+ Luccio Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 la sua pagina non fonziona piu ... Modello : 50 special con una cascada metallo saldatta Motor: PK 125 ETS Cilindro: malossi 136 cc FASATURE: Scarico 186° Travasi 130° Albero motore: Mazzucchelli spalla piene Marmitta: sip evo 2003 curley Carburatore: mikuni 28 TM Accensione: PK eletronico 12v con volano alleggerito 1.3kg Cambio: Campana 2,56 denti dritti e quarta corta Zirri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 bellissima! ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 Bella Luccio...si fa presto a capire che non è una Vespa italiana, le vespa straniere e peggio le tedesche c'hanno sempre di quei colori, proprio crucchi nè? L 'hai comprata.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 DAVVERO UN BEL GIOIELLINO INVIDIO L AVANTRENO CHISSA QUANTO MI COSTEREBBE???? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 23 Autore Share Inviata 2005 Settembre 23 Bella Luccio...si fa presto a capire che non è una Vespa italiana, le vespa straniere e peggio le tedesche c'hanno sempre di quei colori, proprio crucchi nè? L 'hai comprata.... non capisco la tua questione ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 23 Autore Share Inviata 2005 Settembre 23 Bella Luccio...si fa presto a capire che non è una Vespa italiana, le vespa straniere e peggio le tedesche c'hanno sempre di quei colori forse preferisci questa colora: pero anche quella e francese : di Avignon... o quella: di Grenoble Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 Ma quel parafango che si adatta in quel modo al freno a disco!?!? Sembra costruito in serie... Luccio ne sai qlsa!? Ciao Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 23 Autore Share Inviata 2005 Settembre 23 la parafango e fato in serie con questo : in fato non e per il disco ma per la forcella di PK... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 Ciao a tutti! Non accanitevi sui colori.... La mia ET3 è quasi dello stesso verde! (colpa dell'amico carrozziere che, ancora ubriaco dalla serata precedente, ha sbagliato nel leggere la tabella) NON MORTIFICATEMI !!! Ciao Luca Quota Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 Bella Luccio...si fa presto a capire che non è una Vespa italiana, le vespa straniere e peggio le tedesche c'hanno sempre di quei colori, proprio crucchi nè? L 'hai comprata.... non capisco la tua questione ? Scusa Luccio non mi sono fatto capire, volevo chiederti se la vespa verde l'avevi comperata.... Per i colori la blu è già più "italiana", meno quella arancione, anzi più verso la Germania, oops è una vespa francese!(ah ah, perdona la battuta Luccio)...però sinceramente quando vedo una vespa in qualsiasi posto in Italia, oppure quando i vari vespisti mettono le foto nei forum, si vedono poche Vespa con quei colori strani "da tedeschi", anche un semplice verde pastello detto "kawasaki" è "diverso" da quelli che fanno i tedeschi...hanno dei colori come marroncino cacchetta, verde pisello sbiadito, giallino chacchina, son proprio delle tedescate....senza nulla togliere al fatto che son sempre vespa, cioè meglio che ci siano.... opinione personale, niente contro ovviamente... tè Luccio, la vespa verdina ha lo stesso motore che ho io, solo che la mia marmitta è la Fabrizi dritta il carburatore dell'orto e il volano pk non HP4..penso che quel malossi è lamellare al cilindro, se lo è è davvero vicina alla mia config....che storia...senti ma si sa qualcosa di come vanno quelle Vespa? X Luca; son sicuro che la tua non sembra minimamente alle tedesche... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite special original Inviata 2005 Settembre 23 Share Inviata 2005 Settembre 23 che sella è quella della vespa blu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 23 Autore Share Inviata 2005 Settembre 23 che sella è quella della vespa blu? e una sella tedesca.... sip o sck .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 23 Autore Share Inviata 2005 Settembre 23 Scusa Luccio non mi sono fatto capire, volevo chiederti se la vespa verde l'avevi comperata.... Per i colori la blu è già più "italiana", meno quella arancione, anzi più verso la Germania, oops è una vespa francese!(ah ah, perdona la battuta Luccio)...però sinceramente quando vedo una vespa in qualsiasi posto in Italia, oppure quando i vari vespisti mettono le foto nei forum, si vedono poche Vespa con quei colori strani "da tedeschi", anche un semplice verde pastello detto "kawasaki" è "diverso" da quelli che fanno i tedeschi...hanno dei colori come marroncino cacchetta, verde pisello sbiadito, giallino chacchina, son proprio delle tedescate....senza nulla togliere al fatto che son sempre vespa, cioè meglio che ci siano.... opinione personale, niente contro ovviamente... tè Luccio, la vespa verdina ha lo stesso motore che ho io, solo che la mia marmitta è la Fabrizi dritta il carburatore dell'orto e il volano pk non HP4..penso che quel malossi è lamellare al cilindro, se lo è è davvero vicina alla mia config....che storia...senti ma si sa qualcosa di come vanno quelle Vespa? per le colori e sicuro che la luce non e la stessa in italia o in germania.... si si lamelare al cilindro : questa verdatura a functionnato molto bene in giunio pero a fato una bella grippata pocco tempo doppo.... se vole la vedere tornare: http://sansfamille84.free.fr/HWRD/1er%20JY.MOV o pure cua : http://minouchacha.free.fr/HWRD%20final.mpg verso la tersa minuta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 24 Share Inviata 2005 Settembre 24 Ho visto il filmato del circuito, non mi pare vadano così forte o mi sbaglio...forse dopo che ho visto le gare che facevano a Varano in circuito con i 125 Piaggio questi mi sembrano un po' fermi.. Ha grippato col malox? ah beh conosco anch'io bene il malox...è lamellare al cilindro dunque, come il mio...comunque molto interessante, hai altre foto del motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 25 Share Inviata 2005 Settembre 25 con un pistone del genere per forza che grippi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 25 Share Inviata 2005 Settembre 25 do ragione ad alberto pur non avendo mai partecipato a delle gare le vespe del video stanno veramente ferme Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 25 Autore Share Inviata 2005 Settembre 25 http://img201.echo.cx/img201/9016/trans ... ter4zv.jpg http://img82.echo.cx/img82/4076/moteurouvert7jx.jpg su il filmato la vespa dietro l'insalata e la zirri mr2000 di patrick vegeon: http://www.et3.it/images/Trecasali/Trec ... 5_0027.jpg era a tresali.... l'insalata functiona meglio che la mr2000.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 25 Share Inviata 2005 Settembre 25 Ah cavolo ma allora Patrick l'ho conosciuto a Trecasali, mi ha gentilmente prestato una centralina et3 per la vespa del mio amico....ah ci credo che l'mr è peggio, a trecasali doveva averlo ma ha detto che era da zirri per una "visita".. Patrick l'ho visto anche a Bergamo con l'mr, e nonostante avesse l'mr non così a posto come mi ha detto a Trecasali, ha fatto un tempo di tutto rispetto.... certo che il tuo amico dell'insalata francese ha un modo molto originale di aprire il motore, senza smontarlo dal telaio....ha su un albero motore strano, dalla biella sembrerebbe un Mazzucchelli... X il circuito: allora non sono l'unico che ha notato che non vanno così forte in circuito, però forse noi "pretendiamo" troppo, a guardarli bene erano si in circuito però era solo per povare, dalle staccate e le uscite di curva si vede che stanno girando tranquillamente, anche se qualcuno si abbassa in rettifilo... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 26 Autore Share Inviata 2005 Settembre 26 l'albero e un mazzucchelli spalla piene : http://www.sip-scootershop.com/pages/de ... 578087d6a7 pero per il cater motore dello pk ets lui a avuto bisonio di modificare il diametro dell' albero per il cuscinetto piu grosso a destra (volano) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 26 Autore Share Inviata 2005 Settembre 26 e possibile di fare l'aggiornamento di questa paggina : http://www.et3.it/derivate%20II.htm ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 26 Share Inviata 2005 Settembre 26 e possibile di fare l'aggiornamento di questa paggina :http://www.et3.it/derivate%20II.htm ? Perchè vuoi aggiornare la pagina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 27 Autore Share Inviata 2005 Settembre 27 perche ce : "Insalata" Francese in costruzione ma il link e morto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2005 Settembre 27 Share Inviata 2005 Settembre 27 Grazie Luccio per la delucidazione a rigurado dell'attrezzo per la modifica del parafango... Lo avevo capito che la modifica era per la forcella PK, credevo magari ne aveste fatti alcuni per l amodifica... Evidentemente no...peccato e ti credo che ha grippato...VARA' CHE PISTON! Mandi Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 27 Share Inviata 2005 Settembre 27 Si ma il Malossi grippa o stringe anche col pistone originale non lavorato, quindi non c'è molto da dire sull'insalata francese... Luccio, però poi Patrick va davanti all'insalata francese, MR vs insalata FR 1 a 0, o no.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 28 Autore Share Inviata 2005 Settembre 28 no no, il MR e molto lontano dietro l'insalta..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.