Vai al contenuto

Bruciato tutto...per l'elevata velocita????


Ospite phantom

Messaggi consigliati

io vivrei di queste minchiate :RdR:RdR:RdR è troppo divertente leggere ste cose...

phantom un consiglio da chi ha solamente letto in questo forum, da quanto ho capito tu vuoi solo la pappa pronta e non hai un minimo di voglia di sporcarti le mani e di tentare di imparare qualcosa. questa è la chiara conferma che hai la vespa solo per moda e non sei appassionato, perchè un vero appassionato si spacca i cosiddetti per far andare la sua vespa, non si fa fare i lavori dagli altri e poi si lamenta se qualcosa non va... a sto punto mi accodo a chi ti dice vendi la vespa, facci un pò di soldini, paga i meccanici e prenditi la moto!

pace e amore, questo è un consiglio di un ragazzino lo so, ma prendilo in considerazione lo stesso! :B

bhè, non c'è solo questo tipo di appassionato, ci sono anche quelli che riconoscono che cè qualcuno più bravo ad elaborare e si mette nelle sue mani...però si fida...

 

luca....diciamo che il discorso e piu orientato verso l'intelligenza di capire di una persona, che cedere ad uno piu bravo una vespa per elaborarla...ci sono ragazzini di 14 15 anni che gia sono avanti, parliamoci chiaro,io a 14 anni smanettavo come un pazzo, ho fatto di quelle cavolate che a volte se non li fai, non capisci, spaccare prigionieri, lavorare in condizioni assurde, grippare un bel po di volte, la vespa e un mezzo che se non ne sei appasionato, e meglio che lo posi, perche appunto, ad ogni "manifestazione" nei post prendi soltanto batoste.

se ti piace la vespa IN AUTOMATICO: le mani ti fanno puzza di benzina o di miscela, hai un giorno su due le mani sporche.

quoto il fatto che il buon phantom (in buona fede :P) vuole ed ha la pappa in bocca, perche se qualcuno si rompe il culo lavorando, e sa il vero valore dei soldi, si fa due conti, e ci pensa due volte prima di fare certe cose.

già immagino che quando l'elettrauto l'ha visto ha pensato "stasera mi mangio un bel pollo allo spiedo"

:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io vivrei di queste minchiate :RdR:RdR:RdR è troppo divertente leggere ste cose...

phantom un consiglio da chi ha solamente letto in questo forum, da quanto ho capito tu vuoi solo la pappa pronta e non hai un minimo di voglia di sporcarti le mani e di tentare di imparare qualcosa. questa è la chiara conferma che hai la vespa solo per moda e non sei appassionato, perchè un vero appassionato si spacca i cosiddetti per far andare la sua vespa, non si fa fare i lavori dagli altri e poi si lamenta se qualcosa non va... a sto punto mi accodo a chi ti dice vendi la vespa, facci un pò di soldini, paga i meccanici e prenditi la moto!

pace e amore, questo è un consiglio di un ragazzino lo so, ma prendilo in considerazione lo stesso! :B

bhè, non c'è solo questo tipo di appassionato, ci sono anche quelli che riconoscono che cè qualcuno più bravo ad elaborare e si mette nelle sue mani...però si fida...

 

luca....diciamo che il discorso e piu orientato verso l'intelligenza di capire di una persona, che cedere ad uno piu bravo una vespa per elaborarla...ci sono ragazzini di 14 15 anni che gia sono avanti, parliamoci chiaro,io a 14 anni smanettavo come un pazzo, ho fatto di quelle cavolate che a volte se non li fai, non capisci, spaccare prigionieri, lavorare in condizioni assurde, grippare un bel po di volte, la vespa e un mezzo che se non ne sei appasionato, e meglio che lo posi, perche appunto, ad ogni "manifestazione" nei post prendi soltanto batoste.

se ti piace la vespa IN AUTOMATICO: le mani ti fanno puzza di benzina o di miscela, hai un giorno su due le mani sporche.

quoto il fatto che il buon phantom (in buona fede :P) vuole ed ha la pappa in bocca, perche se qualcuno si rompe il culo lavorando, e sa il vero valore dei soldi, si fa due conti, e ci pensa due volte prima di fare certe cose.

già immagino che quando l'elettrauto l'ha visto ha pensato "stasera mi mangio un bel pollo allo spiedo"

:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M

 

 

Non ce la faccio più a tenermi...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
io vivrei di queste minchiate :RdR:RdR:RdR è troppo divertente leggere ste cose...

phantom un consiglio da chi ha solamente letto in questo forum, da quanto ho capito tu vuoi solo la pappa pronta e non hai un minimo di voglia di sporcarti le mani e di tentare di imparare qualcosa. questa è la chiara conferma che hai la vespa solo per moda e non sei appassionato, perchè un vero appassionato si spacca i cosiddetti per far andare la sua vespa, non si fa fare i lavori dagli altri e poi si lamenta se qualcosa non va... a sto punto mi accodo a chi ti dice vendi la vespa, facci un pò di soldini, paga i meccanici e prenditi la moto!

pace e amore, questo è un consiglio di un ragazzino lo so, ma prendilo in considerazione lo stesso! :B

bhè, non c'è solo questo tipo di appassionato, ci sono anche quelli che riconoscono che cè qualcuno più bravo ad elaborare e si mette nelle sue mani...però si fida...

 

luca....diciamo che il discorso e piu orientato verso l'intelligenza di capire di una persona, che cedere ad uno piu bravo una vespa per elaborarla...ci sono ragazzini di 14 15 anni che gia sono avanti, parliamoci chiaro,io a 14 anni smanettavo come un pazzo, ho fatto di quelle cavolate che a volte se non li fai, non capisci, spaccare prigionieri, lavorare in condizioni assurde, grippare un bel po di volte, la vespa e un mezzo che se non ne sei appasionato, e meglio che lo posi, perche appunto, ad ogni "manifestazione" nei post prendi soltanto batoste.

se ti piace la vespa IN AUTOMATICO: le mani ti fanno puzza di benzina o di miscela, hai un giorno su due le mani sporche.

quoto il fatto che il buon phantom (in buona fede :P) vuole ed ha la pappa in bocca, perche se qualcuno si rompe il culo lavorando, e sa il vero valore dei soldi, si fa due conti, e ci pensa due volte prima di fare certe cose.

già immagino che quando l'elettrauto l'ha visto ha pensato "stasera mi mangio un bel pollo allo spiedo"

:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M:M

 

beh pensa te.....non glieli ho manco chiesti a mio padre i soldi della riparazione (p.s se qualcosa di elettrico si brucia la vespa dove la devo portare se non dall'elettrauto? dal pollivendolo???? :roll::roll::roll: ). i 160 euro che avevo risparmiato li ho dovuti spendere nell'ennesimo problema della vespa che non si capisce a cosa sia stato dovuto :roll:

 

p.s è da esaltati dire che se non si è appassionati è meglio posarla...miliardi di persone come me vogliono la vespa che vada forte ma non si vogliono sporcare le mani per vari motivi (il mio l'avrò ribadito millemila volte: non ho garage non ho attrezzi, se faccio danno non posso portarla fino ad altofonte ecc ma nella testa di coccio di molti non entrano questi semplici concetti!)

 

p.s quindi se ti si rompe la lavastoviglie sei o un figlio di papà o un pirla che non te l'aggiusti da sola!!! che modo di ragionare :lol::lol::lol::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi si rompe la lavastoviglie: uno l'ho comprata perchè la uso per comodità e non per passione, percui comunque provo ad aggiustarla da solo, poi se non riesco chiamo di di dovere, ma quando succede qualcosa al mio motorino non chiamo mai nessuno, al massimo qualche amico x fare delle considerazioni assieme...

certo luca ha ragione... ci sono anche quelli che la vespa o il mezzo se lo fanno fare.. ma poi si fidano, e non puntano il dito contro chi ha fatto al primo problema che sorge...

che poi secondo me al sorgere di questo problema avresti dovuto subito chiedere a vicio visto che te l'hanno fatta loro la vespa, e non portarla da un elettrauto qualsiasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

senti vedi di rileggerti il post perchè mi sa che non hai capito proprio nulla....

 

p.s. poi chiamami quando ti si rompe la lavastoviglie e ci provi a mettere mano :roll::roll::roll::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

già immagino che quando l'elettrauto l'ha visto ha pensato "stasera mi mangio un bel pollo allo spiedo"

 

aahahhahahahhahaahhahahah micidialeeeeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

mi sto ribaltando dalle risate :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

mattarello va a finire che mi sento male dal ridereeee!!! ahahahahhahhahahahhahhahhahahhahahha :lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::B:B:B:B:1

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

grande marco!!!

 

Se se grande stu gran paru di baddi! A me se si spascia la lavatrice mi metto li è risolvo, dal problema elettrico a quello meccanico, scendo nella tua grande metropoli e mi compro i componenti e a giusto tutto, questo perché a me il cervello funziona.....a Qualcun'Altro no, lo dimostra il fatto che ancora non ha capito perché gli si sono sbampate tutte cose nel PX.....

 

 

....secondo me il post te lo devi rileggere tu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll: le cose che scrivi si commentano da sole

 

p.s. usa l'italiano e non il dialetto, qualcuno potrebbe non capire! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è crederci :lol::lol::lol:

 

Lo dimostra il fatto che non sai tenere un cacciavite in mano, o sapere come funziona una ruota....perché tu non sai nemmeno quello e poi ti metti a scrivere nei post che magari la espansione dedicata per M1X e fatta male o non serve.............................. :shock::shock::shock:

 

:V

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio non mi sono mai definito un appassionato delle vespe, e quando mi dicono che lo sono, rispondo sempre che non faccio altro che divertirmi con dei pezzi di ferro con un motore attaccato.La mia passione non ha niente a che fare con le vespe, le vespe sono solo il "mezzo" che mi permettono di esprimere una mia passione.Se non ci fosse la vespa lo farei con il ciao, con uno scooter, con una 500, con una bicicletta...cambia poco...

Ciao

Marco.

 

Secondo me invece lo sei ... forse non te ne rendi conto ... ma lo sei ... eccome ... :roll:

non ci credo che elaborare uno sputer ti darebbe la stessa soddisfazione ... :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
l'importante è crederci :lol::lol::lol:

 

Lo dimostra il fatto che non sai tenere un cacciavite in mano, o sapere come funziona una ruota....perché tu non sai nemmeno quello e poi ti metti a scrivere nei post che magari la espansione dedicata per M1X e fatta male o non serve.............................. :shock::shock::shock:

 

:V

 

ribadisco che l'importante è che tu ci credi in quello che dici....a me sembri solo molto frustrato :roll::roll::roll::lol::lol::lol::M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è crederci :lol::lol::lol:

 

Lo dimostra il fatto che non sai tenere un cacciavite in mano, o sapere come funziona una ruota....perché tu non sai nemmeno quello e poi ti metti a scrivere nei post che magari la espansione dedicata per M1X e fatta male o non serve.............................. :shock::shock::shock:

 

:V

nos.....spiegami come mai hai sta' piega con il panthom.......qua' per favore...che vorrei capire ..e se non capisco io..... poi qualkuno mi aiutera' a capire....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è crederci :lol::lol::lol:

 

Lo dimostra il fatto che non sai tenere un cacciavite in mano, o sapere come funziona una ruota....perché tu non sai nemmeno quello e poi ti metti a scrivere nei post che magari la espansione dedicata per M1X e fatta male o non serve.............................. :shock::shock::shock:

 

:V

nos.....spiegami come mai hai sta' piega con il panthom.......qua' per favore...che vorrei capire ..e se non capisco io..... poi qualkuno mi aiutera' a capire....

quoto...cioè le cose che fanno incazzare di Phantom

ormai si sanno...ma bene o male proprio perchè si conoscono si accettano, almeno io le accetto, tu invece le prendi proprio di petto...secondo me c'è sotto una storia di corna... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho rubato la donna :lol:

 

ai ai ai!!!!!! :lol:

 

qui si picchiano appena si ncuntranu :lol::lol:;-);-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::B

 

ma daii fate pace ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente noi siculi lo conosciamo di presenza è sappiamo quanto è minchia, infatti non lo vogliamo in mezzo ai coglioni, tutti a uno a uno lo hanno lasciato nella sua ignoranza, poi viene qui è da lezioni....vorrebbe insegnarci che la marma per M1X non serve(tu cu minchia si??),che noi non sappiamo portare la vespa(tu sei un vero pilota!),che non siamo in grado di capire i suoi problemi, che siamo plebe perché ci sporchiamo le mani, lui paga e ha tutto(nella minchia...)

 

Ora, quando viene qui e svuota il suo enorme bagaglio culturale qui, mi spiegate chi mi vieta di dimostragli che ci vuole un bel laccio al collo?? Se la cosa gli da fastidio che se ne vada pure......un matello in meno......in caso contrario si prende tutte le critiche di tutto il mondo....signori questo è un forum....si scrive quello che si pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente noi siculi lo conosciamo di presenza è sappiamo quanto è minchia, infatti non lo vogliamo in mezzo ai coglioni, tutti a uno a uno lo hanno lasciato nella sua ignoranza, poi viene qui è da lezioni....vorrebbe insegnarci che la marma per M1X non serve(tu cu minchia si??),che noi non sappiamo portare la vespa(tu sei un vero pilota!),che non siamo in grado di capire i suoi problemi, che siamo plebe perché ci sporchiamo le mani, lui paga e ha tutto(nella minchia...)

 

Ora, quando viene qui e svuota il suo enorme bagaglio culturale qui, mi spiegate chi mi vieta di dimostragli che ci vuole un bel laccio al collo?? Se la cosa gli da fastidio che se ne vada pure......un matello in meno......in caso contrario si prende tutte le critiche di tutto il mondo....signori questo è un forum....si scrive quello che si pensa.

 

incillu ;-):lol::mrgreen::B

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente noi siculi lo conosciamo di presenza è sappiamo quanto è minchia, infatti non lo vogliamo in mezzo ai coglioni, tutti a uno a uno lo hanno lasciato nella sua ignoranza, poi viene qui è da lezioni....vorrebbe insegnarci che la marma per M1X non serve(tu cu minchia si??),che noi non sappiamo portare la vespa(tu sei un vero pilota!),che non siamo in grado di capire i suoi problemi, che siamo plebe perché ci sporchiamo le mani, lui paga e ha tutto(nella minchia...)

 

Ora, quando viene qui e svuota il suo enorme bagaglio culturale qui, mi spiegate chi mi vieta di dimostragli che ci vuole un bel laccio al collo?? Se la cosa gli da fastidio che se ne vada pure......un matello in meno......in caso contrario si prende tutte le critiche di tutto il mondo....signori questo è un forum....si scrive quello che si pensa.

 

:ESP :ESP :ESP :ESP :ESP

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
Semplicemente noi siculi lo conosciamo di presenza è sappiamo quanto è minchia, infatti non lo vogliamo in mezzo ai coglioni, tutti a uno a uno lo hanno lasciato nella sua ignoranza, poi viene qui è da lezioni....vorrebbe insegnarci che la marma per M1X non serve(tu cu minchia si??),che noi non sappiamo portare la vespa(tu sei un vero pilota!),che non siamo in grado di capire i suoi problemi, che siamo plebe perché ci sporchiamo le mani, lui paga e ha tutto(nella minchia...)

 

Ora, quando viene qui e svuota il suo enorme bagaglio culturale qui, mi spiegate chi mi vieta di dimostragli che ci vuole un bel laccio al collo?? Se la cosa gli da fastidio che se ne vada pure......un matello in meno......in caso contrario si prende tutte le critiche di tutto il mondo....signori questo è un forum....si scrive quello che si pensa.

 

 

"noi siculi" tu e chi? io sinceramente non ti ho mai visto "di presenza", e tu non hai visto me quindi chi è che mi conoscerebbe di presenza oltre il mio meccanico (dove continuo ad andare sempre senza problemi) e il simpatico vicio? :RC:RC:RC

 

poi mi devi spiegare, anzi riportami le mie parole, dove ho scritto che la "marma" m1x non serve e che voi non sapete portare le vespe. perchè io non ricordo di avere mai detto nulla di simile!

 

p.s la prima volta ti ho pregato di scivere in italiano e non in dialetto perchè qualcuno potrebbe non capire, ora ti invito a scrivere senza offendere (simbolo di debolezza :M:M:M:M:M;-);-);-):lol::lol::lol: )

 

p.p.s attento nosollo che stanotte faccio capolino nei tuoi sogni impennando in vespa! :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente noi siculi lo conosciamo di presenza è sappiamo quanto è minchia, infatti non lo vogliamo in mezzo ai coglioni, tutti a uno a uno lo hanno lasciato nella sua ignoranza, poi viene qui è da lezioni....vorrebbe insegnarci che la marma per M1X non serve(tu cu minchia si??),che noi non sappiamo portare la vespa(tu sei un vero pilota!),che non siamo in grado di capire i suoi problemi, che siamo plebe perché ci sporchiamo le mani, lui paga e ha tutto(nella minchia...)

 

Ora, quando viene qui e svuota il suo enorme bagaglio culturale qui, mi spiegate chi mi vieta di dimostragli che ci vuole un bel laccio al collo?? Se la cosa gli da fastidio che se ne vada pure......un matello in meno......in caso contrario si prende tutte le critiche di tutto il mondo....signori questo è un forum....si scrive quello che si pensa.

 

 

"noi siculi" tu e chi? io sinceramente non ti ho mai visto "di presenza", e tu non hai visto me quindi chi è che mi conoscerebbe di presenza oltre il mio meccanico (dove continuo ad andare sempre senza problemi) e il simpatico vicio? :RC:RC:RC

 

poi mi devi spiegare, anzi riportami le mie parole, dove ho scritto che la "marma" m1x non serve e che voi non sapete portare le vespe. perchè io non ricordo di avere mai detto nulla di simile!

 

p.s la prima volta ti ho pregato di scivere in italiano e non in dialetto perchè qualcuno potrebbe non capire, ora ti invito a scrivere senza offendere (simbolo di debolezza :M:M:M:M:M;-);-);-):lol::lol::lol: )

 

p.p.s attento nosollo che stanotte faccio capolino nei tuoi sogni impennando in vespa! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Phanton o come schifio ti fai chiamare, noi non ci conosciamo perchè io ho detto più volte:no se no poi................ :lol:

 

Noi siculi intendo z3usone, vicio, e gli altri che ti conoscono per forum.....e tutto scritto qui io non mi invento nulla :roll:

senti ruben

forse non mi sono spiegato bene...tutti gli altri mi possono rompere al lavoro...tu no

 

mi sei proprio caduto dal cuore

in quasi 20 anni di vespa sei il primo e spero l'ultimo segaiolo mental-vespista che ho conosciuto

z3usono era motificato di averci presentato...che ti devo dire di +?

datti all'equitazione

almeno lì il cavallo è uno

 

P.S. Io parlo come voglio, specialmente quando ha mancare di rispetto sei stato tu quando hai messo in mezzo la mia eventuale ragazza.....dillo nemmeno questo tu hai detto!

 

P.S.S.S.(uca) Attento che secondo me sta volta sogni che ti fottono la vespa per la seconda volta :shock: e sto colpo dato che il motore è fatto serio, non te la portano più indietro....la prima volta era un cesso e hai avuto fortuna.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

strano...ma due secondi fa non parlavi di persone che mi conoscono di presenza? il forum non è presenza....o forse si per te ( :shock::shock::shock: )

 

ribadisco che devi imparare a

 

1) parlare per te

 

2) dire meno fesserie

 

3) non minacciare

 

4) non insultare

 

5) scrivere in italiano ( "specialmente quando ha mancare di rispetto sei stato tu" fa proprio rabbrividire)

 

ribadisco poi che io di presenza con te non mi sono mai incontrato! non ho mai avuto alcun problema con z3usone ne con il mio meccanico ne pensavo con il simpatico vicio (che fa l'incazzato solo su forum)!

 

se vuoi te la ridò indietro la ragazza....basta che tu non strapazzi più le palle con le tue minacce/lamentele/insulti gratuite!!! :lol::lol::lol:

 

ora si può chiudere. spero il prossimo post che apro non ti immischierai (ma tanto si sa, dici sempre che non scriverai più e poi.... :lol::lol::lol::lol: ) notte nosello o come schifio ti chiami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...