Vai al contenuto

Effetto carbonlook


Tuono blu

Messaggi consigliati

..lo sapevo che mi fottevano anche questa idea!!! una vespa monoscocca in carbonio!!

 

Bella!! a bbbbestia!

ma hanno fatto un vespone non un vespino....... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero!! :)

 

avrei anche gli agganci buoni!! la "ditta" che fà gli alberi in carbonio per l'americans cup e anche altri pezzi per la lamborghini ecc ecc è dove abito io e conosco di vista il proprietario...ha la mia età!!! 30 anni ... nooooooooo non è paraculato!! no no !! :mrgreen: a volta l'ho visot in giro con una gallardo cabrio! e io con il px200!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe una camera con un sottovuoto spinto per farla venire fuori bene... non costa poco

Questo per avere il top.

ma anche un bravo artigiano potrebbe fare un lavoro egregio se armato di tanta santa pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe quando si parla di materiali compositi in generale mi brillano gli occhi....

un mio amico ha la ACT group (advanced composite technologies) dove fanno tutti i tipi di materiali compositi tipo:

- carbonio

- kevlar :twisted:

- carbon-tinanio :twisted::twisted:

- vetroresina per navi

e in più ha anche una fabbrica di resine speciali.........

quando entro in azienza mi viene da svenire.....

io la farei assolutamente in kevlar (molto più resistente del carbonio)....e poi un bel bagnetto di titanio che non fa mai male hehehe :twisted::twisted::twisted:8)

 

PS

stanno studiando adesso in collaborazione con la PAGANI un nuovo materiale per le pagani da corsa con fibre di carbonio intrecciate e fibre di kevlar e bagnate nel titanio...... shhhhh io non ho detto niente :roll:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...