Vai al contenuto

Parmakit SP09:::Aggiunto CURVE Pag. 2


Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Fate bene ad andare, io sono anche invidioso perchè se non sbaglio Alberto è noto per le famose pizze con Polini e doppio Malossi in pasta alta e quelle con il settagio al micron della mozzarella, che com'è noto pochissimi sanno fare :lol:

 

Per Crimaz: leggo il tuo consiglio, rimango stupito di aver letto tempo fa la stessa cosa data come risposta in un altro forum da un altro pilota VPI ad un altra discussione. Sarà un caso. Vorrei solo capire una cosa. Scusa ma se uno poi prepara la vespa (di sicuro non è il mio caso, io ho paura anche a girare con la forobasso) e putacaso va anche a vincere che cambia? Gli alberi si gireranno lo stesso, io gripperò con la stessa frequenza e d'inverno pioverà nel fine settimana o cambia veramente qualche cosa? Preciso che non ho problemi con te ne con nessuno, anzi ti ringrazio :B per le consulenze che ogni tanto mi hai gentilmente dato però ogni tanto non capisco e allora scrivo sperando di ricevere lumi .....

 

Scusate il mio :o , ora riprendete pure a farmi innamorare da questa ultima bella novità Parmakit :1 .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo cilindro ha piu' o meno di 20 cavalli?

 

...con quell'albero dovrebbe avere meno di 20 cavalli (almeno da quello che si dice sul forum) perche' altrimenti si sarebbe gia' aperto 8)

 

Mah, che vuoi che ti dica, ne avrà almeno 6,9 - 7,1 di cavalli

.

Già col mio proto che ne ha 10,16347897, e monta un mazzucchelli non saldato, siamo a rischio.

Ma è tre anni che tiene e quindi non lo tocchiamo! ;-)

tu.......hai un motore di merda......sono tre anni che corri e che non gli tocchi neanche una vite...fai dei 6,9 con 20 kili piu' degli altri..e ..sopratutto..e' bruttissima...fatta da culo e verniciata con la scopa..hai una marmitta di merda perche' non si rompe ...hai tutto che non va'..te' compreso....e prenditi un bel v7 sport e iscriviti ad anima guzzista e falla finita con sti' giochetti....ah.....in franciacorta il motore del four 750 che ho' preparato ha' fatto il tempo meglio delle triumph trident ufficiali di pettinari in prova....che merda di motore che ho' fatto.... 8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

alberto, sei sempre più signore

mi sa che la pizza te la verremo a rubare molto presto

ah ah ah

si si daiiiiiiiii..per l'occasione..levero' il db killer al four e arrivero' sulla sua proprieta' sgasando a ......mmmmm ..spetta..che regime decidiamo?? ah..si'.....13500 giri... 8)8)8) per la gioia di chi ama la....quiete..... 8):-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate bene ad andare, io sono anche invidioso perchè se non sbaglio Alberto è noto per le famose pizze con Polini e doppio Malossi in pasta alta e quelle con il settagio al micron della mozzarella, che com'è noto pochissimi sanno fare :lol:

 

Per Crimaz: leggo il tuo consiglio, rimango stupito di aver letto tempo fa la stessa cosa data come risposta in un altro forum da un altro pilota VPI ad un altra discussione. Sarà un caso. Vorrei solo capire una cosa. Scusa ma se uno poi prepara la vespa (di sicuro non è il mio caso, io ho paura anche a girare con la forobasso) e putacaso va anche a vincere che cambia? Gli alberi si gireranno lo stesso, io gripperò con la stessa frequenza e d'inverno pioverà nel fine settimana o cambia veramente qualche cosa? Preciso che non ho problemi con te ne con nessuno, anzi ti ringrazio :B per le consulenze che ogni tanto mi hai gentilmente dato però ogni tanto non capisco e allora scrivo sperando di ricevere lumi .....

 

Scusate il mio :o , ora riprendete pure a farmi innamorare da questa ultima bella novità Parmakit :1 .

pensieri.... il mio primo contatto telefonico di un utente del forum et3.....avevo visto giusto.... 8)8)8) ciao grandeeeee...e..l'anno prossimo devi venire a fare l'audax insieme a noi....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alle affermazioni sulle differenze di manico tra le accelerazioni e le gare in pista voglio dire che, come giustamente dice Alberto, le tipologie di gara sono molto diverse e non è detto che chi è bravo in pista sia bravo pure nelle accelerazioni e viceversa...!

Questo significa che non c'è diversità di valore/manico tra uno e l'altro....ci sono quelli bravi e quelli meno bravi in entrambi i casi.

 

Inoltre volevo sottolineare che se proprio si dovesse valutare la cosa in dettaglio e se ci fosse la necessità di dare una valutazione sul "manico" di chi guida la vespa in pista, sicuramente parlerei di tutti i piloti delle gare di Varano che, a velocità più sostenute (per la lunghezza della pista) e con gomme standard, telai standard e soprattutto sospensioni standard, avevano il fegato ed il manico di lanciarsi in quella pericolosa avventura (di questo si trattava)....

 

Quindi, senza togliere i meriti a nessuno e lodando sinceramente l'iniziativa VPI, credo che girare in piste da Kart, a quelle "velocità" e con le sospensioni oggi disponibili non è una così grande dimostrazione di manico e quindi mi dispiace molto leggere che i piloti da accelerazioni possano essere poco considerati... ;-)

 

Ovviamente, quanto sopra, è solo la mia modesta opinione...e tale vuole rimanere!

 

Saluti.

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alle affermazioni sulle differenze di manico tra le accelerazioni e le gare in pista voglio dire che, come giustamente dice Alberto, le tipologie di gara sono molto diverse e non è detto che chi è bravo in pista sia bravo pure nelle accelerazioni e viceversa...!

Questo significa che non c'è diversità di valore/manico tra uno e l'altro....ci sono quelli bravi e quelli meno bravi in entrambi i casi.

 

Inoltre volevo sottolineare che se proprio si dovesse valutare la cosa in dettaglio e se ci fosse la necessità di dare una valutazione sul "manico" di chi guida la vespa in pista, sicuramente parlerei di tutti i piloti delle gare di Varano che, a velocità più sostenute (per la lunghezza della pista) e con gomme standard, telai standard e soprattutto sospensioni standard, avevano il fegato ed il manico di lanciarsi in quella pericolosa avventura (di questo si trattava)....

Quindi, senza togliere i meriti a nessuno e lodando sinceramente l'iniziativa VPI, credo che girare in piste da Kart, a quelle "velocità" e con le sospensioni oggi disponibili non è una così grande dimostrazione di manico e quindi mi dispiace molto leggere che i piloti da accelerazioni possano essere poco considerati... ;-)

Ovviamente, quanto sopra, è solo la mia modesta opinione...e tale vuole rimanere!

 

Saluti.

 

Roby12

 

Mhà....non credo siano poco considerati...è che non sono piloti completi in quanto focalizzano preparazione fisica/mentale/meccanica solo ed esclusivamente sul lancio da fermo...tuttavia, discipline motoristiche più complete sono più simpatiche da seguire per un "critico" spettatore...c'è poco da farci, è la mera e sincera verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alle affermazioni sulle differenze di manico tra le accelerazioni e le gare in pista voglio dire che, come giustamente dice Alberto, le tipologie di gara sono molto diverse e non è detto che chi è bravo in pista sia bravo pure nelle accelerazioni e viceversa...!

Questo significa che non c'è diversità di valore/manico tra uno e l'altro....ci sono quelli bravi e quelli meno bravi in entrambi i casi.

 

Inoltre volevo sottolineare che se proprio si dovesse valutare la cosa in dettaglio e se ci fosse la necessità di dare una valutazione sul "manico" di chi guida la vespa in pista, sicuramente parlerei di tutti i piloti delle gare di Varano che, a velocità più sostenute (per la lunghezza della pista) e con gomme standard, telai standard e soprattutto sospensioni standard, avevano il fegato ed il manico di lanciarsi in quella pericolosa avventura (di questo si trattava)....

Quindi, senza togliere i meriti a nessuno e lodando sinceramente l'iniziativa VPI, credo che girare in piste da Kart, a quelle "velocità" e con le sospensioni oggi disponibili non è una così grande dimostrazione di manico e quindi mi dispiace molto leggere che i piloti da accelerazioni possano essere poco considerati... ;-)

Ovviamente, quanto sopra, è solo la mia modesta opinione...e tale vuole rimanere!

 

Saluti.

 

Roby12

 

Mhà....non credo siano poco considerati...è che non sono piloti completi in quanto focalizzano preparazione fisica/mentale/meccanica solo ed esclusivamente sul lancio da fermo...tuttavia, discipline motoristiche più complete sono più simpatiche da seguire per un "critico" spettatore...c'è poco da farci, è la mera e sincera verità...

 

 

Anche per il lancio da fermo ci vogliono le capacità, soprattutto quando si vince o si perde per frazioni di secondo...

 

Vista con gli occhi dello spettatore la tua analisi è perfetta....

Però, per ottenere risultati importanti, la "specializzazione" ci vuole in entrambi i casi e questo non permette a chi stà da una parte di sminuire chi stà dall'altra... ;-)

 

Ciao.

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alle affermazioni sulle differenze di manico tra le accelerazioni e le gare in pista voglio dire che, come giustamente dice Alberto, le tipologie di gara sono molto diverse e non è detto che chi è bravo in pista sia bravo pure nelle accelerazioni e viceversa...!

Questo significa che non c'è diversità di valore/manico tra uno e l'altro....ci sono quelli bravi e quelli meno bravi in entrambi i casi.

 

Inoltre volevo sottolineare che se proprio si dovesse valutare la cosa in dettaglio e se ci fosse la necessità di dare una valutazione sul "manico" di chi guida la vespa in pista, sicuramente parlerei di tutti i piloti delle gare di Varano che, a velocità più sostenute (per la lunghezza della pista) e con gomme standard, telai standard e soprattutto sospensioni standard, avevano il fegato ed il manico di lanciarsi in quella pericolosa avventura (di questo si trattava)....

Quindi, senza togliere i meriti a nessuno e lodando sinceramente l'iniziativa VPI, credo che girare in piste da Kart, a quelle "velocità" e con le sospensioni oggi disponibili non è una così grande dimostrazione di manico e quindi mi dispiace molto leggere che i piloti da accelerazioni possano essere poco considerati... ;-)

Ovviamente, quanto sopra, è solo la mia modesta opinione...e tale vuole rimanere!

 

Saluti.

 

Roby12

 

Mhà....non credo siano poco considerati...è che non sono piloti completi in quanto focalizzano preparazione fisica/mentale/meccanica solo ed esclusivamente sul lancio da fermo...tuttavia, discipline motoristiche più complete sono più simpatiche da seguire per un "critico" spettatore...c'è poco da farci, è la mera e sincera verità...

 

 

Anche per il lancio da fermo ci vogliono le capacità, soprattutto quando si vince o si perde per frazioni di secondo...

 

Vista con gli occhi dello spettatore la tua analisi è perfetta....

Però, per ottenere risultati importanti, la "specializzazione" ci vuole in entrambi i casi e questo non permette a chi stà da una parte di sminuire chi stà dall'altra... ;-)

 

Ciao.

 

Roby12

 

Capisco perfettamente...ma oramai sono discorsi di altre epoche...non lo sapevi roby...adesso le gare e le corse grazie ai mass-media si fanno a tavola davanti alla tv carichi di birra...dove più volte la corsa la fà lo spettatore e tifoso accanito...sparando una sequela di minchiate...

Il mio discorso è valorizzante...ogniuno di noi...in qualsiasi specializzazione che percorre...ci mette sempre anima e corpo...ed ogniuno di noi che sia bella o brutta o che non se ne accorga ce l'ha sempre e almeno una...

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alle affermazioni sulle differenze di manico tra le accelerazioni e le gare in pista voglio dire che, come giustamente dice Alberto, le tipologie di gara sono molto diverse e non è detto che chi è bravo in pista sia bravo pure nelle accelerazioni e viceversa...!

Questo significa che non c'è diversità di valore/manico tra uno e l'altro....ci sono quelli bravi e quelli meno bravi in entrambi i casi.

 

Inoltre volevo sottolineare che se proprio si dovesse valutare la cosa in dettaglio e se ci fosse la necessità di dare una valutazione sul "manico" di chi guida la vespa in pista, sicuramente parlerei di tutti i piloti delle gare di Varano che, a velocità più sostenute (per la lunghezza della pista) e con gomme standard, telai standard e soprattutto sospensioni standard, avevano il fegato ed il manico di lanciarsi in quella pericolosa avventura (di questo si trattava)....

 

Quindi, senza togliere i meriti a nessuno e lodando sinceramente l'iniziativa VPI, credo che girare in piste da Kart, a quelle "velocità" e con le sospensioni oggi disponibili non è una così grande dimostrazione di manico e quindi mi dispiace molto leggere che i piloti da accelerazioni possano essere poco considerati... ;-)

 

Ovviamente, quanto sopra, è solo la mia modesta opinione...e tale vuole rimanere!

 

Saluti.

 

 

Roby12

nessuna bassa considerazione ai vecchi piloti di sprint, anzi tanto di cappello...anche se la tua affermazione sul fegato che secondo te avevano io la considero con un altro termine...ma sono dettagli.

...c'e' stata gente che diceva che avrebbe spaccato il c u l o alle mosche e poi e' scomparsa nel nulla...

 

Evidentemente non sono stato chiaro:

Con certe affermazioni e con certi atteggiamenti viene poco considerato il pilota da accelerazioni ed io, spiegando i motivi, ho voluto precisare che certe volte chi si sente superiore perchè magari fa pista(?) in realtà non lo è...!

 

Quando parlo di Varano non mi riferisco ai piloti di accelerazione o sprint come lo chiami tu, ma parlo dei piloti delle gare di velocità che, in quelle condizioni, correvano a velocità ben diverse su una vera pista da 1500 m.....e non in mini piste per Kart o mini moto a velocità ridicole, con gomme speciali ed assetti contropallati!

 

Non hai specificato qual'è il termine che secondo te sostituisce la parola fegato e quindi non so cosa risponderti......in dettaglio!

 

Il fatto che ci sia stata gente che ha fatto determinate affermazioni non lo so e comunque non è inerente al discorso.

 

.....In ogni caso queste persone del passato non differiscono molto da alcune persone del presente che "forse" non scompaiono nel nulla perchè in realtà non sono mai apparsi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

restando in tema (pieno appoggio a Roby12) ho trovato questo kit veramente ben fatto, e qualitativamente parlando, a livello appena inferiore ai kit che sto usando che considero il top, quindi direi che il risultato è veramente eccellente

 

ho saputo che è stata testata la versione col traversino sullo stesso blocco ma stavolta "curato come si deve" (finalmente) e ha dato risultati molto interessanti (inutile dire che curato così avrei voluto provarlo :twisted: )

 

staremo a vedere ora i prossimi test sul blocco valvola

Link al commento
Condividi su altri siti

scauri......dal 8)8) vocabolario della lingua italiana sta' a indicare.....precisione..pignoleria....grandissima esperienza...meticolosita',affidabilita'..queste condizioni vengono determinate dal fatto che....stefano....e' un professionista anche sul 4 tempi....sa' bene cosa vuol dire motore a 360 gradi..la vespa per lui e'..passione immensa..quindi dove mette le mani..e' come mettesse le mani attorno a una passerina da 20 anni con fisico taglia 40..con passione...passionale....cura i carter come fosse un gioiello preziosissimo,sistema il cambio come fosse l'ingranaggeria di un orologio prestigioso di precisione,cura il montaggio dell'imbiellaggio come fosse il braccio di trazione di una locomotiva che deve essere sicuro e affidabile per molti anni ,i cilindri li cura come fosse il polmone di una persona umana..che deve respirare bene e sempre.....ole' sono andato fuori topic??? bene...ottimo..perche' stefano ha' la mia massima stima ..che quando ero ragazzino gia' sentivo parlare di lui in maniera stellare....poi quando uno va' sulle pagine di motociclismo per me' e' il mito per eccellenza..perche' motociclismo non parla di scooter..ma di moto....per cui le sue vespe hanno avuto le attenzioni della redazione di motociclismo tanto quanto la honda rcv211 di haiden......e per me' questo basta a farmi pensare che..tutto quello che fa'..lo fa' con il suo impegno totale....questa...e' una grandissima garanzia.......ole'...e scusatemi..... 8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

scauri......dal 8)8) vocabolario della lingua italiana sta' a indicare.....precisione..pignoleria....grandissima esperienza...meticolosita',affidabilita'..queste condizioni vengono determinate dal fatto che....stefano....e' un professionista anche sul 4 tempi....sa' bene cosa vuol dire motore a 360 gradi..la vespa per lui e'..passione immensa..quindi dove mette le mani..e' come mettesse le mani attorno a una passerina da 20 anni con fisico taglia 40..con passione...passionale....cura i carter come fosse un gioiello preziosissimo,sistema il cambio come fosse l'ingranaggeria di un orologio prestigioso di precisione,cura il montaggio dell'imbiellaggio come fosse il braccio di trazione di una locomotiva che deve essere sicuro e affidabile per molti anni ,i cilindri li cura come fosse il polmone di una persona umana..che deve respirare bene e sempre.....ole' sono andato fuori topic??? bene...ottimo..perche' stefano ha' la mia massima stima ..che quando ero ragazzino gia' sentivo parlare di lui in maniera stellare....poi quando uno va' sulle pagine di motociclismo per me' e' il mito per eccellenza..perche' motociclismo non parla di scooter..ma di moto....per cui le sue vespe hanno avuto le attenzioni della redazione di motociclismo tanto quanto la honda rcv211 di haiden......e per me' questo basta a farmi pensare che..tutto quello che fa'..lo fa' con il suo impegno totale....questa...e' una grandissima garanzia.......ole'...e scusatemi..... 8)8)

 

personalmente conosco Stefano solo da un paio di anni......ma confermo tutto ciò che hai scritto.....dall'inizio alla fine.....aggiungo che la sua officina è pulita ed ordinata quanto l'ambulatorio di un dentista!!!!! che ci sappia fare pure con le frese da dentista.......beh, è oramai ovvio!! 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

però così siamo STRA-OFFTOPIC :RC

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere i pregi e difetti dei preparatori e le battute sui cavalli delle vespe (perchè di battuta si trattava e se qualcuno NON c'è arrivato: poverino)

 

Ma VOI PROFESSORI avete capito perchè si "girano" gli alberi?

La cosa è ben più complessa di quello che può sembrare.

In certi casi non esiste nessuna soglia di 10-20-30 cavalli.

Comunque se di questo vogliam parlare, apriamo un altro post dedicato.

 

Qui se possibile vorrei parlare di questi nuovi kit.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente forse a volte per capire non bisognerebbe solo sapere i cavalli... ma la curva che di solito si trova sotto quella degli HP... i N/m, o coppia, non è da trascurare... io avrei più paura per l'albero se sottoposto ad un motore con 100 N di coppia e 2 Cv che non il contrario

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere i pregi e difetti dei preparatori e le battute sui cavalli delle vespe (perchè di battuta si trattava e se qualcuno NON c'è arrivato: poverino)

 

Ma VOI PROFESSORI avete capito perchè si "girano" gli alberi?

La cosa è ben più complessa di quello che può sembrare.

In certi casi non esiste nessuna soglia di 10-20-30 cavalli.

Comunque se di questo vogliam parlare, apriamo un altro post dedicato.

 

Qui se possibile vorrei parlare di questi nuovi kit.

:PRR :PRR :PRR :PRR

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere i pregi e difetti dei preparatori e le battute sui cavalli delle vespe (perchè di battuta si trattava e se qualcuno NON c'è arrivato: poverino)

 

Ma VOI PROFESSORI avete capito perchè si "girano" gli alberi?

La cosa è ben più complessa di quello che può sembrare.

In certi casi non esiste nessuna soglia di 10-20-30 cavalli.

Comunque se di questo vogliam parlare, apriamo un altro post dedicato.

 

Qui se possibile vorrei parlare di questi nuovi kit.

:PRR :PRR :PRR :PRR

Grey se continui a distrarmi chi deve scrivere di questo kit, visto che vorrei montare il valvola per la c3, finisce che se non ci capisco più nulla ti spedisco carter, gt e vari pezzi, più due casse di becks e ti arrangi tu

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grey se continui a distrarmi chi deve scrivere di questo kit, visto che vorrei montare il valvola per la c3, finisce che se non ci capisco più nulla ti spedisco carter, gt e vari pezzi, più due casse di becks e ti arrangi tu

 

eh eh grey non ce la fa a farlo entro il 1° maggio

eh eh :F

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere i pregi e difetti dei preparatori e le battute sui cavalli delle vespe (perchè di battuta si trattava e se qualcuno NON c'è arrivato: poverino)

 

Ma VOI PROFESSORI avete capito perchè si "girano" gli alberi?

La cosa è ben più complessa di quello che può sembrare.

In certi casi non esiste nessuna soglia di 10-20-30 cavalli.

Comunque se di questo vogliam parlare, apriamo un altro post dedicato.

 

Qui se possibile vorrei parlare di questi nuovi kit.

:PRR :PRR :PRR :PRR

Grey se continui a distrarmi chi deve scrivere di questo kit, visto che vorrei montare il valvola per la c3, finisce che se non ci capisco più nulla ti spedisco carter, gt e vari pezzi, più due casse di becks e ti arrangi tu

cavoli..e dove e' il problema? porta su le becks che ti faccio didattica in diretta...dai che adesso dico al bestia di pulire un po' di cagate che ho' scritto...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...