+ Luccio Inviata 2005 Settembre 28 Autore Share Inviata 2005 Settembre 28 questo piston e ancora piu lavoratto : Altre fotos Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 28 Share Inviata 2005 Settembre 28 no no, il MR e molto lontano dietro l'insalta..... ma l'MR di Patrick non è la vespa arancione e bleu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 28 Autore Share Inviata 2005 Settembre 28 si si pero Jean-Yves (proprietario de l'insalata) aspettendo Patrick ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 28 Share Inviata 2005 Settembre 28 Ah ok, allora Jean aspettava Patrick, ma chi andava più forte? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 28 Autore Share Inviata 2005 Settembre 28 per la tersa volta : Jean-Yves.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Settembre 28 Share Inviata 2005 Settembre 28 per la tersa volta : Jean-Yves.... Si però se l'insalata va più forte è perchè il pilota è più bravo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Settembre 29 Autore Share Inviata 2005 Settembre 29 e verro.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2005 Ottobre 7 Ah cavolo ma allora Patrick l'ho conosciuto a Trecasali, mi ha gentilmente prestato una centralina et3 per la vespa del mio amico....ah ci credo che l'mr è peggio, a trecasali doveva averlo ma ha detto che era da zirri per una "visita".. Patrick l'ho visto anche a Bergamo con l'mr, e nonostante avesse l'mr non così a posto come mi ha detto a Trecasali, ha fatto un tempo di tutto rispetto.... echo la sua MR: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2005 Ottobre 7 e possibile di fare l'aggiornamento di questa paggina :http://www.et3.it/derivate%20II.htm ? a chi devo chiedere per questo aggiornamento??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2005 Ottobre 7 Share Inviata 2005 Ottobre 7 luccio ti devi accontentare di me vespabbestia in questo periodo è un pò incinta e non ha molto tempo dimmi qual'è il problema e se posso cerco di risolverlo Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2005 Ottobre 7 la problema si trova tra : -"Vespa 125 Primavera di Jacopo (BG) " ed -"Vespa 50 Special di Michele (VI) " Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2005 Ottobre 7 Share Inviata 2005 Ottobre 7 ochei devo solo aggiornare un link non dovrei fare fatica dammi solo l'indirizzo giusto che provo Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Ottobre 7 Share Inviata 2005 Ottobre 7 Ah ora la Vespa di Patrick ha la cuffia di raffreddamento e il volano con le alette...a Bergamo mica ce l'aeva la cuffia....si vede che è passato da Zirri... son curioso di vedere la tua Vespa Luccio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2005 Ottobre 10 ocheidevo solo aggiornare un link non dovrei fare fatica dammi solo l'indirizzo giusto che provo ma no, non ce piu sito.... devi mettre lo set-up del mio primo post.... con le sue fotos.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2005 Ottobre 10 son curioso di vedere la tua Vespa Luccio... si ma quella ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Ottobre 11 Share Inviata 2005 Ottobre 11 Luccio, dici quella di Patrick? bella certamente. Senti, Patrick ha detto che va più forte di prima o no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2005 Ottobre 12 no lo so.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2005 Novembre 30 Autore Share Inviata 2005 Novembre 30 x Vespabestia : Si vuole far un aggionamento della pagina degli derivati ce tutte le informazione nel questo post con fotos del insalata.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Novembre 30 Share Inviata 2005 Novembre 30 no lo so.... Sallo allora, cioè, cerca di saperlo, ci riesci? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 Bella Luccio...si fa presto a capire che non è una Vespa italiana, le vespa straniere e peggio le tedesche c'hanno sempre di quei colori o quella: di Grenoble Ciao a tutti, Here is a little update on my 50 *very* special... Exhaust port 70% for GS piston Chamfreins Work on Grand-Sport piston 58mm Cylinder (it was a Polini 133 ) Casing: edit: new picture: Mazzu 20/20 full-circle partially smoothed during admission phase Specs: Engine: Polini 133 machined in a lot of way: 2mm removed on the top, 3mm removed at the bottom 185°/130°/28° exhaust 70% Piston GS 58mm Malossi Head adapted to GS piston Squish 0.8mm Mazu 20/20 full circle ET3 stator + HP4 (PK50 stator + flywheel for this week-end !) 2.56 straight primary + Zirri short 4th GSF repair kit PK XL2 clutch, 4 disks 6 springs Reedvalve vForce3 (RD350/Banshee) KOSO 32 carb Zirri silent exhaust (touching in left curves ) NGK RED sparkplug wire Chassis: Straight and reinforced rear spring SIP/Worb5 Dropbar from Bad Man Nico (French scooterist) Rear tyre Raceman 100/80-10 on normal rims with 3mm spacers *between* the two half rims... :wow: Front tyre Raceman 110/80-10 Yamaha Booster NG fork In action this week-end near Avignon, south of France Calm... Very funny to drive, easy wheelies in 2nd gear, powerful front brake, the front tyre is obviously a bit wide for real racing, but anyway... KTy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 quel motore con quel carter cammina??????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 quel motore con quel carter cammina??????? ....penso che quelli siano dei riporti,spianato, poi li avrà lavorati per bene epoi montato il tutto......dai un pò di fantasià..... ps guarda il suo avatar.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 non l'avevo visto... comunque il pistone è la meta di quello originale che ti da la polini,.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 Grand Sport piston: http://www.grand-sport.de And of course I worked a lot on the cases, but I did not take any picture as I was late for the race of this week-end This engine is very powerful, I like it a lot I hope it will last Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 beautiful work.....!! Did never tried a PM40EVO or Norrie Ker???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.