+ MM racing Fluidodinamica Inviata 2009 Giugno 21 Share Inviata 2009 Giugno 21 Salve a tutti, vorrei chiedervi cosa usate di solito mettere tra basetta e carter, pasta rossa o guarnizione con ermetico? grazie ps: scusate ho cercato ma non ho trovate nulla! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Giugno 21 Share Inviata 2009 Giugno 21 io pasta grigia,sara come la rossa,ma almeno non si vede quell antiestetico rosso,non trafila nulla. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 io uso l'ermetico vittoria Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 Guarnizione in carta Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 guarnizione in carta mbo i lati con ermetico apposito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 io uso solo guarnizione in carta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 se i piani sono a posto basta una guarnizione in carta.... ( le migliori ) e se vuoi strafare un pikkolo tocco di ermetico...... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 in un altro post avevo letto di immergere le guarnizioni di carta nell'olio motore prima di montarle e se si puo di evitare la pasta rossa,pero' non mi ricordo perche'. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MM racing Fluidodinamica Inviata 2009 Giugno 22 Autore Share Inviata 2009 Giugno 22 Io avevo pensato ermetico vittoria da solo, solo non so se possa tenere senza guarnizione, anche perchè il bordo sui carter mi si è sabbiato un pochino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 Io avevo pensato ermetico vittoria da solo, solo non so se possa tenere senza guarnizione, anche perchè il bordo sui carter mi si è sabbiato un pochino. al limite puoi usare solo la pasta verde...quella che usano in piaggio della arexon...sostituisce perfettamente le guarnizioni...io la usavo un tempo nello scooter mhr...per tirare lo squish... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 Io avevo pensato ermetico vittoria da solo, solo non so se possa tenere senza guarnizione, anche perchè il bordo sui carter mi si è sabbiato un pochino. al limite puoi usare solo la pasta verde...quella che usano in piaggio della arexon...sostituisce perfettamente le guarnizioni...io la usavo un tempo nello scooter mhr...per tirare lo squish... pasta nera della arexons, ma non il motorsil nero, cè n'è un altra che costa di piu'...è fenomenale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 io uso l'ermetico vittoria finalmente uno che c'ha i controcoglioni ermetico vittoria+carta per guarnizioni non serve altro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MM racing Fluidodinamica Inviata 2009 Giugno 23 Autore Share Inviata 2009 Giugno 23 Ok grazie, e una cosa, senza che apro un'altro argomento, ho appena chiuso il blocco e come un "tonto" mi sono scordato di girare la crocera. Dovete sapere che quando rimonto un blocco, se vedo che la crocera è buona la tolgo e la rimonto ruotata di 90° in modo che le sfere viaggino sui due bracci nuovi. So che sembra una stupidaggine ma ho fatto sempre cosi', tuttavia però non credo che influisca sulla tenuta delle marce, voi che dite? Premetto che la crocera era buona e che gli scatti di preselezione delle marce erano duri. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 io uso l'ermetico vittoria finalmente uno che c'ha i controcoglioni ermetico vittoria+carta per guarnizioni non serve altro! quello che uso sempre! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 io uso l'ermetico vittoria finalmente uno che c'ha i controcoglioni ermetico vittoria+carta per guarnizioni non serve altro! ...si ma quelli ce li ho pure io...ahhahah...solo che da me non lo trovo piu....do si trova?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 24 Share Inviata 2009 Giugno 24 io uso l'ermetico vittoria finalmente uno che c'ha i controcoglioni ermetico vittoria+carta per guarnizioni non serve altro! ...si ma quelli ce li ho pure io...ahhahah...solo che da me non lo trovo piu....do si trova?? ora non mi dite che chi usa l'ermetico arexon è un fighetto.....hé..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 24 Share Inviata 2009 Giugno 24 Ok grazie, e una cosa, senza che apro un'altro argomento, ho appena chiuso il blocco e come un "tonto" mi sono scordato di girare la crocera. Dovete sapere che quando rimonto un blocco, se vedo che la crocera è buona la tolgo e la rimonto ruotata di 90° in modo che le sfere viaggino sui due bracci nuovi. So che sembra una stupidaggine ma ho fatto sempre cosi', tuttavia però non credo che influisca sulla tenuta delle marce, voi che dite? Premetto che la crocera era buona e che gli scatti di preselezione delle marce erano duri.grazie non c'entra niente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALLPRO Inviata 2009 Giugno 24 Share Inviata 2009 Giugno 24 in un altro post avevo letto di immergere le guarnizioni di carta nell'olio motore prima di montarle e se si puo di evitare la pasta rossa,pero' non mi ricordo perche'. eh si van bagnate... o almeno anche a me han insegnato così... tutte da quella dei 2 pezzi carter a quella carburatore a piatto ganasce ecc...ecc... perchè da impregnata quando stringi fà + tenuta sulle imperfezioni. si schiaccia meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Giugno 24 Share Inviata 2009 Giugno 24 http://www.sia1924.it/cms/index.php?pag ... &Itemid=26 Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 24 Share Inviata 2009 Giugno 24 in un altro post avevo letto di immergere le guarnizioni di carta nell'olio motore prima di montarle e se si puo di evitare la pasta rossa,pero' non mi ricordo perche'. eh si van bagnate... o almeno anche a me han insegnato così... tutte da quella dei 2 pezzi carter a quella carburatore a piatto ganasce ecc...ecc... perchè da impregnata quando stringi fà + tenuta sulle imperfezioni. si schiaccia meglio al limite, se si vuol fare i taccagni, recuperando la guarnizione e donandogli comunque un pizzico di ermeticità in più, si può impregnare con del comune grasso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALLPRO Inviata 2009 Giugno 24 Share Inviata 2009 Giugno 24 si può impregnare con del comune grasso.... e poco in zona camera di manovella... che a me la prima volta mi è trafilato dentro.... una gata da pelar... ho dovuto toglier la testa e lavar dentro con benzina perchè non parte eh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Giugno 24 Share Inviata 2009 Giugno 24 ...si ma quelli ce li ho pure io...ahhahah...solo che da me non lo trovo piu....do si trova?? officina tonazzo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Giugno 24 Share Inviata 2009 Giugno 24 io uso l'ermetico vittoria finalmente uno che c'ha i controcoglioni ermetico vittoria+carta per guarnizioni non serve altro! ...si ma quelli ce li ho pure io...ahhahah...solo che da me non lo trovo piu....do si trova?? ora non mi dite che chi usa l'ermetico arexon è un fighetto.....hé..... ...pure quello non ce piu...ora si trova solo quella cacarella densa e scura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 7 Share Inviata 2009 Luglio 7 di culo l'altro giorno ho chiesto dell'adesivo per le guarnizioni e mi hanno dato "ermetico vittoria".come lo dovrei usare di preciso?ungo la guarnizione e poi metto l'ermetico?da tutti e due i lati lo metto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MM racing Fluidodinamica Inviata 2009 Luglio 8 Autore Share Inviata 2009 Luglio 8 Allora ho chiuso il blocco e sotto la basetta ho messo la pasta rossa, seguita da basetta e guarnizone di alluminio originale; @ La rasa: allora se metti l'ermetico le guarnizioni non vanno assolutamente unte con grasso o oli ma lasciale secche. Spennella il bordo del carter + comodo (solitamente io preferisco quello lato volano in modo che non mi cada nei vari organi), appoggi la guarnizione, spennelli il lato guarnizione scoperto e chiudi tutto. Tenuta 110%, testato e ritestato mai una goccia di olio a terra! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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