un 130 come te la passano?? comunque anhe alla motorizzazione..mi ando' bene.. anche se l ' addetto mi disse che dietro non frenava.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 ..dalle mie parti basta anche solo il libretto se non ricordo male avevano fatto un servizio tempo fa alle iene.. anche qui secondo me si trova qualcuno in cui basta dare solo il libretto e te la fanno...ma io non ho mai sperimentato personalmente.. io la porto in un officina e controllano un po tutto ma con un po di trasparenza.. alla motorizzazione sono pessimi...per una minima cosa sei bocciato.. si ma se controllano bene ed hai un 130 come te la passano?? comunque anhe alla motorizzazione..mi ando' bene.. anche se l ' addetto mi disse che dietro non frenava.... dario...di solito non guardano mai il cilindro..e poi ad occhio una persona inesperta è difficile che sappia la grandezza della cuffia originale... certo che se vai con un polini da 15 CV, è meglio prendere degli accorgimenti... ricordo che fondamentalmente devono funzionare: freni-luci-velocità-e i fumi di scarico...anche se questa storia dei fumi di scarico mi sembra un po una fesseria.. molti di voi hanno visto effettuare una revisione...è fondamentale la posizione della sonda..con questo ho detto tutto...visto che siamo in un forum pubblico.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Agosto 31 Share Inviata 2009 Agosto 31 Visto l'argomento posso farvi una domanda? Mi hanno detto che in tutta italia per i libretti vecchio tipo la revisione si fa in motorizzazione e non più nei centri revisione, questa novità è dal 16 agosto 09. Mi sembra di capire che luca46 ha fatto la revisione in un centro revisioni.... giusto? quindi questa cosa che mi hanno detto dovrebbe essere una cacata... qualcuno può confermare? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 31 Share Inviata 2009 Agosto 31 Anche a me non risulta ... avendo un conoscente revisionaro non mi ha avvertito ... Anzi dirò di+ alla motorizzazione non interessa +fare la revisione delle vespe nel processo di reimatricolazione ... almeno da me ... la guardano ... controllano i dati e ti mandano a revisionarla dove vuoi ...... ok che devi dirgli quante marce ha perchè neanche lo sanno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Agosto 31 Share Inviata 2009 Agosto 31 Anche a me non risulta ... avendo un conoscente revisionaro non mi ha avvertito ... Anzi dirò di+ alla motorizzazione non interessa +fare la revisione delle vespe nel processo di reimatricolazione ... almeno da me ... la guardano ... controllano i dati e ti mandano a revisionarla dove vuoi ...... ok che devi dirgli quante marce ha perchè neanche lo sanno oh grazie prepuzio, mi hai tranquillizzato! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Agosto 31 Share Inviata 2009 Agosto 31 ..dalle mie parti basta anche solo il libretto se non ricordo male avevano fatto un servizio tempo fa alle iene.. anche qui secondo me si trova qualcuno in cui basta dare solo il libretto e te la fanno...ma io non ho mai sperimentato personalmente.. io la porto in un officina e controllano un po tutto ma con un po di trasparenza.. alla motorizzazione sono pessimi...per una minima cosa sei bocciato.. si ma se controllano bene ed hai un 130 come te la passano?? comunque anhe alla motorizzazione..mi ando' bene.. anche se l ' addetto mi disse che dietro non frenava.... dario...di solito non guardano mai il cilindro..e poi ad occhio una persona inesperta è difficile che sappia la grandezza della cuffia originale... certo che se vai con un polini da 15 CV, è meglio prendere degli accorgimenti... ricordo che fondamentalmente devono funzionare: freni-luci-velocità-e i fumi di scarico...anche se questa storia dei fumi di scarico mi sembra un po una fesseria.. molti di voi hanno visto effettuare una revisione...è fondamentale la posizione della sonda..con questo ho detto tutto...visto che siamo in un forum pubblico.. velocita?? azz e io con l'ape?? ora che monto la 21/76,raccordo carter e lavorero un pelo la valvola come faro?? contate che dovro rimettere 75 polini e 18/16 io sapevo che la tiravano per i fumi ma non tutte le marce...la 4 non me la tirera!! xD forse e già tanto se tira la 3... Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Agosto 31 Share Inviata 2009 Agosto 31 Anche a me non risulta ... avendo un conoscente revisionaro non mi ha avvertito ... Anzi dirò di+ alla motorizzazione non interessa +fare la revisione delle vespe nel processo di reimatricolazione ... almeno da me ... la guardano ... controllano i dati e ti mandano a revisionarla dove vuoi ...... ok che devi dirgli quante marce ha perchè neanche lo sanno cioè per rifare il libretto causa smarrimento non serve più fare il collaudo li in motorizzazione? si può andare al centro revisioni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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