Vai al contenuto

ACCELERATION DAY 2009 (VE)


Messaggi consigliati

io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io peso 92kg, non sono competitivo...

 

se riesco a venire mi sentirete di certo, et3 blu tutta originale (per fuori)...

 

ah, sono a forte dei marmi il uiccend, se riesco, faccio un drittissimo e vengo direttamente in campo di gara...

 

ps: irizzo se vuoi guadagnarti del rispetto da tutti noi portaci a conoscere le cagne che hai come avatar C)

 

dai mattarello corri te..la tieni giù si....

 

o sennò fai correre checco che dovrebbe venire...

 

Io al 99% vengo con la mia vespetta, ma non credo di correre, quel magrebino del Terry corre con la mia tuta e io in jeans e maglietta non corro.

 

qua hai ragione..un conto siamo io e rizzo con un polini che più di tanto non va ma con un'elle ci si fà male seriamente...

comunque basta veramente poco..stiamo attenti quel giorno...

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io in jeans e maglietta non corro.

io vengo con la tuta.....se dici porto anche il giubbotto tecnico con le protezioni.....però solo giacca.....per i jeans ti attacchi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma non sono comprese nei 10 euro??

 

 

:C

 

si corre con:

-infradito

-costume

-petto nudo

-casco a "caciola"

 

 

 

:WC

 

no dai io verrò in tenuta estiva però con certi motori nemmeno io mi fiderei a correre in braghe di tela...

anche se poi la gente ci gira per strada con falc M1L ecc... :roll:

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

io correro' con il falc ma non ho la tuta.. mi mettero' su comunque qualcosa di decente..

 

i paddok ci sono nè??

 

molto probabilmente mi porto a dietro tutta la mia compagnia e facciamo correre anche il booster evolution di un mio socio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io correro' con il falc ma non ho la tuta.. mi mettero' su comunque qualcosa di decente..

 

i paddok ci sono nè??

 

molto probabilmente mi porto a dietro tutta la mia compagnia e facciamo correre anche il booster evolution di un mio socio!

 

Credo che bisognerà attrezzarsi con i gazebi, sarebbe bello per che le vespe, per quanto possibile, si mettessero tutte vicine per evitere di disperdersi in mezzo agli scooterini. ;-)

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

io correro' con il falc ma non ho la tuta.. mi mettero' su comunque qualcosa di decente..

 

i paddok ci sono nè??

 

molto probabilmente mi porto a dietro tutta la mia compagnia e facciamo correre anche il booster evolution di un mio socio!

 

non è proprio un paddock con la sala mobile e il dottor costa....

 

è una zona industriale...cè un parcheggio grande interno,e poi lì vicino(sotto a due grandi alberi la partenza verso il rettilineo....

 

comunque le vespe certo le dobbiamo mettere tutte insieme....

 

se venite in macchina con carreli ecc..per vespe vi conviene parcheggiarla appena fuori,anche perchè oltre le transenne i mezzi andrebbero portati a mano,saranno 50m da fare a piedi per arrivare al parcheggio,lo dico perchè se poi si riempie il parcheggio di macchine non ci sta più niente.....

 

verso che ora pensato di essere lì???

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivero' verso le 10 inoltrate..

 

visto che dovremmo essere una decina di persone con 2 mezzi, io pensavo di parcheggiare il mezzo nella zona paddok e allestire di lato un gazebo dove restare a bere e mangiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivero' verso le 10 inoltrate..

 

visto che dovremmo essere una decina di persone con 2 mezzi, io pensavo di parcheggiare il mezzo nella zona paddok e allestire di lato un gazebo dove restare a bere e mangiare!

 

si dai se siete un gruppo consistente vi faranno entrare si...

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

fi.ga sta gara... ho riso un sacco...

 

ma devo carburarla... il pilota l'ho già mezzo ingaggiato...

 

marchetto è troppo scentrato... gli voglio bene si, ma dargli la mia vespa in mano.... :-|:-|:-|:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

fi.ga sta gara... ho riso un sacco...

 

ma devo carburarla... il pilota l'ho già mezzo ingaggiato...

 

marchetto è troppo scentrato... gli voglio bene si, ma dargli la mia vespa in mano.... :-|:-|:-|:cry:

 

 

C) per la vespetta..già con te sopra schizzava via velocissima e la tenevi giù anche benone..complimenti!!!!!!!!!!!!!!! :1

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...