Vai al contenuto

From M1L to Parmakit al cilindro...stesso carter??


Messaggi consigliati

Salve a tutti, con calma sto facendo su un Falc 60x54, ma voglio un motore da girare anche in vista del raduno nazionale nel mio paese tra 2 settimane...

La mia domanda è questa...io ho dei carter che sono stati lavorati per un M1L 2008, possono andare bene per un parmakit al cilindro??

Oppure le lavorazioni dei travasi sono troppo larghe per un parmakit??

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

I travasi del Parma sono abbastanza più piccoli, ma allargandoli li puoi portare alla stessa grandezza di

quelli dell'M, so che AlbertoDM lo aveva fatto nel Parma aspirato al carter!!!

:-D

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

I travasi del Parma sono abbastanza più piccoli, ma allargandoli li puoi portare alla stessa grandezza di

quelli dell'M, so che AlbertoDM lo aveva fatto nel Parma aspirato al carter!!!

:-D

 

Ma la mia domanda non era riferita ai travasi del cilindro da allargare, ma sapere se il parmakit riesce a coprire l'allargatura dei travasi per un L.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

I travasi del Parma sono abbastanza più piccoli, ma allargandoli li puoi portare alla stessa grandezza di

quelli dell'M, so che AlbertoDM lo aveva fatto nel Parma aspirato al carter!!!

:-D

 

Ma la mia domanda non era riferita ai travasi del cilindro da allargare, ma sapere se il parmakit riesce a coprire l'allargatura dei travasi per un L.

bhe se alberto per allargare i travasi del parma non ha riportato( penso di no) il cilindro copre

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

I travasi del Parma sono abbastanza più piccoli, ma allargandoli li puoi portare alla stessa grandezza di

quelli dell'M, so che AlbertoDM lo aveva fatto nel Parma aspirato al carter!!!

:-D

 

Ma la mia domanda non era riferita ai travasi del cilindro da allargare, ma sapere se il parmakit riesce a coprire l'allargatura dei travasi per un L.

bhe se alberto per allargare i travasi del parma non ha riportato( penso di no) il cilindro copre

;-):1

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

caspita si, il parmakit mi ha coperto benissimo i carter che avevo fatto per l'M1, e non solo, all'M1 oltre a aver tolto gli scalini avevo pure allargato di più gli imbocchi di qualche mm, ma la sede di base del parmakit ha coperto tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...