Vai al contenuto

Bruciato tutto...per l'elevata velocita????


Ospite phantom

Messaggi consigliati

Ragazzuoli partiamo dal presupposto che qualsiasi componente elettrico ora va e fra un minuto non va più e non ti dice il perchè o il percome.

Il regolatore se salta fa saltare tutte le lampade(al 90% dei casi).

Il motorino avviamento partendo dal fatto che Phantom dice che rimaneva attaccato si è bruciato per quello.

Puo poi rimanere attaccato per 3 motivi:

1) Sporco internamente o rotta la forcella e quindi non torna indietro l'ingranaggio e rimane attaccato al volano

2) Interruttore rotto (rimane inserito)

3) relais che rimane inserito

 

Per nessun motivo il motorino avviamento si rompe per la troppa velocità. :CAD

 

lui diceva che è il regolatore che è andato in tilt per colpa del numero di giri troppo elevato!

 

Se salta non è di certo per colpa del numero di giri.....

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzuoli partiamo dal presupposto che qualsiasi componente elettrico ora va e fra un minuto non va più e non ti dice il perchè o il percome.

Il regolatore se salta fa saltare tutte le lampade(al 90% dei casi).

Il motorino avviamento partendo dal fatto che Phantom dice che rimaneva attaccato si è bruciato per quello.

Puo poi rimanere attaccato per 3 motivi:

1) Sporco internamente o rotta la forcella e quindi non torna indietro l'ingranaggio e rimane attaccato al volano

2) Interruttore rotto (rimane inserito)

3) relais che rimane inserito

 

Per nessun motivo il motorino avviamento si rompe per la troppa velocità. :CAD

 

lui diceva che è il regolatore che è andato in tilt per colpa del numero di giri troppo elevato!

 

Se salta non è di certo per colpa del numero di giri.....

 

Dimostrazione pratica che sto tizio non ne capisce un azzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
Ragazzuoli partiamo dal presupposto che qualsiasi componente elettrico ora va e fra un minuto non va più e non ti dice il perchè o il percome.

Il regolatore se salta fa saltare tutte le lampade(al 90% dei casi).

Il motorino avviamento partendo dal fatto che Phantom dice che rimaneva attaccato si è bruciato per quello.

Puo poi rimanere attaccato per 3 motivi:

1) Sporco internamente o rotta la forcella e quindi non torna indietro l'ingranaggio e rimane attaccato al volano

2) Interruttore rotto (rimane inserito)

3) relais che rimane inserito

 

Per nessun motivo il motorino avviamento si rompe per la troppa velocità. :CAD

 

lui diceva che è il regolatore che è andato in tilt per colpa del numero di giri troppo elevato!

 

Se salta non è di certo per colpa del numero di giri.....

 

 

e per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

e per cosa?

hummm

a certe domande, fantom, è difficile rispondere

ovvero

se non ho davanti lo statore

se non posso vedere

se non posso toccare ...

vedi, il forum nasce per chiedere consigli

è difficile fare analisi

se poi ci aggiungiamo che tu ti spieghi come puoi, ovvero male ...

puoi ben capire che il risultato non può che essere insoddisfacente per tutti

comunque

io sono nato per risolvere i problemi

e visto che tu ne hai parecchi, sia tuoi che della vespa, facciamo così:

- impacchetti per benino la tua vespa

- me la spedisci a casa mia con dhl

- lascio da parte tutti i miei lavori, le mie esigenze personali, la mia famiglia, mi licenzio dal lavoro e mi dedico solo ed esclusivamente a capire il perchè dei tuoi malanni

- cerco di risolverli

- ti rispedisco la vespa

- non voglio una lira

solo che è un peccato ...

è un peccato che tu non voglia capire

scoprire come è fatta

come funziona la tua vespetta

non so se te la sei presa per moda, o per capriccio, o solo per divertimento

ma dammi retta, figliolo

non la stai vivendo bene

quindi

vendila

è il momento buono

ti fai su un pò di soldini, paghi tutti i meccanici che ti hanno aiutato e ti compri un bel ducati

e poi, naturalmente, ti iscrivi a www.ducatistipurieduri.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

guarda dopo che sono salito su una brutale daq 135cv mi viene da ridere quando leggo di vespe che staccano le braccia dal corpo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda dopo che sono salito su una brutale daq 135cv mi viene da ridere quando leggo di vespe che staccano le braccia dal corpo :lol:

...a noi invece, vien da ridere di te! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..ma poi, sulla brutale, ci sei salito e basta o ti hnno fatto anche avviare il motore? :mrgreen::mrgreen:C)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

ho fatto pure il sottopassaggio con un mio amico a 150 su una ruota!!! mica simonini e polini! :D ad averceli i soldi per comprarmi una moto che VERAMENTE TI STACCA LE MANI DAL MANUBRIO!!

 

enzoboldi io non ho mai distrutto la mia vespa tranne quando mi hanno preso di petto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che se non ti sbrighi a prenderla e continuate a fare i sottopassi a 150 su una ruota,e in 2 questa vita non ti basterà... :cry:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, vai a fare il fighettino viziato con la brutale.....e sarai il classico gay che si compra la moto come tanti altri.....

 

....io sono invece quello che ha preso un mezzo, gli aumentato le sue prestazioni di 15 volte, con una ottima affidabilità....e come diciamo dalle nostre parti sei quello che sa senti sucari!!

 

E sono etero.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ruben

forse non mi sono spiegato bene...tutti gli altri mi possono rompere al lavoro...tu no

e senti cosa ti dice tanzi...venditi la vespa che non è cosa x te...dalle parti nostre siete un veroe prorpio esercito di finti vespisti...il vespone o il vespino (perdonate tutti la licenza poetica) lo fanno x moda e non per altro...

mi sei proprio caduto dal cuore

in quasi 20 anni di vespa sei il primo e spero l'ultimo segaiolo mental-vespista che ho conosciuto

z3usono era motificato di averci presentato...che ti devo dire di +?

datti all'equitazione

almeno lì il cavallo è uno

ciao a tutti gli altri e buone vacanze

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

ma almeno non fare il finto che quando mi vedi semrba che non sia successo nulla! :U e poi, alla fine non devo rendere conto a te della mia vespa perchè non ci hai messo mano tu! e con francesco non ho mai avuto alcun problema quindi... :D

 

p.s ma sai quanto me ne può fregare che non sono un vero vespista!!! fossero questi i problemi della vita!!! è proprio una malattia questa del "vero vespista"....

 

p.p.s perchè io devo essere il fighettino viziato (non si capisce perchè) gay e tu non puoi essere il fallito che ti esalti per un mezzo da 20 cv??? :F:F a me sembri molto invidioso di tutti quelli che possono avere più di te! :F:F:F:F:F

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno non fare il finto che quando mi vedi semrba che non sia successo nulla! :U e poi, alla fine non devo rendere conto a te della mia vespa perchè non ci hai messo mano tu! e con francesco non ho mai avuto alcun problema quindi... :D

 

p.s ma sai quanto me ne può fregare che non sono un vero vespista!!! fossero questi i problemi della vita!!! è proprio una malattia questa del "vero vespista"....

 

p.p.s perchè io devo essere il fighettino viziato (non si capisce perchè) gay e tu non puoi essere il fallito che ti esalti per un mezzo da 20 cv??? :F:F a me sembri molto invidioso di tutti quelli che possono avere più di te! :F:F:F:F:F

BUTTATELO FUORI DALLE PALLE!!! :V:V:V:V:V:V:V:V:V

fallito a chi? a Vicio? sei solo un ragazzetto viziato e mantenuto! VERGOGNATI! :U

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

:F:F:F:F:F:F io veramente parlavo di quello che mi fa ogni volta le palle a cotoletta e si immischia in tutto tale "nosholley"...

 

ora che succede che siccome siete una grande famiglia voi potete offendere me e io non posso offendere qualcuno di voi??? che gioco impari....da VERI VESPISTI :1:1:1:1

 

p.s ancora non ho capito in base a cosa tu sai che sono viziato e mantenuto! potrei dire lo stesso di te allora! :M:M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

su su

buonini

nessuno vieta al buon fantom di scrivere qui sopra e chiedere se la chiave del 13 va bene per i dadi del 13

e nessuno vi obbliga a rispondergli

pace e amore

rispetto e amicizia

zoff e cabrini

abbracciamoci e cantiamo tutti in coro la canzone buonasera dottore

basta astio

quoto

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io vivrei di queste minchiate :RdR:RdR:RdR è troppo divertente leggere ste cose...

phantom un consiglio da chi ha solamente letto in questo forum, da quanto ho capito tu vuoi solo la pappa pronta e non hai un minimo di voglia di sporcarti le mani e di tentare di imparare qualcosa. questa è la chiara conferma che hai la vespa solo per moda e non sei appassionato, perchè un vero appassionato si spacca i cosiddetti per far andare la sua vespa, non si fa fare i lavori dagli altri e poi si lamenta se qualcosa non va... a sto punto mi accodo a chi ti dice vendi la vespa, facci un pò di soldini, paga i meccanici e prenditi la moto!

pace e amore, questo è un consiglio di un ragazzino lo so, ma prendilo in considerazione lo stesso! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivrei di queste minchiate :RdR:RdR:RdR è troppo divertente leggere ste cose...

phantom un consiglio da chi ha solamente letto in questo forum, da quanto ho capito tu vuoi solo la pappa pronta e non hai un minimo di voglia di sporcarti le mani e di tentare di imparare qualcosa. questa è la chiara conferma che hai la vespa solo per moda e non sei appassionato, perchè un vero appassionato si spacca i cosiddetti per far andare la sua vespa, non si fa fare i lavori dagli altri e poi si lamenta se qualcosa non va... a sto punto mi accodo a chi ti dice vendi la vespa, facci un pò di soldini, paga i meccanici e prenditi la moto!

pace e amore, questo è un consiglio di un ragazzino lo so, ma prendilo in considerazione lo stesso! :B

bhè, non c'è solo questo tipo di appassionato, ci sono anche quelli che riconoscono che cè qualcuno più bravo ad elaborare e si mette nelle sue mani...però si fida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...