Vai al contenuto

bellina la sellina...


Ospite luca70

Messaggi consigliati

Perchè non monta su Px?

 

 

 

Perchè il PX c'ha le frecce e allora non è seria......

:RC

 

 

 

 

 

Non serve il cartellino rosso.....io ne ho due di PX...è che alcuni pensano,credono,dicono che il PX

non è una Vespa ma un simulacro......questioni di opinioni che fanno rima con......oni.

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non monta su Px?

 

 

 

Perchè il PX c'ha le frecce e allora non è seria......

:RC

 

 

 

 

 

Non serve il cartellino rosso.....io ne ho due di PX...è che alcuni pensano,credono,dicono che il PX

non è una Vespa ma un simulacro......questioni di opinioni che fanno rima con......oni.

 

No problem, era per ridere un pò, visto il caldo... :FIR

Comunque Luca non mi hai risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non monta su Px?

 

 

 

Perchè il PX c'ha le frecce e allora non è seria......

:RC

 

 

 

 

 

Non serve il cartellino rosso.....io ne ho due di PX...è che alcuni pensano,credono,dicono che il PX

non è una Vespa ma un simulacro......questioni di opinioni che fanno rima con......oni.

 

No problem, era per ridere un pò, visto il caldo... :FIR

Comunque Luca non mi hai risposto...

del perchè non monta su px non ne ho idea, ma infatti credo che sia una caxxata, probabilmente, essendo fatta per telai old, potrebbe sembrare più corta e stretta, ma che non ci stia...

tengo a precisare che non l'ho mai avuta in mano, è un articolo nuovissimo, ma se è come le altre selle scoot... :A:1 :CAD

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quei vietnamiti sembra che le materie prime le rubano...oppure gli operai li pagano a caschi di banane...non c'è altra spiegazione per certi prezzi. Poi non so dove becchino certi metalli...tipo i parafanghi, quello piaggio facciamo finta che sia fatto di lamiera da 1,5mm, ecco, quello loro è sottile 0,8 ma rigido il doppio e pesante quanto l'originale se non di più :shock: ...qualcuno dice che gran parte del metallo delle industrie orientali venga dalle navi smantellate in pakistan...sarà così?? no, perchè ad assemblare un'intero mezzo coi loro ricambi viene fuori una vespa da contrabbandiere, che se piglia una macchina la taglia in due... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io starei attento a quelle selle..

e vi dico il perche.. se la qualità è come quella delle selle che producono per lambretta.. eh allora.. :V:V:V

io per comprare la replica ancillotti ci ho messo un po.. e è bassa bassa..pagandola parecchio.. (anche se a breve mi arriverà un modello nuovo.. 8) ) uno di ivrea invece ha deciso di andare sul risparmio.. comprando questa di scoot rs.

be.. la linea è quella..

peccato sia alta 3 volte la mia.. :shock:

non avrà male al culo.. ma il risultato estetico fa cacare...

quindi il mio consiglio è vedete come sono fatte.. ne prendete una..

e poi decidete di prenderne altre 15..o quante ne volete o no..

ho riportato ua la mia esperienza..spero di esservi stato utile..

:B

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D con le lambrette non so...selle vespa però son fatte moooolto bene, garantisco io!! ;-) ( ne avrò prese 3 0 4...tra cui sellino singolo in vero cuoio... semplicemente da masturbazione... :oops: )
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo sottomano lo scorso autunno, molto bella!! Confermo che sono rimasto anch'io a vedere l'ottima qualita' di lamierati provenienti dal Vietnam.

 

SANI!

Ale

i lamierati sono buoni..ma i stampi che hanno per lavorare i lamierati sono deprimenti....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena speso 560 euro da Scootrs per comprare un freno a disco e altre cose per Lambretta.

Un bel giorno mi hanno chiamato dalla Dogana di Milano per dirmi che dovevo inviare tramite mail la ricevuta del pagamento altrimenti il pacco rimaneva bloccato li.

Avendo le mani legate, ho inviato la copia del Paypal.

Risultato?

Il pacco è arrivato a casa con 108,56 € da pagare di dogana!

Mortacci loro!

 

P.s. se fate un acquisto di gruppo per la sella la prendo anche io!

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena speso 560 euro da Scootrs per comprare un freno a disco e altre cose per Lambretta.

Un bel giorno mi hanno chiamato dalla Dogana di Milano per dirmi che dovevo inviare tramite mail la ricevuta del pagamento altrimenti il pacco rimaneva bloccato li.

Avendo le mani legate, ho inviato la copia del Paypal.

Risultato?

Il pacco è arrivato a casa con 108,56 € da pagare di dogana!

Mortacci loro!

 

P.s. se fate un acquisto di gruppo per la sella la prendo anche io!

mi spiace....averlo saputo potevo dare una mano(sui prezzi...non sulla dogana)...comunque molto atipico questo comportamento da parte della dogana...la fattura la devono chiedere a chi spedisce...mica a chi riceve... :U

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quei vietnamiti sembra che le materie prime le rubano...oppure gli operai li pagano a caschi di banane...non c'è altra spiegazione per certi prezzi. Poi non so dove becchino certi metalli...tipo i parafanghi, quello piaggio facciamo finta che sia fatto di lamiera da 1,5mm, ecco, quello loro è sottile 0,8 ma rigido il doppio e pesante quanto l'originale se non di più :shock: ...qualcuno dice che gran parte del metallo delle industrie orientali venga dalle navi smantellate in pakistan...sarà così?? no, perchè ad assemblare un'intero mezzo coi loro ricambi viene fuori una vespa da contrabbandiere, che se piglia una macchina la taglia in due... :lol:

 

 

Anche io sapevo di questa cosa (metallo ricavato da vecchie navi smantellate)e forse è per questo

che essendo più pesanti (le LML) non vanno una beneamata cippa.

C'è chi dice che addirittura i telai non sono verniciati ma plastificati, e qui mi piacerebbe prenderne uno

di questi telai e sabbiarlo per vedere se sotto alla plastificatura ci sono quelle belle saldature tipo "Patchwork"

delle quali i vietnamiti sono famosi in tutto il mondo nelle loro repliche Vespistiche anni '60-'70.....

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
Io ho appena speso 560 euro da Scootrs per comprare un freno a disco e altre cose per Lambretta.

Un bel giorno mi hanno chiamato dalla Dogana di Milano per dirmi che dovevo inviare tramite mail la ricevuta del pagamento altrimenti il pacco rimaneva bloccato li.

Avendo le mani legate, ho inviato la copia del Paypal.

Risultato?

Il pacco è arrivato a casa con 108,56 € da pagare di dogana!

Mortacci loro!

 

P.s. se fate un acquisto di gruppo per la sella la prendo anche io!

mi spiace....averlo saputo potevo dare una mano(sui prezzi...non sulla dogana)...comunque molto atipico questo comportamento da parte della dogana...la fattura la devono chiedere a chi spedisce...mica a chi riceve... :U

 

Luca non è come dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena speso 560 euro da Scootrs per comprare un freno a disco e altre cose per Lambretta.

Un bel giorno mi hanno chiamato dalla Dogana di Milano per dirmi che dovevo inviare tramite mail la ricevuta del pagamento altrimenti il pacco rimaneva bloccato li.

Avendo le mani legate, ho inviato la copia del Paypal.

Risultato?

Il pacco è arrivato a casa con 108,56 € da pagare di dogana!

Mortacci loro!

Hanno semplicemente fatto il loro lavoro: ti hanno chiesto il valore del pacco e ti hanno fatto pagare l'IVA. Strano solo che l'abbiano chiesto a te... Di solito o verificano che ci sia fattura nel pacco o danno loro un valore secondo dei parametri che nessuno conosce, per dire, un amico ha pagato 20€ di iva su un basso artigianale americano (valore effettivo sopra i 3500 euro, loro l'hanno valutato 100€) mentre un altro mio amico ha pagato 5€ di iva su della componentistica elettronica da taiwan pagata, spedizione inclusa, 12 euro ...

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...