Vai al contenuto

Vertova (BG) - 26 LUGLIO?


Messaggi consigliati

porco cane.. allora mi sa che andro' a vigonovo.. :-?

mi dispiace veramente tanto.. :cry:

 

Siamo i primi noi ad essere dispiaciuti a dover respingere richieste come la tua.

D'altro canto, come ben sai, ci sono regole a cui tutti dobbiamo sottostare e non sto parlando del "peso" delle "cilindrate" e delle "benzine".. ma della responsabilità degli organizzatori nei conftronti della questione sicurezza.

 

Un domani quando sarò megamilionario avrò un impianto tutto mio e ci farò lanciare anche le ruspe.. :mrgreen:

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao ilu! vai tranquillo ;-) so che ci sono tante tante responsabilita' da tener conto.. ho scritto cosi perche' ci tenevo veramente tanto ad esserci a questa manifestazione.. d'altro canto in settimana mi arriva il falchetto e vorrei assemblarlo e metterlo subito sul rettilineo per vedere un po come si comporta!

 

oh, magari saro' li come spettatore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi la locandina dell'evento..

Appena ho 5 minuti metto anche delle indicazioni stradali.. causa lavori stradali l'accesso diretto dalla statale è interdetto.

 

....Per chi ci è stato lo scorso anno .. la deviazione è la stessa...

 

Se qualcuno per comodità sale il sabato sera me lo fatccia spare qui che mi preparo con le birrette in fresco...

 

 

vol_Accelerazione_new_A5.jpg

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quelche ruagguaglio per l'accesso alla zona di gara a prova dei piu infallibili satellitari.

 

Uscita consigliata dalla A4, sia per chi è in arrivo da Brescia che MIlano:

Seriate

 

Subito dopo il casello vi ritroverete in tangenziale, seguite le indicazioni per "Valle Seriana".

Percorrete questa strada (statale della valle seriana) per circa 20km.

Una volta arrivati all'altezza della deviazione per la "val Gandino" troverete viarie indicazioni tra le quali;

LEFFE

PEIA

GANDINO

e

VERTOVA, NON USCITE LI!

Proseguite in direzione CLUSONE, troverete dopo poco un ulteriore uscita per Vertova ma a causa di alcuni lavori alla sede stradale siete obbligati a continuare sulla via principale sempre in direzione Clusone.

Passato un piccolo incrocio semaforico (con divieto di svolta a Sx), avanti poche centinaia di metri troverete una rotonda (cerchiata in rosso nella seconda immagine sotto), li fate inversione di marcia ed uscite a dx all' incrocio semaforico precedentemente superato nel senso opposto di marcia.

 

Da li seguite le indicazioni poste dagli organizzatori sulla stada interna e principale del paese.. in breve vi troverete di fronte ai cancelli di accesso al paddock.

 

Spero di vedere molte brutte faccie delle vostre!

 

 

Ecco 2 piccole illustrazioni ler le uscite...

normal_Interdetto_.jpg

 

 

normal_Deviazione.jpg

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che questo silenzio riguardo le adesioni non sia il vero indice di presenza per domani...

 

Mi spiace Ilu ... quest'anno non me ne andata bene una ... speriamo x il 2010 ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ilu

il bestia c'è

anche il furlo

lo spettacolo è assicurato

eh eh eh

 

Eccolo lì.

Tra poco parto!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

c3

Carnevali-Elven

William (non ricordo il cognome) - vespabrunass

Bertani

 

C4

Furlotti

Mescolini

De Munari

 

C5

Mescolini

A.Zirri

Cordioli

 

X i tempi aspettiamo ilu.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

c3

Carnevali-Elven

William (non ricordo il cognome) - vespabrunass

Bertani

 

C4

Furlotti

Mescolini

De Munari

 

C5

Mescolini

A.Zirri

Cordioli

 

X i tempi aspettiamo ilu.

 

 

quindi tu niente podio?

 

allora potevi venire a suonare..... C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...