Ospite Inviata 2009 Luglio 19 Share Inviata 2009 Luglio 19 sono già lì! :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 19 Share Inviata 2009 Luglio 19 eddai mattarello bisogna fare numerooo ci sono anche le coppe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Luglio 20 Autore Share Inviata 2009 Luglio 20 siamo andati l'altra sera io e l'organizzatore a sentire per una persona che in ogni raduno dev'essere presente.... ragazzi, c'è anche un vero e inimitabile PANINARO LUDRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 bene,riassumiamo: non serve la licenza non serve l'abbigliamento completo non servono modifiche di sicurezza come traversino sulla pedana e spegnimento con cordina a strappo bisogna iscriversi entro l'una,quindi posso dormire si fanno tre lanci(più prove libere al mattino?) si corre tutti insieme costa solo dieci euri c'è un paninaro onto le birre me le porto da casa abito pure vicino quindi niente furgone...vengo diretto in vespa. confermi? E ALLORA CI SONO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 se qualcuno mi presta un motore serio e mi lascia la mattina per adattarmi alla potenza potrei rinunciare al primo giorni di ferie (come soi ridotto ) Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 dai una mano a tuo fratello e chiudete il motore della guerrera in tempo nò?!....il motore dei fratelli Kappa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 dai una mano a tuo fratello e chiudete il motore della guerrera in tempo nò?!....il motore dei fratelli Kappa! .... ha cominciato a fare turni... non si riesce a finire in tempo :ESP a me manca la testa Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 a me manca la testa ...ti capisco....io non ho mai avuto una testa! :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Luglio 21 Autore Share Inviata 2009 Luglio 21 bene,riassumiamo:non serve la licenza non serve l'abbigliamento completo non servono modifiche di sicurezza come traversino sulla pedana e spegnimento con cordina a strappo bisogna iscriversi entro l'una,quindi posso dormire si fanno tre lanci(più prove libere al mattino?) si corre tutti insieme costa solo dieci euri c'è un paninaro onto le birre me le porto da casa abito pure vicino quindi niente furgone...vengo diretto in vespa. confermi? E ALLORA CI SONO! confermo..... per le prove libere abbiamo i permessi per tutta la zona industriale...quindi non ci sono problemi se lo provate anche su altri rettilinei lì vicini.... comunque chiedendo,penso che una o 2 prove libere a noi vespisti ce e fanno fare!!!!!!!!!!!! Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 Attenti che forse viene il Pimpinello Racing Team Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Luglio 21 Autore Share Inviata 2009 Luglio 21 Attenti che forse viene il Pimpinello Racing Team allora per chiarire sono 3 lanci a testa compresi nei dieci euri, e per chi non fosse ancora stanco saranno poi 1euro al lancio!!!!!!!!!!!! Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 porto via il salvadanaio a forma di porcellino allora... . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 riassumendo vengono: io il mona gasoline checco???? paul??? pimpinello resing tim??? SOLO?? eddai mattarello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 io ci sono 99%, mi sto organizzando in questi giorni la voglia c'e' di brutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Luglio 22 Autore Share Inviata 2009 Luglio 22 riassumendo vengono: io il monagasoline checco???? paul??? pimpinello resing tim??? SOLO?? eddai mattarello vedrai oggi che mattarello ti combino alla tua vespetta.....vieni vieni a casa mia a cambiare la lamella.... Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io peso 92kg, non sono competitivo... se riesco a venire mi sentirete di certo, et3 blu tutta originale (per fuori)... ah, sono a forte dei marmi il uiccend, se riesco, faccio un drittissimo e vengo direttamente in campo di gara... ps: irizzo se vuoi guadagnarti del rispetto da tutti noi portaci a conoscere le cagne che hai come avatar Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Luglio 22 Autore Share Inviata 2009 Luglio 22 io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io peso 92kg, non sono competitivo... se riesco a venire mi sentirete di certo, et3 blu tutta originale (per fuori)... ah, sono a forte dei marmi il uiccend, se riesco, faccio un drittissimo e vengo direttamente in campo di gara... ps: irizzo se vuoi guadagnarti del rispetto da tutti noi portaci a conoscere le cagne che hai come avatar dai mattarello corri te..la tieni giù si.... o sennò fai correre checco che dovrebbe venire... Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io peso 92kg, non sono competitivo... se riesco a venire mi sentirete di certo, et3 blu tutta originale (per fuori)... ah, sono a forte dei marmi il uiccend, se riesco, faccio un drittissimo e vengo direttamente in campo di gara... ps: irizzo se vuoi guadagnarti del rispetto da tutti noi portaci a conoscere le cagne che hai come avatar dai mattarello corri te..la tieni giù si.... o sennò fai correre checco che dovrebbe venire... Io al 99% vengo con la mia vespetta, ma non credo di correre, quel magrebino del Terry corre con la mia tuta e io in jeans e maglietta non corro. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 Io al 99% vengo con la mia vespetta, ma non credo di correre, quel magrebino del Terry corre con la mia tuta e io in jeans e maglietta non corro. Ahahahah mi hai fatto troppo ridere!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 paul... io peso 98 kg... ci facciamo compagnia fra l'altro io ho il falchetto tu qualcosa di piu sostanzioso!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io e te abbiamo un amico comune che pesa un mattarello e non ha la vespa causa lavori ne la patente causa alcolismo del sabato sera.....e credo venderebbe un rene per cavalcarne una in gara. abita a tencarola ed il suo nome è..... fagli un chiamo no?!tral'altro proprio l'altra sera mi diceva che voleva venire almeno a guardare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io e te abbiamo un amico comune che pesa un mattarello e non ha la vespa causa lavori ne la patente causa alcolismo del sabato sera.....e credo venderebbe un rene per cavalcarne una in gara. abita a tencarola ed il suo nome è..... fagli un chiamo no?!tral'altro proprio l'altra sera mi diceva che voleva venire almeno a guardare... marchettooooooooooooooooooooooooooooooooo Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 Vertova.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 io non corro, sto cercando di ingaggiare un pilota... io peso 92kg, non sono competitivo... se riesco a venire mi sentirete di certo, et3 blu tutta originale (per fuori)... ah, sono a forte dei marmi il uiccend, se riesco, faccio un drittissimo e vengo direttamente in campo di gara... ps: irizzo se vuoi guadagnarti del rispetto da tutti noi portaci a conoscere le cagne che hai come avatar occhio con le parole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 ah ma non sono comprese nei 10 euro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati