Ospite Inviata 2009 Agosto 2 Share Inviata 2009 Agosto 2 Ibraimovic in questo caso direbbe... MA LASCIA STARE... c'è il rischio che non attacchi bene causa superfice malsgrassata... vai tranquillo monta tutto così la mia valvola è messa peggio... e tiene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2009 Agosto 2 Share Inviata 2009 Agosto 2 riporto la mia esperienza... sulla mia et3 ho il blocco originale e la valvola è stata INTERAMENTE RIFATTA con stucco bicomponente!!!!!! problemi di qualche tipo? nemmeno uno! e sono anni che ci giro... Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Agosto 2 Share Inviata 2009 Agosto 2 va bene suchiuderò ma uno strato di bicomponente...giusto a togliere le righe voglio provare a metterlo vi faccio sapere grazie a tutti lascia stare Mosè rischi solo di fare peggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Agosto 3 Autore Share Inviata 2009 Agosto 3 va bene suchiuderò ma uno strato di bicomponente...giusto a togliere le righe voglio provare a metterlo vi faccio sapere grazie a tutti lascia stare Mosè rischi solo di fare peggio ok davide...desisto non la tocco... anche se è un peccato che con tutto nuovo, ancora non terrà il minimo, come prima di aprire, con il vecchio gruppo termico che non dipendeva dai lavori balordi che feci a quel povero cilindro ...più che dalla valvola? avevo 190 130 su un albero con 176° totali di aspirazione...forse era per quello.. boh vi faccio sapere Mosè Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 3 Share Inviata 2009 Agosto 3 tenta, prova!!!!!! ingegnati su come fare!!! sec me come ha detto qualcuno, pure che si stacca una sottilissima parte di bicomponente non accadra niente perche alla fine ne assorbe tante porcherie nell aria!!! sec me devi provare col bicomponente e poi lisci con carta vetrata da 2000 molto delicatamente e vedrai che esce come nuova Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2009 Agosto 3 Share Inviata 2009 Agosto 3 Se ti può tornare utile, la mia era così (maledetto Airbox): Poi (grazie Stasky!) è diventata così, e tiene benissimo, anche il minimo è OK: Nessun riporto (nè saldatura, nè bicomponente), nessun "carteggiamento", solo allungata! Vedrai che la tua è a posto. Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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