Vai al contenuto

Nasino et 3


Ospite smaklenz

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Sto restaurando un et3 , e il nasino in lamiera dove è collocato il claxon è molto schiacciato. Dove posso trovarlo nuovo?

Sono anche disposto ad acquistarlo usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Ciao a tutti. Sto restaurando un et3 , e il nasino in lamiera dove è collocato il claxon è molto schiacciato. Dove posso trovarlo nuovo?

Sono anche disposto ad acquistarlo usato.

 

Prima di pensare alla sostituzione, informati presso un bravo carrozziere se è possibile rimetterlo a posto, pertché sostituirlo non è facile né economico.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sto restaurando un et3 , e il nasino in lamiera dove è collocato il claxon è molto schiacciato. Dove posso trovarlo nuovo?

Sono anche disposto ad acquistarlo usato.

 

Prima di pensare alla sostituzione, informati presso un bravo carrozziere se è possibile rimetterlo a posto, pertché sostituirlo non è facile né economico.

 

Ciao, Gino

si anche xkè per cambiarlo devi trovare il modo x toglierlo e dopo quello nuovo ce lo devi saldare e pure colorare... se proprio non riesci posta di nuovo che qlc negozio on line che li vende c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici vespisti . Il nasino mi serve in lamiera, per la sostituzione non è un problema, basta dare due punti di saldatura o usare una puntatrice.

Il problema è appunto, trovarlo in lamiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
se il tuo è rovinato, bozzato, l'unica è darsi allo stucco!

 

Oppure recuperarlo da un altro telaio. ;-)

 

Ma ricordo perfettamente quei lamierini di ricambio in qualche vecchio ricambista Piaggio. Hai provato a contattare Pascoli?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , ho contattato Pascoli, non ce l'ha. Mi hanno indicato alcuni siti in cui lo vendono di plastica.Prima o poi lo troverò in lamiera !!

Grazie a tutti voi per l' aiuto... e.. se ve ne saltasse fuori uno.... magari....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Si , ho contattato Pascoli, non ce l'ha. Mi hanno indicato alcuni siti in cui lo vendono di plastica.Prima o poi lo troverò in lamiera !!

Grazie a tutti voi per l' aiuto... e.. se ve ne saltasse fuori uno.... magari....

 

Un bravo battilastra potrebbe anche ricostruirlo. 8)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...