+ elmotorista Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 su 20 euri di TTS il commerciante ci guadagna il 70%. ergo un litro costa sui 6 euro mettete altri intermediari in mezzo ecc... come fa ad essere di qualità un olio che costa così poco! ad ogni modo, provate a nasare il tts... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 io con il tts sul parmakit mi son trovato bene ma troppe incrostazioni...quando avevo il 100 polini usavo il sabart strong K70 corse, ma è semisintetico perciò sotto il 3% non potevo scendere...ora (appena potrò...) voglio provare lo STRONG K70 mix, 100% sintetico, qui ci son tutti http://www.sabart.it/download/allegati/fn000221.pdf sì lo uso pure io il k70 corse...è roba che vendono più che altro nei negozi di giardinaggio...però c'è scritto che son oli adatti anche per uso agonistico...tipo kart e alte prestazioni...bhé che dire sul decespugliatore e motosega...mi trovo alla grande ....io uso quello rosso per il premix...poi c'è quello verde sintetico e il sintetico rosso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pimpo Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 questo tutta la vitA! mai sentito parlare di ammoniaca per ricavare la sintesi dell'olio? ebbene provate a nasare i vari motul, castrol ecc.... andate indietro schiena! sul bardhal invece l ammoniaca viene rimossa in quantità nettamente maggiore. volete il migliore olio al mondo? LUCAS OIL. punto--->prodotto americano il motul 800 cross..ha un odore di frutta..altro che indietro schiena.. Quota Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 il 710 sà di menta.... il repsol intendo quello confezione gialla con scritto offroad sopra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 il repsol intendo quello confezione gialla con scritto offroad sopra ah no...allora mai provato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 ah beh... io faccio sempre mix2.5% (deve essere un difetto genetico ) ho provato il MOTUL 710 ... io HO sempre usato il Castrol TTS.... beh..se devo esser sincero... ritorno al TTS.. mi sembra che la vespa vada meglio... anche come accensione.... mah saranno mie impressioni... io comunque ho smontato motori che hanno vissuto col TTS ma non mi sembra che siano imbrattati+di tanto... non vedo l'ora di provare L'elf htx 976.... vediamo com'è!! mi prende molto il silkolene... peccato che dalle mie parti non lo vendano... il Bardhal, ho usato uno quello con octane booster,non so la sigla ma mi sembrava sporcasse parecchio... in ogni caso il TTS delle ultime generazioni è cambiato!!!! ora è Rosso di colore... chi si ricorda quando era BLU?? ricordate il colore della MIX bei tempi quelli!! son del parere che son tutti buoni oli, ma alla fine la soddisfazione è individuale.. chi si trova bene con uno chi con l'altro... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 ah beh... io faccio sempre mix2.5% (deve essere un difetto genetico ) ho provato il MOTUL 710 ... io HO sempre usato il Castrol TTS.... beh..se devo esser sincero... ritorno al TTS.. mi sembra che la vespa vada meglio... anche come accensione.... mah saranno mie impressioni... io comunque ho smontato motori che hanno vissuto col TTS ma non mi sembra che siano imbrattati+di tanto...non vedo l'ora di provare L'elf htx 976.... vediamo com'è!! mi prende molto il silkolene... peccato che dalle mie parti non lo vendano... il Bardhal, ho usato uno quello con octane booster,non so la sigla ma mi sembrava sporcasse parecchio... in ogni caso il TTS delle ultime generazioni è cambiato!!!! ora è Rosso di colore... chi si ricorda quando era BLU?? ricordate il colore della MIX bei tempi quelli!! son del parere che son tutti buoni oli, ma alla fine la soddisfazione è individuale.. chi si trova bene con uno chi con l'altro... ....ti sembra che vada meglio perche è come se non ci fosse l'olio ...ragazzi è roba di 15 anni fa...comunque vabè... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 ah beh... io faccio sempre mix2.5% (deve essere un difetto genetico ) ho provato il MOTUL 710 ... io HO sempre usato il Castrol TTS.... beh..se devo esser sincero... ritorno al TTS.. mi sembra che la vespa vada meglio... anche come accensione.... mah saranno mie impressioni... io comunque ho smontato motori che hanno vissuto col TTS ma non mi sembra che siano imbrattati+di tanto...non vedo l'ora di provare L'elf htx 976.... vediamo com'è!! mi prende molto il silkolene... peccato che dalle mie parti non lo vendano... il Bardhal, ho usato uno quello con octane booster,non so la sigla ma mi sembrava sporcasse parecchio... in ogni caso il TTS delle ultime generazioni è cambiato!!!! ora è Rosso di colore... chi si ricorda quando era BLU?? ricordate il colore della MIX bei tempi quelli!! son del parere che son tutti buoni oli, ma alla fine la soddisfazione è individuale.. chi si trova bene con uno chi con l'altro... hé hé...quello blu...quello sì che era TTS, leader in quei tempi! quando ancora l'aprilia lo raccomandava per le sue motorette...era il tts indicato esclusivamente per il premix.....il tts originariamente negli anni '90 c'era in tre versioni: Semisintetico_____chiamato TT super.....colore olio rosso chiaro Sintetico uso premix e miscelatori automatici____TTS colore rosso scuro; Full Sintetic uso esclusivamente premix___color blu scuro caraterizzato sì dal colore della miscela ma anche dal suo odore specialmente su motori che garantivano un alto punto di fiamma...bello era vedere nella tanica....quando decantava dopo alcuni giorni...sotto la miscela più scura e sopra benzina....diciamo era la serie castrol non ricinata più estrema...obbligatorio sciabattare la tanica o la moto se stava ferma anche un solo giorno....un olio motlo grosso...come piacciono a me... ad ogni modo provate, se vi capita, l'Adrenoil...a causa delle sue sintesi, prima di versarlo nel misurino è necessario sciabattare anche la bottiglietta di olio....sembra un sae 90 da come è denso....color rosso...viene imbottigliato qui in toscana...per la precisione in zona Firenze..... sembra quasi di parlare di buon Vino.... ad ogni modo stiamo rasentando la follia...siamo troppo impallati!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 dici?? ma allora perchè non ho mai grippato?? ok... diamo un altro mese di prova a sto MOTUL... Orax... secondo me sei anti TTS... quale disavventura ti sarà mai capitata per odiarlo cosi a morte?? schezo sai! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 Mitico Pelle!! almeno uno che si ricorda del buon TTS... se si trovassero quei fondi di magazzino...usavo sempre quello full synthetic blu sulle mie vespette.... l'ultimo litro l'ho finito 7anni fa eh si odore e colore inconfondibile!!! usato anche il castrol TT che si trova ancora in giro.. ma è un altro mondo!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 non è che gripperai col tts, è che lascia residui ovunque. e non mi piace per niente... imbratta tutto secondo me... mi ricordo ancora i cross dei miei amici con la mega colata di olio/ciunga che scendeva dal silenziatore.... col motul dopo un'estate smontato il gt ed era uno specchio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 ma allora perchè non ho mai grippato?? :M o usi solo motori originali....... o sai carburare e sai usare un motore oppure hai un gran....... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 E voi tra motul 800 e 710 cosa consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 E voi tra motul 800 e 710 cosa consigliate? Dipende dal motore,ed in parte anche dall'uso che se ne fa... Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 E voi tra motul 800 e 710 cosa consigliate? se la usi sempre al limite l'800 è meglio....altrimenti per uso stradale belle tirate comprese vai di 710, per i ghisa è più che sufficiente.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 L'800 è più denso,o ricordo male io? E a residui,sia il 710 che l'800,come sono messi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 L'800 è più denso,o ricordo male io?E a residui,sia il 710 che l'800,come sono messi? quello che ti ho scritto sopra doveva farti già capire...comunque, se pretendi di fare i giretti tutto il giorno a 1....l'800 ti intasa anche nostro S....re....il 710 è più stradale e quindi per percorrenze stradali fuma meno....incrosta meno e imbratta meno.... l'800 è più denso.......e alla vista ha più particelle (bollicine) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 kts non riesci a leggere neanche la candela da quanto slava il motore!meglio il kxt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 dici?? ma allora perchè non ho mai grippato?? ok... diamo un altro mese di prova a sto MOTUL... Orax... secondo me sei anti TTS... quale disavventura ti sarà mai capitata per odiarlo cosi a morte?? schezo sai! nono...lo usavo pure io...ma 10 anni fa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 questo tutta la vitA! mai sentito parlare di ammoniaca per ricavare la sintesi dell'olio? ebbene provate a nasare i vari motul, castrol ecc.... andate indietro schiena! sul bardhal invece l ammoniaca viene rimossa in quantità nettamente maggiore. volete il migliore olio al mondo? LUCAS OIL. punto--->prodotto americano il motul 800 cross..ha un odore di frutta..altro che indietro schiena.. Carissimo Pimpo, pensi che ti stia prendendo in giro? Sappi che questa simpatica storiella me l ha raccontata nientemeno che il padrone della bardhal in persona... I fatti vanno ben distinti da quello che sono le voci. prova a cercarti su internet cosa costano 2 grammi di fullerene C60 puro al 99.8 % e mi sai dire.. sappi che con 2 grammi ce ne fanno un barile di olio e fatti i conti. La storiella dell' ammoniaca per ricavare l'estere è una minchiata, parliamo di odori, di buon vino? è evidente che parlate di chiacchere non di fatti. Non voglio certo fare pubblicità alla bardhal o alla castrol o qualsiasi altro sia, ognuno usa l olio che vuole. moshvic e montanaropr mi pare scorrendo velocemente il topic, perdono se ho dimenticato qualcuno, sono gli unici che hanno dato risposte su Basi dimostrabili, su analisi chimiche. avete proprio ragione, il livello del forum è sotto i tacchi, non è più quando mi sono iscritto come 7 utente anni fa, forse non è neanche più come il forum et3 precedente a questo. Saluti a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 ragazzi domanda stupida ma ho 5 litri di olio Roloil Api Tc ++ synts..lo conoscete?? com'è?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 kts non riesci a leggere neanche la candela da quanto slava il motore!meglio il kxt ricarbura il tutto carissimo, probabilmente qualcosa non và nel tuo motorello! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 Prova a non metterne per niente di olio, vedrai che bel grippone. su un 102 non so ma sul 75 non si grippa manco senza olio....(c'è anche chi ha provato il mix al kerosene... ) il tts lo sto usando adesso in attesa dell'elf HTX 976 (Orazio grrrrrrrr :PS ).....però fa schifo ed è liquido come l'acqua......con l'elf sul polini Io ho grippato con un 50ino perche non mettevo l'olio .... nel tempo che fu!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 il repsol l'ha provato nessuno?io si e devo dire che mi trovo meglio che con il motul 710 gira meglio! al 2%... se no il bardahl col octane booster è fantastico Presente!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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