Vai al contenuto

Il bel Proto di Melo (Daniele)


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

  • Moderatore
complimenti per la vespazza ;-) e davvero bella hehe :1:1:1:1

 

volevo farvi una domanda!!!

 

ce modo di far stare il carburatore del proto rotax su una special senza tagliare il telaio???

 

si puo farlo uscire dallo sportellino? mi dispiace cannibalizzare un telaio :roll:

 

 

ps. che radiatori ai usato???

 

(per i creatori della marmitta... complimenti davvero :mrgreen::B )

 

 

 

Devi solo farti un collettore adeguato anche se probabilmente influira' sulla resa del motore, radiatori sono quelli di un Cagiva da enduro, non ricordo il modello purtroppo :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao che frizione hai messo su?? e il rotax ha la valvola nello scarico?
ecco ragazzi un altro bel prototipo da una Special' date=' è del nostro Daniele alias Melo

 

intanto questa è la config del motore :twisted: :

 

[b']GT Rotax 123

Albero Falc

Campana 28/68

Cambio 1 DRT,2 orig.,3 e 4 DRT

Marma by terry (che vuol bene agli altri due) e francescochecco (l'amore dell'ex treccino)[/b]

 

ora lo show :D

 

0dab053cprotorotax.jpg

 

0d6dd93protorotax.jpg

 

a5fdb2aprotorotax.jpg

 

fad0b6d9protorotax.jpg

 

 

 

Frizione 8molle DRT ( 4verdi-4rosse )

 

Valvola allo scarico pnumatica

,ma la drt 8 molle tiene??? a me hanno detto che non tiene ,infatti mi hanno cosigliato di montare una m2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

orco giuda mi son perso il post!! VISTO ANKE IO DAL VIVO! è uno spettacolo! ben fatta! complimenti a daniele! peccato che non l'ho sentita cantare perché ti mancava la marmotta... mi sarebbe piaciuto molto! on compenso la tua forcella è uno spettacolo! frena che è un piacere! eccovi 2 foto della forcella montata sulla mia specialina, spero che vi piaccia!

dsc00137x.jpg

dsc00138z.jpg

dsc00140n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

orco giuda mi son perso il post!! VISTO ANKE IO DAL VIVO! è uno spettacolo! ben fatta! complimenti a daniele! peccato che non l'ho sentita cantare perché ti mancava la marmotta... mi sarebbe piaciuto molto! on compenso la tua forcella è uno spettacolo! frena che è un piacere! eccovi 2 foto della forcella montata sulla mia specialina, spero che vi piaccia!

dsc00137x.jpg

dsc00138z.jpg

dsc00140n.jpg

cristo è altissima!!!! :shock::shock::shock:

non p che hai un ammortizzatore quartz o px???

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
orco giuda mi son perso il post!! VISTO ANKE IO DAL VIVO! è uno spettacolo! ben fatta! complimenti a daniele! peccato che non l'ho sentita cantare perché ti mancava la marmotta... mi sarebbe piaciuto molto! on compenso la tua forcella è uno spettacolo! frena che è un piacere! eccovi 2 foto della forcella montata sulla mia specialina, spero che vi piaccia!

dsc00137x.jpg

dsc00138z.jpg

dsc00140n.jpg

cristo è altissima!!!! :shock::shock::shock:

non p che hai un ammortizzatore quartz o px???

 

 

Non farti ingannare dall'angolazione del biscotto,la parte anteriore è stata tagliata ed abbassata di 2 cm, deve solo accorciare l'ammo di 2-2,5 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
orco giuda mi son perso il post!! VISTO ANKE IO DAL VIVO! è uno spettacolo! ben fatta! complimenti a daniele! peccato che non l'ho sentita cantare perché ti mancava la marmotta... mi sarebbe piaciuto molto! on compenso la tua forcella è uno spettacolo! frena che è un piacere! eccovi 2 foto della forcella montata sulla mia specialina, spero che vi piaccia!

dsc00137x.jpg

dsc00138z.jpg

dsc00140n.jpg

cristo è altissima!!!! :shock::shock::shock:

non p che hai un ammortizzatore quartz o px???

 

 

Non farti ingannare dall'angolazione del biscotto,la parte anteriore è stata tagliata ed abbassata di 2 cm, deve solo accorciare l'ammo di 2-2,5 cm

na parola, come fò? devo allungare la filettatura dello stelo e acorciare la molla giusto? alla faccia già quando ho smontato la molla dell'ammo c'è mancato poco che mi partisse in faccia :lol: come avevi fatto a chiuderla così lunga??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista e sentita girare dal vivo pure io, uno spettacolo... :1

 

 

 

Ciao vespanic, com'è tutto bene?, mi raccomando l'anno prox appuntamento a Camino :B

 

 

si si il prox anno ci saremo e ci sarà anche il ragazzo con l'ultima evoluzione dei motori dai mais, un m1l da brividooooooooo...

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • Moderatore
ciao melo complimenti per la vespa bellisima lavori sono ok metti qualche foto del motore

 

 

Grazie Silvio, appena ho un attimo metto altre foto visto che ho anche fatto parecchie modifiche al motore e al telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ciao daniele! come mai hai tolto la forcella et2? ci stava un gran bene, la ciliegina sulla torta :1

lui non aveva la forca et2, è la mia special rossa che ha la forca et2, che ho comprato da melo questa estate, poichè rimaneva troppo alta sul suo proto..

 

 

E' vero quella che ha xx75 era la forca che montavo sul proto, cambiata per poter avere un avantreno + basso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...