$ pagano Inviata 2009 Giugno 27 Share Inviata 2009 Giugno 27 Salve a tutti, con calma sto facendo su un Falc 60x54, ma voglio un motore da girare anche in vista del raduno nazionale nel mio paese tra 2 settimane... La mia domanda è questa...io ho dei carter che sono stati lavorati per un M1L 2008, possono andare bene per un parmakit al cilindro?? Oppure le lavorazioni dei travasi sono troppo larghe per un parmakit?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2009 Giugno 27 Share Inviata 2009 Giugno 27 I travasi del Parma sono abbastanza più piccoli, ma allargandoli li puoi portare alla stessa grandezza di quelli dell'M, so che AlbertoDM lo aveva fatto nel Parma aspirato al carter!!! Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2009 Giugno 27 Autore Share Inviata 2009 Giugno 27 I travasi del Parma sono abbastanza più piccoli, ma allargandoli li puoi portare alla stessa grandezza di quelli dell'M, so che AlbertoDM lo aveva fatto nel Parma aspirato al carter!!! Ma la mia domanda non era riferita ai travasi del cilindro da allargare, ma sapere se il parmakit riesce a coprire l'allargatura dei travasi per un L. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Giugno 27 Share Inviata 2009 Giugno 27 I travasi del Parma sono abbastanza più piccoli, ma allargandoli li puoi portare alla stessa grandezza di quelli dell'M, so che AlbertoDM lo aveva fatto nel Parma aspirato al carter!!! Ma la mia domanda non era riferita ai travasi del cilindro da allargare, ma sapere se il parmakit riesce a coprire l'allargatura dei travasi per un L. bhe se alberto per allargare i travasi del parma non ha riportato( penso di no) il cilindro copre Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Giugno 27 Share Inviata 2009 Giugno 27 copre copre. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2009 Giugno 27 Share Inviata 2009 Giugno 27 I travasi del Parma sono abbastanza più piccoli, ma allargandoli li puoi portare alla stessa grandezza di quelli dell'M, so che AlbertoDM lo aveva fatto nel Parma aspirato al carter!!! Ma la mia domanda non era riferita ai travasi del cilindro da allargare, ma sapere se il parmakit riesce a coprire l'allargatura dei travasi per un L. bhe se alberto per allargare i travasi del parma non ha riportato( penso di no) il cilindro copre Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 caspita si, il parmakit mi ha coperto benissimo i carter che avevo fatto per l'M1, e non solo, all'M1 oltre a aver tolto gli scalini avevo pure allargato di più gli imbocchi di qualche mm, ma la sede di base del parmakit ha coperto tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 i travasi di un M1 vengono coperti da un polini con qualche piccolissimo riporto.... anzi 2 riportini.... figurati il parmakit..... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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