Vai al contenuto

alleggerire volano ape


Ospite A.D.A.M.S.

Messaggi consigliati

io sono arrivato a 1.260 kg frulla come avere il vtronik e non ho calo di coppia nel cambio di marcia tra la 3a e 4a pur essendo leggero,secondo me è perfetto!!

0421165424.jpg

0421165413.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

frullera come il vtronick, ma a quanto vedo ti tocca anche spingere come il vtronick :lol::lol::lol: ... senza eliminare la ghiera non si riesce ad alleggerire un pochino?

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":121yywco]frullera come il vtronick, ma a quanto vedo ti tocca anche spingere come il vtronick :lol::lol::lol: ... senza eliminare la ghiera non si riesce ad alleggerire un pochino?

si io lo ho alleggerito e ho anche la ghiera.. non ricordo quanto pesa però...

Comunque se ha un p50 con l'accensione a strappo non gli serve la ghiera e la puo togliere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 anni che spingo la mia apetta per accenderla,anche se avessi l'accensione l'abitudine mi porterebbe a spingere! :lol:

per voi è scomodissimo ma ci ho fatto l'abitudine è come prenderlo in c**o dopo un po ci si abitua :lol:

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 anni che spingo la mia apetta per accenderla,anche se avessi l'accensione l'abitudine mi porterebbe a spingere! :lol:

per voi è scomodissimo ma ci ho fatto l'abitudine è come prenderlo in c**o dopo un po ci si abitua :lol:

ciaooo

Sono parecchi mesi che la calzo ma va benissimo! ;-) si accende subito e non è scomodo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi nelle vostre api ad accensione elettronica non avete pure quella a strappo?

la mia è del 90 ed ha sia l'accensione a mano ed il motorino d'avviamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi nelle vostre api ad accensione elettronica non avete pure quella a strappo?

la mia è del 90 ed ha sia l'accensione a mano ed il motorino d'avviamento.

si si esistono eccome la mia è del 88 ed è come la tua....

Però il p50 è unico :A

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi nelle vostre api ad accensione elettronica non avete pure quella a strappo?

la mia è del 90 ed ha sia l'accensione a mano ed il motorino d'avviamento.

si si esistono eccome la mia è del 88 ed è come la tua....

Però il p50 è unico :A

aaa ecco perfetto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato a 1.260 kg frulla come avere il vtronik e non ho calo di coppia nel cambio di marcia tra la 3a e 4a pur essendo leggero,secondo me è perfetto!!

0421165424.jpg

0421165413.jpg

K motore hai sotto?? :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi nelle vostre api ad accensione elettronica non avete pure quella a strappo?

la mia è del 90 ed ha sia l'accensione a mano ed il motorino d'avviamento.

si si esistono eccome la mia è del 88 ed è come la tua....

Però il p50 è unico :A

 

adams dice che c'è un modello di ape che a sia l'accensione elettronica che a strappo nella cabina :WC se non ci credi rentoblu chiedi a "fleming" che ce l'aveva cosi anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi nelle vostre api ad accensione elettronica non avete pure quella a strappo?

la mia è del 90 ed ha sia l'accensione a mano ed il motorino d'avviamento.

si si esistono eccome la mia è del 88 ed è come la tua....

Però il p50 è unico :A

 

adams dice che c'è un modello di ape che a sia l'accensione elettronica che a strappo nella cabina :WC se non ci credi rentoblu chiedi a "fleming" che ce l'aveva cosi anche lui

guarda che lo so che esiste è.. non sono mica nato ieri.. basta guardare quella di "rudi"

Link al commento
Condividi su altri siti

bilanciato si quel volano da un esperimento che era è divenuto qualcosa di buono,differenza tra vtronik che ho provato sullo stesso motore e differenza tra questo NULLA

con il vantaggio del calo di coppia tra cambio marcia 3a 4a che NON ESISTE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E come l'hai bilanciato?

io avevo portato un volano a tornire, però voglio sapere come bilanciarlo. Non sia che poi mi trovo a cambiare cuscinetti ogni 10km!!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per via del foro dici? Il fatto è che non saprei come individuare al meglio i punti da cui togliere materiale forando!!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...