Vai al contenuto

felino 09: i risultati


Messaggi consigliati

:P oggi c'ero!!prima volta che vengo a vedere...almeno ho avuto l'onore di conoscere e vedere un po' di gente del forum :RdR siete mitici..

Gara moltooooo bella!!! ;-)

 

Tanzi volevo venire a presentarmi.. ma eri trooooppo impegnato!!! :mrgreen::mrgreen:

sarà per la prossima dai :PRT

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzi tutto voglio ringraziare tutto lo staf ,la pavi e tanzi che per l'ennesima volta ci hanno salvato con l'ambulanza, e tutti quelli che hanno partecipato alle nostre gare grazie. per chi non lo sapesse il prossimo anno non organizzero piu il campionato parmense per motivi personali e non attribuiti ai piloti o a persone chiuderemo la stagione con follonica .

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo anno non organizzero piu il campionato parmense per motivi personali e non attribuiti ai piloti o a persone chiuderemo la stagione con follonica .

 

:cry: E' un vero peccato !!! Ieri a Felino si respirava passione autentica : giro per gare "motoristiche" da 20 anni , ma una così genuina non mi era mai capitata ... Eppoi tra tutti che spettacolo e che simpatia !!

Complimenti e grazie di cuore per lo spettacolo che avete offerto !!

luca.

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzi tutto voglio ringraziare tutto lo staf ,la pavi e tanzi che per l'ennesima volta ci hanno salvato con l'ambulanza, e tutti quelli che hanno partecipato alle nostre gare grazie. per chi non lo sapesse il prossimo anno non organizzero piu il campionato parmense per motivi personali e non attribuiti ai piloti o a persone chiuderemo la stagione con follonica .

grazie a te Tony

se in qualche modo possiamo esserti di aiuto e quindi a farti cambiare idea faccelo sapere

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

tony non può mollare

o lo picchio

vediamo cosa si può fare per aiutarlo un pò di più

se riusciamo noi a tirare su qualche ragazzo da fare una squadra d'aiuto non può che fargli piacere

non avete idea delle beghe e delle rotture di scatole che deve affrontare quel ragazzo

e poi alla fine non riesce nemmeno a correre a volte

così non va bene

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzi tutto voglio ringraziare tutto lo staf ,la pavi e tanzi che per l'ennesima volta ci hanno salvato con l'ambulanza, e tutti quelli che hanno partecipato alle nostre gare grazie. per chi non lo sapesse il prossimo anno non organizzero piu il campionato parmense per motivi personali e non attribuiti ai piloti o a persone chiuderemo la stagione con follonica .

 

Tony ... mi spiace veramente ... quando me lo hai detto ... ci son rimasto veramente male ... :roll:

ovviamente spero che dopo il meritato riposo di tutto lo staff organizzativo vi torni la voglia di organizzare ancora qualche gara ...

a livello burocratico forse dico forse potrebbe essere meno impegnativo appoggiarsi ad un circuito ... tipo quello di Varano ...

magari si potrebbero riesumare i gloriosi 300 mt. da fare a coppie eliminatorie ..... pensaci con calma Tony ... ma pensaci ...

:1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

a varano sono disponibilissimi

anzi

non vedono l'ora

solo che vogliono un mucchio di soldi

ho detto un mucchio?

anche tre o quattro mucchi

e bisogna prenotare adesso per l'anno prossimo

tieni presente che, nonostante crisi e abbandono del campionato svizzero, sino ad oggi non hanno avuto una domenica libera

Link al commento
Condividi su altri siti

io sottolinerei che ormai anche le lambrette si sentono il fiato sul collo.......lauro ha fatto 2° a neanche un decimo di distracco.....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

a varano sono disponibilissimi

anzi

non vedono l'ora

solo che vogliono un mucchio di soldi

ho detto un mucchio?

anche tre o quattro mucchi

e bisogna prenotare adesso per l'anno prossimo

tieni presente che, nonostante crisi e abbandono del campionato svizzero, sino ad oggi non hanno avuto una domenica libera

 

Beh questo lo immagginavo ... a Varano ci avevo girato qualche annetto fa' con la mia ex moto e' gia' all'epoca mi avevano chiesto un mucchio di soldi ... potremmo dividerci le spese ... se siamo almeno almeno 30/40 piloti un certo gruzzoletto ci dovrebbe uscire fuori ... e l'idea di fare i 300 metri a coppie dovrebbe stuzzicare l'appetito di molti ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a varano sono disponibilissimi

anzi

non vedono l'ora

solo che vogliono un mucchio di soldi

ho detto un mucchio?

anche tre o quattro mucchi

e bisogna prenotare adesso per l'anno prossimo

tieni presente che, nonostante crisi e abbandono del campionato svizzero, sino ad oggi non hanno avuto una domenica libera

 

Beh questo lo immagginavo ... a Varano ci avevo girato qualche annetto fa' con la mia ex moto e' gia' all'epoca mi avevano chiesto un mucchio di soldi ... potremmo dividerci le spese ... se siamo almeno almeno 30/40 piloti un certo gruzzoletto ci dovrebbe uscire fuori ... e l'idea di fare i 300 metri a coppie dovrebbe stuzzicare l'appetito di molti ... :lol:

 

Secondo me per i 300 mt. a coppie salgono anche dalla Sicilia, salgono... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quella è la vespa-cadillac di catellani

cosa abbia sotto come motore non saprei

penso però sia roba di lauro di sicuro

quella vespa ha il telaio di un autobus :lol::lol::lol::lol::lol:

comunque falc 175 :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...