Vai al contenuto

ACCELERATION DAY 2009 (VE)


Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bene,riassumiamo:

non serve la licenza

non serve l'abbigliamento completo

non servono modifiche di sicurezza come traversino sulla pedana e spegnimento con cordina a strappo

bisogna iscriversi entro l'una,quindi posso dormire

si fanno tre lanci(più prove libere al mattino?)

si corre tutti insieme

costa solo dieci euri

c'è un paninaro onto

le birre me le porto da casa

abito pure vicino quindi niente furgone...vengo diretto in vespa.

 

confermi?

 

E ALLORA CI SONO! :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,riassumiamo:

non serve la licenza

non serve l'abbigliamento completo

non servono modifiche di sicurezza come traversino sulla pedana e spegnimento con cordina a strappo

bisogna iscriversi entro l'una,quindi posso dormire

si fanno tre lanci(più prove libere al mattino?)

si corre tutti insieme

costa solo dieci euri

c'è un paninaro onto

le birre me le porto da casa

abito pure vicino quindi niente furgone...vengo diretto in vespa.

 

confermi?

 

E ALLORA CI SONO! :FIR

 

 

confermo.....

 

per le prove libere abbiamo i permessi per tutta la zona industriale...quindi non ci sono problemi se lo provate anche su altri rettilinei lì vicini....

comunque chiedendo,penso che una o 2 prove libere a noi vespisti ce e fanno fare!!!!!!!!!!!! :D

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti che forse viene il Pimpinello Racing Team

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io peso 92kg, non sono competitivo...

 

se riesco a venire mi sentirete di certo, et3 blu tutta originale (per fuori)...

 

ah, sono a forte dei marmi il uiccend, se riesco, faccio un drittissimo e vengo direttamente in campo di gara...

 

ps: irizzo se vuoi guadagnarti del rispetto da tutti noi portaci a conoscere le cagne che hai come avatar C)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io peso 92kg, non sono competitivo...

 

se riesco a venire mi sentirete di certo, et3 blu tutta originale (per fuori)...

 

ah, sono a forte dei marmi il uiccend, se riesco, faccio un drittissimo e vengo direttamente in campo di gara...

 

ps: irizzo se vuoi guadagnarti del rispetto da tutti noi portaci a conoscere le cagne che hai come avatar C)

 

dai mattarello corri te..la tieni giù si....

 

o sennò fai correre checco che dovrebbe venire...

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io peso 92kg, non sono competitivo...

 

se riesco a venire mi sentirete di certo, et3 blu tutta originale (per fuori)...

 

ah, sono a forte dei marmi il uiccend, se riesco, faccio un drittissimo e vengo direttamente in campo di gara...

 

ps: irizzo se vuoi guadagnarti del rispetto da tutti noi portaci a conoscere le cagne che hai come avatar C)

 

dai mattarello corri te..la tieni giù si....

 

o sennò fai correre checco che dovrebbe venire...

 

Io al 99% vengo con la mia vespetta, ma non credo di correre, quel magrebino del Terry corre con la mia tuta e io in jeans e maglietta non corro.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota...

io e te abbiamo un amico comune che pesa un mattarello e non ha la vespa causa lavori ne la patente causa alcolismo del sabato sera.....e credo venderebbe un rene per cavalcarne una in gara.

abita a tencarola ed il suo nome è..... ;-) fagli un chiamo no?!tral'altro proprio l'altra sera mi diceva che voleva venire almeno a guardare... :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota...

io e te abbiamo un amico comune che pesa un mattarello e non ha la vespa causa lavori ne la patente causa alcolismo del sabato sera.....e credo venderebbe un rene per cavalcarne una in gara.

abita a tencarola ed il suo nome è..... ;-) fagli un chiamo no?!tral'altro proprio l'altra sera mi diceva che voleva venire almeno a guardare... :PRT

marchettooooooooooooooooooooooooooooooooo

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io peso 92kg, non sono competitivo...

 

se riesco a venire mi sentirete di certo, et3 blu tutta originale (per fuori)...

 

ah, sono a forte dei marmi il uiccend, se riesco, faccio un drittissimo e vengo direttamente in campo di gara...

 

ps: irizzo se vuoi guadagnarti del rispetto da tutti noi portaci a conoscere le cagne che hai come avatar C)

 

occhio con le parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...