Vai al contenuto

25-26 LUGLIO---- 6°AUDAX


Messaggi consigliati

 

aaaaa se lo dice confucio......

 

 

ci vede domani.....

 

:lol::lol: confucio e' confucio... 8)

 

comunque ...IERI POMERIGGIo alle 18.00....MI CHIAMA il grey e mi fa...

M sono al porto di ANCONA :shock::shock: ...mattarello.. pensavo che mi prendeva in giro ..invece..ERA VERO e dopo averlo accompagnato in campeggio...alle 20.00 IL GREY stava piazzando la tenda....C)C) ... dopo che si era sparato non so quanti km, stanco come una pera cotta... dopo cena mi chiama e mi fa...un bel giretto in vespa che ne dici :shock::shock: .......

invece poi lui era stanco, io peggio..(ANCORA NON SONO IN FERIE :WA) ...... quattro chiacchiere una bevuta e alle 2.00 tutti a nanna :ZZz

 

P.S. FENOMENI..quando siete ad ANCONA SUD (piu o meno verso che ora?) .... datemi uno squillo e ..USCITE a PORTO RECANATI, poi voi porto io al camping ;-)

...beh dai, invece madaci tuo fratello RODZ.....così invece che al camping ci porta a PUTTANE!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::1

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:mrgreen::mrgreen: Rodz questa sera.... deve andare a ritirare la biocca dal mago della corrente ...NOIE ALLE LUCI :WA:WA ..e ' incazzatato nero :evil: .....

...ci raggiugera poi, quando e se vi va andremo a fare una birretta ;-)

 

... probabilmente non lo so bhoo...(Purtroppo problemi seri... :cry: ) viene anche roberto, ma.......lui la 500 non la fara..... :cry:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima manifestazione....un saluto al grande grey!
fralcool.....e' stato un grandissimo piacere conoscerti...per giracilindri...si...hai ragione...tanta incoscienza....sopra le vespe..e io purtroppo all'inizio sono stato vittima di un bel scivolone....con delle contusioni fastidiose....che pero' mi hanno permesso comunque..magari stringendo i denti...di fare tutti i 500 km....cercando di pagare meno possibile penalita'..ma secondo il mio puntodi vista i tempi erano talmente tirati che bisognavaviaggiare a un certo ritmo.......mi dirai tu' comunque....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko perchè incoscenza? Cavolo Grey sei caduto? Mi dispiace, speriamo nulla di grave!

 

Io purtroppo ero in moto ma ho percorso una 40 di km dietro ad alcune vespa poi sono andato a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a TUTTI!!!!!!!!

Saluto TUTTI quelli che ho conosciuto e anche gli altri,...perche i nomi ..NON ME RICORDO ..MEZZO :-( !!!!

sono appena tornato ..in vita, dopo essere morto da ieri alle 18.00 nel mio letto.

CHE DIRE!!!!!

BELLISSIMO..MA SOPRATTUTTO..compagnia FANTASTICA!!!

la nostra ciurma...da viaggio sostenuto.......

M944

ROODZ

GREY

ARCOBALENOEVO

MATTEOINFANTI

e un altro ragazzo (mi sembra matteo) ...FAROBASSO DA PAURA!!!a dir poco...FANTASTICA :shock:

..che se ad ognuno che voleva fotografare la sua vespa.....

gli chiedeva 1 Euro..a quest'ora eravamo tutti in giamaica con i soldi che avrebbe fatto ;-)

..va be che dire...

Il percorso BELLISSIMO...da vere battaglie :mrgreen: , da ginocchio a terra.insomma come prevedevo, visto che lo facevo gli anni passati moolto spesso con la moto :lol::lol:

 

ROODZ e GREY... IMPRENDIBILI :shock::A , nonostante GREY infortunato dopo uno scivoloneoneoneone ....con l'ammortizzatore piegato e .....BLOCCATO A PACCO :shock: (ancora non riesco a capire come diavolo abbia fatto a piegarsi l'ammortizzatore, senza essersi graffiato niente della forcella e del cerchio)...... un'altra persona, io compreso... SAREBBE RITORNATA A CASA SICURAMENTE (GRANDE GREY ...uno che non molla ..MAI!! GRANDE ..anche se ....ancora tremo dalla paura.....)

e ROODZ che si e finito il selettore da una parte :shock: e il becco della marmitta (padella :shock::shock: ) dall'altra... ma nonostante cio.....partiva in salita facendo ...BURN OUT ..per 20/30 metri.... E NON STO SCRIVENDO PUTTANATE...c'e' chi l' ha visto e se tutto va bene perche la tecnologia non gli vuole bene..(vero grey ;-) )..forse l'ha anche FILMATO...:shock::shock:

 

per la classifica...MA CHI SE NE FREGA....NIENTE AUDACI :mrgreen: ...ma onestamente ..non ce ne po frega de meno... :mrgreen::mrgreen: ..

abbiamo fatto nella prima tappa minimo 50/60 km in piu e ...siamo arrivati dopo circa 30 secondi .. fuori orario, il secondo C.O. ...40 minuti in anticiopo.poi...LUUUNGA COLAZIONEEEE e arrivo con passaggio in ritardo di un paio di minuti.

L'IMPORTANTE E' CHE....

CI SIAMO DIVERTITI COME DEI PAZZI ...A GUIDARE COME AD OGNUNO DI NOI PIACE...c'e chi fa la passeggiata e chi gli piace girare a ginocchio a terra....(NOI AVEVAMO OPTATO PER IL SECONDO MODELLO... :mrgreen::mrgreen: )

IL NOSTRO obbiettivo era fare una ''bella passeggiata'' fra le collline marchigiane in bella compagnia e ...quello abbiamo fatto!!.

 

QUELLO ERA IL NOSTRO OBBIETTIVO, poi se il diploma arrivava bene ..altrimenti..fa niente sara per la prossima volta...l'importante e' stato che ..

CI SIAMO DIVERTITI

 

..saluto anche il vespabestia...sentito per telefono .. :B

 

SALUTI

M944 :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHH dimenticavo..

SENZA POLEMICA CONTRO NESSUNO..SIA CHIARO ;-) !!!!

 

X TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE I POLINI NON SONO AFFIDABILI...

vi risponde M944..DICENDOVI

 

SE fatti come si DEVE.... anche se belli bombardati :mrgreen: (il mio..non e proprio originale...GRAZIE GRANDE GREY PER IL VOLANO PRESTATOMI :A:A )

.....REGGONO A DOVERE :mrgreen: ... anche per km e km a TUTTO GAS ad oltre...va be non lo scrivo tanto non ci crederete.......

fatevelo dire da chi ..incredulo... mi faceva aprire la poccia perche pensava che avevo il 200....o chi sa che cosa..... e una volta che vedeva il cilindro.... polini da 140 EURI...

RIMANEVA .....BASITO...... nell'aver visto (lungo il tragitto.. :mrgreen: )...come andava e come ha retto ...A PIENO GAS ..TUTTO IL TRAGITTO....salite, discese, tratti di statale a ..ROMPERE LA CORDA DEL GAS per quanto stava aperto...!!!

 

TUTTO REGOLARE COME UN OROLOGIO...solo un inconveniente.....

30 LITRI DI BENZA :shock: + 1 PIENO che ci sono partito da casa......

BRUCIATI..pero ..FA NIENTE :mrgreen:

 

MI FA VERAMENTE DIVERTIRE..... e mi appaga ...sorpassare i 200 con 30 cc di cubatura in meno :mrgreen: .....

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...sono qua'....ammaccato come un parafango anteriore di una r4....ho' consumato gia' un tubetto di lasonil...pero' sono felice perche'..comunque e' stata una esperienza che arrichisce il mio bagaglio di motociclista...500 km di regolarita' con tempi imposti e 6 controlli orari,con tabelle di marcia tiratissime che bastava fermarsi a fumare una sigaretta ed eri gia' bello che in ritardo,un percorso non propriamente amico alla vespa..ma direi..piu' votato a una moto vera...con le indicazioni del percorso..e mi permetto di dirlo..molto misere...che...comunque quando si erano capite si andava comunque...ioi direi che l'audax e' una manifestazione per chi ha' due belle canne del naso..con la guida.....ma sopratutto con il cronometro..anche se ho' visto tanti che avevano il gps e artefizi vari tecnologici che aiutavano molto....insomma..contentissimo di tutto,,della bella cvompagnia che ha' fatto la strada insieme a me'....grande pioppo con il farobasso...molto precario a livello di comfort visto che sul posteriore ha' un tubo rigido al posto del ammortizzatore...matteo con una vespa elegantissima e lui che la conduce raffinatamente con un motore a posto grazie alla sua pignoleria nel manipolare la carburazione...direi un grande esperto su come gestire il cilindro di max,arcobaleno evo che lui..tranquillo con il suo motorone era sempre li' a tenerti compagnia conil bel sound di aspirazione da motore adulto...harley con un gtr strepitoso ...ma talmente perfetto di scocca che il bordoscudo sembra quello originale piaggio da quanto lineare e'..la piocca........... :shock::shock::shock: cavoli...mi era stato commissionato un motore con grande coppia ma li'....mi sono superato....fare 20 metri di segno nero sull'asfalto e' degno solo di un motore cummins diesel da truck americano e .....vedermi sul lungomare del conero sfrecciare sto vnb a oltre 130 mi ha' fatto stare di sasso perche' fino ad adesso non ero mai riuscito a mettere insieme le due cose.....coppia e punta massima...quel motore vale oro quanto pesa perche' ha' tutto...anche una affidabilita' mostruosa,,,,tenetelo caro ragazzi...il mio salisburgo engine che a quasi 4000 km fatti a tutta e' ancora al top e si e' fatto tutto il giro a tutta per portare nei 500 km i miei 120 kili e cercare di stare al passo con gli altri.....nota negativa....purtroppo,ho' rovinato il bordoscudo ancora originale piaggio che stava ad indicare che il mio px era ancora vergine da incidenti e..adesso non lo e' piu'.....sono contento che 5 motori presenti all'audax tutti pompati..tra cui anche il t5 che ho' fatto hanno fatto tutto il giro con l'unico problema di..fare benzina per continuare.....ringrazio il vespaclub recanati oltretutto per la loro ospitalita' e gentilezza nel gestire le pratiche della mia iscrizione....gentilissimi e cordiali...grazie..pensando gia' al prossimo audax con strumenti piu' adeguati e sopratutto...partecipando con una vespa piu' andante di carrozzeria cosicche' che anche se sciupo il bordo scudo ...me ne frego... :-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

audax? roba da fighetti

avevate anche le cartine e il percorso segnato

ah ah ah

siete proprio dei pulcini

la neuroscorreria dovete fare, altro che

punto di partenza, punto di arrivo, tappe al bar per 40 km

fine

e te, grey, devi farti lo sponsor nuovo

lasonil.jpg

uh....neuroscorreria?????? quando?? punti di ristoro quanti??? costo iscrizione???? velocita' codice???..mi tenti....pero' sto' giro uso la fetecchia...almeno se la distruggo..amen.... 8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:ZZz .....io mi sono appena risvegliato...in tre giorni avrò dormito si e no 3 ore (pioppo quanto russi...li mortaccia tua!).

Nella sera precedente la corsa, abbiamo testato le vespe e mi sono reso conto di quanto impediti siamo noi vespisti di pianura a curvare. Pian piano però abbiamo affinato la tecnica e il manico e ci siamo divertiti.

Il mio motore, la prima sera non c'era....per il solito motivo: NON VUOLE 1 PUNTO DI PIù DI GETTO! bene, smagrisco di brutto, me ne fotto i guardare colore candela e vado a sensazione....finalmente vola ad ogni rapporto verso i 9.000....yeah!

 

Il mio Audax si è fermato al primo C.O :RC ......ho sbagliato completamente l'approccio nella giornata precedente: troppo alcool, troppo nuoto, troppe corse...troppa fatica! HO CEDUTO DI NERVI! mal di testa, mal di cervicali e faro anteriore ad intermittenza mi hanno fatto desistere!

Però....eravamo vermente scatenati! ------"A SPAANCO"!------- Fiumi di miscela!...12/13 km/l :shock: rettifili sempre e solo a 120/130 indicati...salite a 80/90 di quarta....grandi!

 

Mentre risalivo la costiera, mi è succesa una cosa che non mi sarei mai aspettato.....ed alla fine è stato meglio che sia ritirato!....avete presente quanto sono dure le molle malossi per la frizione Px?....ecco, mi è preso un crampo alla mano sinistra, e non riuscivo più a stacare le dita dalla leva! :shock::shock::shock:

 

-grande Audax!....meno i cartellini freccietta gialla su sfondo bianco :WA

-gara di regolarità.....cioè regolarmente a manetta! :1

-grandissime le fighe delle Marche! :roll:

-grande M944 con ina delle vespe più belle che io abbia mai visto :1

-grande Grey (+3o grado Mercalli ad Ancona nel momento del capultamento) :shock:

-grande Arcobalenoevo che si è fatto tutto il giro con l'anteriore slick

:-| -grande Pioppo C) ...i giudici credevano che ci fosse un "seigiorni" sul percorso che suonava i 200 :RdR ....ero un polini "9.000" giri a valvola con la canna crepata :shock::1 i fratelli Storti a canna, Grey pure....e lui dietro a scodinzolare sul filo dei 130 :shock::shock:

 

-grande, immenso, superlativo ULTRA KOOL.......RODZ! invidio M944...lo avessi io un fratello cossì!........grandissima la BIOCCA!...il rat-rod giusto con il pilota giusto!

 

-grande Roberto....che anche se non ha corso ci ha fatto "morì dal ride" con le sue storie e con il suo amico "fischietto"

 

Posti bellissimi, gente "alla mano" con voglia di divertirsi.....grandi motori...Marche ritornerò presto!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...anche io reduce dall'audax!

E' stata una cosa bellissima e, come già scritto su vol, è stato un piacere conoscere "artisti di grande calibro"...mi dispiace per il Grey che è caduto (ho appreso la notizia poco fa)!

A nome mio e del vespa club ancona ringrazio tutti i partecipanti e chiedo scusa se non tutti hanno avuto l'attestato o quant'altro..il fatto è che ci aspettavamo un numero inferiore di iscritti (audax 2008 136 partecipanti, noi ne avevamo previsti 150 ma il sabato ne sono arrivati 230 e capite come i fornitori non hanno fatto in tempo a consegnarci il materiale per tutti!)

 

Spero che il percorso sia stato di vostro gradimento! C'era in effetti qualche passaggio impegnativo però avendo affrontato altri audax negli anni scorsi mi sono reso conto che, causa stanchezza e guida notturna, è veramento palloso stare per diversi kilometri sopra la vespa a percorrere interminabili rettilinei!!

 

Dato che ho visto in giro delle lamentele vi spiego brevemente la situazione:

 

1) Mi è stato riferito che alcuni si sono lamentati perchè hanno ricevuto il giubbino fluorescente neutro (ovvero senza scritta audax); come dicevo poche righe sopra il numero esatto dei partecipanti lo abbiamo saputo solamente a poche ore dalla partenza e piuttosto che escludere quasi 100 partecipanti o ancor peggio rischiare di fare andare in giro i concorrenti senza giubbino ad alta visibilità abbiamo optato per la consegna di quelli neutri che abbiamo acquistato in fretta e furia

 

2) Consegna diplomi e gadgets...idem

 

3) C'è stata una negligenza al controllo a timbro nel paese di Pintura...in teoria la zona era di competenza di un vespa club marchigiano che alla fine non ha eseguito il controllo giustificandosi "Era freddo abbiamo fatto a meno" e li già immagino la gente che ignara del fatto (come pure noi) si è fatta + volte il giro del paese cercando questo benedetto controllo

 

4) Per la questione tempo...in effetti mi sono reso conto anche io che quest'anno era ristretto e lo farò presente, però considerate anche che partire con un motore tirato comporta si maggiori velocità di percorrenza ma anche maggiori soste per il rifornimento, specie quando si viaggia in gruppi numerosi (in cui le soste in questi casi arrivano sino a 5 - 10 minuti!)

 

5) Per la questione freccie di direzione...anche quest'anno sono risultate poco visibili però anche qui considerate che queste dovrebbero solamente essere impiegate all'intero dei paesi per indicare il luogo esatto dove si svolge il controllo (orario o tempo che sia)...per tutto il resto c'è la normale segnaletica stradale e gli incrici pericolosi sono presidiati dagli organizzatori Fortunatamente sembra che in questa edizione non ci sono stati i soliti teste di mattarello (scusate il termine) che una volta passati spostavano le freccie facendo sbagliare strada ai malcapitati seguenti...

 

6) Ultima nota, forse la più importante, prudenza ragazzi! prudenza! Non sto certo qui a farvi la paternale o quant'altro perchè anche io non sono certo il tipo che va piano...però si corre quando si ha la possibilità...ho visto/mi è stato riferito persone che prendevano la manifestazione come un gran premio...gente che passava con il rosso ai semafori, che andava zigzagando per la strada e si buttava a capofitto in sorpassi al limite in staccata in curve cieche mettendo a rischio la loro vita e cosa più importante quella degli altri! Cioè io dico...se vuoi correre e ammazzarti fa pure...me ne sbatto altamente però per lo meno fallo con la testa...e mi riferisco soprattutto a quello stronzo con il px nero che mi ha sorpassato all'esterno (si sono io quello con il pk arancione) per poi tagliarmi la strada per impostare la traiettoria scendendo da sassotetto...pensate che da quanto mi ha tagliato la strada ho dato una gomitata al bauletto che aveva montato nel posteriore...è andata bene come è andata ma se poco poco finivo per terra ti rompevo il culo quando ritornavi in ancona (tanto i nomi dei partecipanti li avevo :D )

 

Va beh...detto questo credo di aver concluso...non so, magari se qualcuno ha qualche osservazione a riguardo potrebbe postarla così si possono prendere spunti per manifestazioni future!

 

Ringrazio tutti i partecipanti ancora una volta!

 

Simone

Vespa Club Ancona

 

PS: dato che mi occupo della gestione del sito potete mandare le vostre foto all'indirizzo postmaster@vespaclubancona.net così quelle più belle le pubblico assieme alle altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....pur non avendo avuto l'onore di conoscervi ci persona, vorrei spendere anche io due parole sull'audax appena concluso.

 

Per quanto mi riguarda sono alla terza edizione e devo dire che anche quest'anno ho apprezzato molto lo sforzo del club organizzatore che mi (ci) ha permesso di viverla. Facendo parte anche io di un Vespa Club marchigiano ed avendo presenziato alle riunioni per la coordinazione dei vari vespa club, posso confermare che le mancanze sono nulla in confronto al lavoro che è stato svolto.

 

Per quanto riguarda l'elevato numero di partecipanti, ho sempre pensato che per una manifestazione del genere (che NON è un comune raduno) si debba fissare il numero massimo degli iscritti o comunque chiudere tassativamente le iscrizioni qualche giorno prima...si eviterebbero molti inconvenienti.

 

Non sono d'accordo inoltre con coloro che si lamentano delle frecce e dell'assistenza durante il percorso, dato che questa è una gara di regolarità, all'interno della quale ci si dovrebbe impegnare anche a studiare il percorso o per lo meno a dare un'occhiata a dove è stata messa la freccia nel caso in cui si abbiano dei dubbi ad un incrocio.

 

Infine devo dire che il percorso mi è piaciuto moltissimo (in effetti aveva delle varianti rispetto agli anni precedenti), in particolar modo tra il primo ed il secondo controllo orario (Cupra Marittima e Cingoli)...un applauso a chi lo ha studiato.

 

Nell'ultimo pezzo purtroppo abbiamo corso e ci siamo presi dei rischi...non ho una vespa troppo performante (et3 blu "paraflu" targata BO), ma abbiamo avuto sempre almeno 40 minuti di vantaggio ad ogni controllo orario.

Ovviamente questo ha comportato gestirsi bene le soste per la benzina e rinunciare a qualche sosta in più (a parte a s. costanzo per fare 4 chiacchiere con gli amici del vespa club fano). Purtroppo abbiamo incrociato i partecipanti con numero più basso del nostro, che in effetti hanno fatto qualche violazione al codice della strada (oltre all'eccesso di velocità) per arrivare in tempo, ma ognuno è responsabile del proprio comportamento e non sta a me giudicare.

 

In ultimo la questione sonno...ero in Vespa da sabato alle 13:30, in quanto siamo andati a mettere le frecce nella zona di Pergola e a vedere quali incroci presidiare...poi giù ad Ancona. Il sonno si è fatto sentire solo al pranzo (durante il percorso l'adrenalina ci ha tenuti svegli), ma dormendo tra una portata e l'altra sono riuscito ad aggiudicarmi un pò di forze per il ritorno.

 

Credo ci siano delle cose da rivedere nell'audax, ma sono molte di più le cose da confermare e spero che il 7° audax sia una realtà alla quale poter partecipare!

 

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

i fratelli Storti....

 

p7250182.th.jpg

 

Arcobalenoevo ringrazia la sua beneamata vespa dopo 12 ore full gas

 

p7260225.th.jpg

 

genio Kustom, follia ciclistica, cilindro polini con canna crepata...12 ore open gas di saltellamenti del retrotreno....Pioppo farobasso '56 177......mitico!...anche questo è Audax!

 

p7260220.th.jpg

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti alla mia vespa :oops::oops::oops:

...anche se per me la vespa dell'audax 2009 E' UNA SOLA!!!!

LA FAROBASSO del Pioppo :shock::shock:

 

STRATOSFERICA per.... linea,eleganza ,kustom,, cura dei dettagli e non dimentichiamo....MOTORE :shock: !!!!!

 

belle tutte comunque, dalle personalizzate, alle modificate e a denti stretti dico..alle originali restaurate...

 

le foto...FANTASTICHE C) ...matte' se ti va mandamele...:mrgreen: ...

perche io ..la mia macchinetta ......l'avevo lasciata a casa :cry::WA:cry::WA:WA

i fratelli Storti....

 

p7250182.th.jpg

 

 

da notare il cavalletto della biocca..... :mrgreen: ..scrivera piu dettagli rodz ma vi anticipo che....L'HA PERSO PER STRADA :shock: ..... NEL TRAGITTO CASA-PARTENZA...quindi a estremi mali ....ESTREMI RIMEDI....suggeriti dal grande matteo C) e ...subito messi in opera da ..RODZ

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti alla mia vespa :oops::oops::oops:

...anche se per me la vespa dell'audax 2009 E' UNA SOLA!!!!

LA FAROBASSO del Pioppo :shock::shock:

 

STRATOSFERICA per.... linea,eleganza ,kustom,, cura dei dettagli e non dimentichiamo....MOTORE :shock: !!!!!

 

belle tutte comunque, dalle personalizzate, alle modificate e a denti stretti dico..alle originali restaurate...

 

le foto...FANTASTICHE C) ...matte' se ti va mandamele...:mrgreen: ...

perche io ..la mia macchinetta ......l'avevo lasciata a casa :cry::WA:cry::WA:WA

i fratelli Storti....

 

p7250182.th.jpgappena rientro metto il filmato...perche' l'eepc e' piccolino come potenzialita' e non ce la faccio...a meno che'....il studio progettazione con i suoi potenti mezzi informatici si metta a disposizione e allora si fa' subito.... 8)

 

 

da notare il cavalletto della biocca..... :mrgreen: ..scrivera piu dettagli rodz ma vi anticipo che....L'HA PERSO PER STRADA :shock: ..... NEL TRAGITTO CASA-PARTENZA...quindi a estremi mali ....ESTREMI RIMEDI....suggeriti dal grande matteo C) e ...subito messi in opera da ..RODZ

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientro metto il filmato...perche' l'eepc e' piccolino come potenzialita' e non ce la faccio...a meno che'....il studio progettazione con i suoi potenti mezzi informatici si metta a disposizione e allora si fa' subito.... 8)

 

 

ma che problemi ci sono...vieni su nel pomeriggio verso le 17.00, (prima devo sbrigare un po di cose :-? ) e poi lo mettiamo..... basta che mi spieghi come si fa che io di video..NON CI CAPISCO NIENTE :WA !!!!! ...poi quando abbiamo fatto....se e' a casa e ti va... facciamo un salto dal mio maestro..... tanto sta a 5 minuti di vespa dal mio studio ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

i video :shock::shock::shock::shock: la Biocca con Rodz è partita con sgommata per tutto il tratto iniziale transennato!!!! :shock: ......150 originale, diceva M944 a chi chiedeva lumi sul motore :D:1

C'è un pezzo di video dove si vede la Biocca fare 15 metri di riga nera in salita! :shock::shock:

Ad ogni rotonda c'era una scintilla di circa 1 metro, a sinistra o a destra! :shock:

A 130, Rodz si sedeva tutto dietro sulla sella e la vespa camminava ondeggiando: stava facendo "surf" sull'aria!!! :shock::shock:8)

 

Speriamo che non ci arrivino per posta le foto della municipale.....fatte alle 4 di mattina a 120 in centro abitato... :roll: :PS

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

i video :shock::shock::shock::shock: la Biocca con Rodz è partita con sgommata per tutto il tratto iniziale transennato!!!! :shock: ......150 originale, diceva M944 a chi chiedeva lumi sul motore :D:1

C'è un pezzo di video dove si vede la Biocca fare 15 metri di riga nera in salita! :shock::shock:

Ad ogni rotonda c'era una scintilla di circa 1 metro, a sinistra o a destra! :shock:

A 130, Rodz si sedeva tutto dietro sulla sella e la vespa camminava ondeggiando: stava facendo "surf" sull'aria!!! :shock::shock:8)

 

:mrgreen::mrgreen: ma ..Matteo... lo hai pure visto dal vivo...il motore e ' ORIGINALISSIMO...nei carter c'e' scritto ..PIAGGIO :mrgreen::mrgreen: e ha pure la padella......

.....va forte solo perche la marmitta e stata bruciata con il cannello prima di montarla......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

i video :shock::shock::shock::shock: la Biocca con Rodz è partita con sgommata per tutto il tratto iniziale transennato!!!! :shock: ......150 originale, diceva M944 a chi chiedeva lumi sul motore :D:1

C'è un pezzo di video dove si vede la Biocca fare 15 metri di riga nera in salita! :shock::shock:

Ad ogni rotonda c'era una scintilla di circa 1 metro, a sinistra o a destra! :shock:

A 130, Rodz si sedeva tutto dietro sulla sella e la vespa camminava ondeggiando: stava facendo "surf" sull'aria!!! :shock::shock:8)

 

:mrgreen::mrgreen: ma ..Matteo... lo hai pure visto dal vivo...il motore e ' ORIGINALISSIMO...nei carter c'e' scritto ..PIAGGIO :mrgreen::mrgreen: e ha pure la padella......

.....va forte solo perche la marmitta e stata bruciata con il cannello prima di montarla......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:1 originale tanto quanto è vergine il culo di un trans :PRT

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

AUDAX '09????? cè chi dice... A SPALANCOOO!!!!..... per me SCINTILLE E FUOCHI D'ARTIFICIO!!!!!!!!!!!

 

mattarello che bello, che bello, che bello e.... che bello!!!!.... un raduno? una gara? una rievocazione?..... no molto meglio!!!!!... un'opportunità di provare mille stati d'animo e mille sensazioni, la possibilità di mettere alla prova nervi, polso, ed architetture meccaniche!!!!!!

 

e non dimentichiamo il grande onore di conoscere persone come il GREY (esperienza, genio e sregolatezza), M944 (sempre con il prurito alle ginocchia), RODZ (il castiga asfalto), Roberto (il trasportatore di organi) e tutti gli altri che purtroppo non ricordo ma sono riuscito a fissare nella mente i loro sguardi dopo una cavalcata da 500 km.....

 

devo ammettere che ero emozionato come poche volte nella mia vita.... già alle 18.00 ero agitato e nevoso, non vi dico al momento dello scoccare delle 00.57.40....gas gas gas e.... semaforo rosso :M ....

 

sto ancora facendo il giro con la mente.... che strade, che panorami... e che motore!!!! MATTEOOOOOOO!!!!!! :A GRAZIEEEEEE!!!!!!... peccatto che da perfetto imbecille certificato sono partito con una gomma anteriore del 98 centrale slick e spalle squadrate assimetricamente.. quindi ho guidato perennemente sulle uova, rischiando ad ogni curva spinta di andare a mimetizzarmi con la natura bucolica indigena :M:PRT ....

 

... tornado a qualche aspetto tecnico.... bisognerebbe organizzarsi un pò meglio ai C.O. ... mettere a disposizione un punto ristoro, non dico un banchetto nuzziale, ma almeno un paninetto al salame e un bicchiere di vino.... per il resto... basta saperlo prima ed organizzarsi....

 

complimenti ai vespa club che hanno organizzato/gestito 500 km di adrenalina :1 .... l'opportunità di vivere emozioni del genere non ha prezzo... C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...