Vai al contenuto

Vuoti special


Messaggi consigliati

Salve...ho da poco restaurato una 50 special...tutta originale tranne un 75 dr...bene oggi ho provato la vespa su strada la prima volta perchè mi è arrivata l assicurazione..faccio qualche giro nulla di che...siccome domani ho la revisione...allora mi hanno consigliato di mettere la v-power...metto questa v-power e faccio un giro...al ritorno dopo una curva...in terza mi fa dei piccoli vuoti...e anche se accelero in folle ogni tanto fa dei piccoli vuoti...però la vespa cammina regolarmente...non so se sono dei vuoti dovuti a corrente o carburazione...prima questo problema non lo aveva quando la provavo nel cortile...cosa puole essere? la v-power? Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no anche un po in folle se do qualche sgassata,ma propio questione di due vuoti piccoli... comunque puntine le ho gia pulite...getti ho un 54 di max,ho provato la vespa e dopo una tiratina in 4 la candela è nocciola...sicchè va bene e la vespa non da sintomi di essere scarburata...domani prima di andare a fare la revisione provo a comprare una candela nuova...perchè ora è sempre andata con candele usate...comunque no il dr è gia da quando lo presa che ce montato!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad agire sul "getto" del minimo?

e' quella vite lunga orizzontale con una molla.ho letto in giro di partire a provare da 2 giri e mezzo in meno da tutta avvitata poi piano piano la stringi.

guarda che ci sia il tappino di gomma(5mm)nel centro del filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no anche un po in folle se do qualche sgassata,ma propio questione di due vuoti piccoli... comunque puntine le ho gia pulite...getti ho un 54 di max,ho provato la vespa e dopo una tiratina in 4 la candela è nocciola...sicchè va bene e la vespa non da sintomi di essere scarburata...domani prima di andare a fare la revisione provo a comprare una candela nuova...perchè ora è sempre andata con candele usate...comunque no il dr è gia da quando lo presa che ce montato!

 

e che significa "anche un po in folle".... anzi

 

quel 54 secondo me è piccolo, almeno 58-60, io per lo meno proverei

Link al commento
Condividi su altri siti

No no anche un po in folle se do qualche sgassata,ma propio questione di due vuoti piccoli... comunque puntine le ho gia pulite...getti ho un 54 di max,ho provato la vespa e dopo una tiratina in 4 la candela è nocciola...sicchè va bene e la vespa non da sintomi di essere scarburata...domani prima di andare a fare la revisione provo a comprare una candela nuova...perchè ora è sempre andata con candele usate...comunque no il dr è gia da quando lo presa che ce montato!

 

e che significa "anche un po in folle".... anzi

 

quel 54 secondo me è piccolo, almeno 58-60, io per lo meno proverei

 

Anche per me il 54 max è piccolo, 58/60 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ho notato che lo fa da fredda...appena cambio e do gas per la nuova marcia arrivano questi vuoti..quindi dici che è piccolo il getto? Posso provare a mettere piu grosso allora...

 

male che ti va non risolvi perchè non è quello il problema (io credo di si) tanto se ingrassi un pelino non succede niente di grave

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ho notato che lo fa da fredda...appena cambio e do gas per la nuova marcia arrivano questi vuoti..quindi dici che è piccolo il getto? Posso provare a mettere piu grosso allora...

 

che candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

I vuoti li fa maggiormente da fredda...se la spengo e dopo 5 minuti la riaccendo questi vuoti si presentato raramente...quando sono a paletta la vespa tende a tornare indietro e a non salire di giri...ora domani se posso prende un getto da 58 e una candela nuova...e semmai anche le puntine cosi mi tolgo il pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...