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l'insalata francese


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  • 2 weeks later...
Ah cavolo ma allora Patrick l'ho conosciuto a Trecasali, mi ha gentilmente prestato una centralina et3 per la vespa del mio amico....ah ci credo che l'mr è peggio, a trecasali doveva averlo ma ha detto che era da zirri per una "visita"..

 

Patrick l'ho visto anche a Bergamo con l'mr, e nonostante avesse l'mr non così a posto come mi ha detto a Trecasali, ha fatto un tempo di tutto rispetto....

 

echo la sua MR:

hwrd9.sized.jpg

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Ospite tecnofalc

Ah ora la Vespa di Patrick ha la cuffia di raffreddamento e il volano con le alette...a Bergamo mica ce l'aeva la cuffia....si vede che è passato da Zirri...

 

son curioso di vedere la tua Vespa Luccio...

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  • 1 month later...
  • 6 months later...
Bella Luccio...si fa presto a capire che non è una Vespa italiana, le vespa straniere e peggio le tedesche c'hanno sempre di quei colori

 

o quella:

 

KyT1.0.Cot%e9.JPG

 

di Grenoble

 

Ciao a tutti,

 

 

Here is a little update on my 50 *very* special... :twisted:

 

Exhaust port 70% for GS piston

KTy134.Echap70%25.jpg

 

Chamfreins

KTy134.Cylindre%20chanfrein%e9.jpg

 

Work on Grand-Sport piston 58mm

KTy134.GSPistonPr%e9par%e9.jpg

 

Cylinder (it was a Polini 133 :P )

KTy134.Embase.jpg

 

Casing:

KTy134v2.DemiCarter.JPG

20060322.EmbaseRecharg%E9Frais%E9.jpg

edit: new picture:

KTy134v2.Admission2.jpg

 

Mazzu 20/20 full-circle partially smoothed during admission phase

KTy134.ViloPleinTravaill%E91.jpg

 

KTy134.ViloPleinTravaill%E92.jpg

 

Specs:

 

Engine:

Polini 133 machined in a lot of way: 2mm removed on the top, 3mm removed at the bottom

185°/130°/28° exhaust 70%

Piston GS 58mm

Malossi Head adapted to GS piston

Squish 0.8mm

Mazu 20/20 full circle

ET3 stator + HP4 (PK50 stator + flywheel for this week-end !)

2.56 straight primary + Zirri short 4th

GSF repair kit

PK XL2 clutch, 4 disks 6 springs

Reedvalve vForce3 (RD350/Banshee)

KOSO 32 carb

Zirri silent exhaust (touching in left curves :lol: )

NGK RED sparkplug wire :lol:

 

Chassis:

Straight and reinforced rear spring SIP/Worb5

Dropbar from Bad Man Nico (French scooterist)

Rear tyre Raceman 100/80-10 on normal rims with 3mm spacers *between* the two half rims... :wow:

Front tyre Raceman 110/80-10

Yamaha Booster NG fork

 

In action this week-end near Avignon, south of France :P

Luccio01960.jpg

Luccio01970.jpg

 

Calm...

DSCN4235.jpg

DSCN0195.jpg

 

 

Very funny to drive, easy wheelies in 2nd gear, powerful front brake, the front tyre is obviously a bit wide for real racing, but anyway... :cry:

 

 

KTy

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