Vai al contenuto

Vacanza in Puglia.. chi mi aiuta?


Ospite luca46

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

se vuoi il bel mare ti consiglio 3 destinazioni, il gargano (vieste o peschici),il salento come hanno già detto,oppure Ostuni.

Anche pulsano vicino Taranto ha un bellissimo mare,ma dire che Taranto è come la Sardegna c'è ne vuole,Taranto è una pessima città...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato questo estate vai a pulsano e pieno de chiappe perizomate.. te guarda uauauau e comunque taranto sembra la sardegna

 

 

http://www.prenotazioni-online.info/imm ... ulsano.jpg guarda che acqua e vicino taranto!!!!

se ci va con la donna le chiappe perizomate se le scorda :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero il classico trucchietto la guardi poi dici .. mi sembrava una mia amica.. uauau o pure somgilia a mia cugina .. che magari non conosce..auu

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi il bel mare ti consiglio 3 destinazioni, il gargano (vieste o peschici),il salento come hanno già detto,oppure Ostuni.

Anche pulsano vicino Taranto ha un bellissimo mare,ma dire che Taranto è come la Sardegna c'è ne vuole,Taranto è una pessima città...

da buon salentino ti posso consigliare le splendide spiagge di porto cesareo e tutta la litoranea da san cataldo a santa maria di leuca poi se vuoi più info fammi sapere

ci sono stato, ci sono stato, ci sono stato, ci sono stato, ci sono stato... tutti bei posti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato a vieste... ma la cosa piu bella e trovare le spiaggie nascoste quelle che parcheggi sulla strada e fai qualche km di bosco e ti trovi in un paradiso.... CONSIGLIATISSIMO :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato a vieste... ma la cosa piu bella e trovare le spiaggie nascoste quelle che parcheggi sulla strada e fai qualche km di bosco e ti trovi in un paradiso.... CONSIGLIATISSIMO :D:D

 

se andate sul Gargano (Vieste, Peschici, ecc.) oltre a "cercare le spiaggie nascoste quelle che parcheggi sulla strada e fai qualche km di bosco e ti trovi in un paradiso" fatevi una puntatina alle Tremiti, te le consiglio vivamente, e portatevi pinne e maschera ;-)

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi aiuta a trovare una destinazione in puglia per passare una settimana con la mia girl??

 

aspetto ^^ :D periodo prima sett di settembre ^^

 

io chiederei a cesta 8)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero il classico trucchietto la guardi poi dici .. mi sembrava una mia amica.. uauau o pure somgilia a mia cugina .. che magari non conosce..auu

 

Oppure "guarda quella là com'è fatta male,sei tre volte meglio te" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

"mamma mia amore, guarda quella là in topless che tette ha, sarà minimo una quinta!!! :shock:

 

italo_tedesca.jpg

 

 

mamma mia che schifo!!!

sei meglio tu amore mio che sei piatta come una tavola da surf... :-|:-|:-| "

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

quest anno in spiaggia la mia morosa mi indicava chi era patatina!!! e commentavao.... chiaramente dicevo che era gnocca....

 

 

quest'anno, come tutti gli altri anni, ogni volta che vado in spiaggia mi viene da vomitare...

ho la stessa malattia che ha il protagonista di questo manga...

 

2928632039_41d4674558.jpg?v=0

 

se non lo conoscete ecco la trama

 

Junta Momonari è un normalissimo studente delle superiori pazzamente innamorato della più bella della scuola, ma con un grosso problema relazionale, infatti quando si trova in intimità con le ragazze non riesce a trattenersi dal vomitagli addosso. La sua normalissima vita viene sconquassata quando incontra Karin Aoi, la quale si dichiara una "DNA operator" venuta dal futuro per sistemare il codice genetico della persona piu ricercata nel suo tempo. Sembra infatti che la sovrappopolazione del futuro abbia raggiunto stadi drastici tanto che ogni famiglia può avere al massimo un figlio, mentre questo criminale che non è altro che un megaplayboy ha generato più di cento figli con le sue stesse caratteristiche. Karin riconosce subito in Junta il mega playboy del suo futuro e non ci pensa nemmeno un secondo a sparagli un agente che dovrebbe tramutargli il suo dna in modo tale da non trasformarsi nel mega playboy. La vicenda si evolve tra modifiche di dna errate che generano poteri non previsti nelle varie persone che vengono colpite (trama by Becar).

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel video non c'è nulla che fa vedere il gargano :D

è stato girato tutto tra ostuni(i trulli) e cisternino(il paese di albano carrisi)

comunque provate a fare un paio di ricerche dei paesti quali

otranto

santa cesarea terme

santa maria di leuca

porto selvaggio

santa caterina

porto cesareo

(questi sono solo alcuni dei paesi belli con le spiagge cristallinee)

vedete le foto e capirete perchè lo consiglio vivamente il salento

c'è di tutto e di + (TRANNE IL LAVORO)

ahahahahah

 

 

vuoi venire in puglia?

 

http://www.youtube.com/watch?v=pjuoIeXFivw

 

ahahahha

no davvero, vieni qui sul gargano... alle tremiti forse ci vado pure io a inizio settembre!

poi oh se vieni sto qui, :B

.. vieni in vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non c'entra a niente col gargano.. era con la puglia in generale!

il gargano è tutto diverso! il panorama è bellissimo! e non solo, perchè quando vai a mattinata, da sopra la strada si vedono tutte le spiagge di nudisti che stanno sotto.. eheh :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...