+ Negres Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 non ho letto tutto il post però voglio fare solo una precisazione il 28 che monti sei sicuro che sia per 2 tempi? di PHBH ne esistono di svariati modelli sia per 2 che per 4 tempi. se ti sei imbarcato in uno per 4 tempi ti sarà impossibile carburare, o bene ai bassi o bene agli alti , in tutti i casi la carburazione sarà instabile. come riconoscere un carburatore da 2 a 4 tempi? a parte il polverizzatore forellato ( per i 4 tempi) bisogna guardare la presa aria al polverizzatore, se è libera è per 2T se invece è tappata o cè una restrinzione in ottone è per 4T ora se il carburo è nato per 4 tempi anche se lo aggiorniamo di polverizzatore e getti non riusceremo mai a sistemare il corpo, ti conviene cambiarlo e non perderci più tempo. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Giugno 17 Autore Share Inviata 2009 Giugno 17 nono negres, il carburo è x 2t polverizzatore non forellato, modello bene 264. era montato su un husqwarna 125 2t, originale dalla casa. comunque dobbiamo cambiare marmitta, poichè stò motore e stà vespa è di un mio amico, mentre la silent è mia e a breve mi servirà, voi cosa consigliate che non superi i 160/170 €? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Giugno 17 Autore Share Inviata 2009 Giugno 17 perché SESCRIVO B-N (senza il trattino) MI VIENE SCRITO bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 perché SESCRIVO B-N (senza il trattino) MI VIENE SCRITO bene? prova a scrivere C M Q senza spazi.... ( i trucchetti del forum... per evitare fastidioso abbreviazioni e per cambiare nomi es. N.egres) Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2009 Giugno 18 Share Inviata 2009 Giugno 18 Ciao, Quanto ti raggiunge la vaspa come velocita' ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2009 Giugno 18 Share Inviata 2009 Giugno 18 La quarta te la tira con il cambio originale ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Giugno 18 Autore Share Inviata 2009 Giugno 18 guarda sinceramente ora l'ho riconsegnata al proprietario, visto che avevo finito e la vespa andava da colui_il_quale, non ho provato a metere la 4°. oggi però andiamo a farci un giro e me lo faccio dire. ciaoo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2009 Giugno 18 Share Inviata 2009 Giugno 18 La mia, prima che vendessi la M6 superava ache se di poco i 130Km/H con quarta corta Z49 di zirri. Carburo da 24 con valvola a misura. Mettere un carburo piu' grande serve ma se si elabora il cilindro o se si mette un lamellare asportando la valvola. Altrimenti si hanno noie per carburarlo e la vespa va' uguale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2009 Giugno 18 Share Inviata 2009 Giugno 18 Dire che l'M1 beve un carburo piu' grande e' un po generico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Giugno 18 Autore Share Inviata 2009 Giugno 18 questo lo dici tu rudy, chi ha mai detto che un 28 non può essere montato con la valvola? se ti sente orax ti lincia! lui monta addirittura il 38 sulla valvola, e molti ma molti montano 34 e 32. perché dici queste fesserie? se fai un bell'albero e una bella valvola vedi che un 38 ci può anke stare, ricorda anke che non è per forza detto che se il condotto è più piccolo di 38mm di lì non ci possono passare 38mm di miscela, anzi, se il condotto è più piccolo aumetna la velocità della miscela aria/benzina che favorisce anke il tempo che ci mette a passare la camera di manovella ed ad arrivare al cilindro. correggetemi se sbaglio... la configurazione finale è: -m1 con scalini scarico alzato e allargato a 190° -27/69 dd -4 dischi surflex (na lingua, altro che molle malossi-polini e della nasa, stà surflex è fantastica) -dsco bombato drt -albero originale piaggio c.51 rianticipato e riritardato totale con valvola di 227°( la suddivisione me la tengo x me. ) -accensione a puntine special con volano tornito a 1kg - carbvuratore 28phbh -marmitta zirri silent. presto gf project o mirco rr cosa ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Giugno 18 Share Inviata 2009 Giugno 18 questo lo dici tu rudy, chi ha mai detto che un 28 non può essere montato con la valvola? se ti sente orax ti lincia! lui monta addirittura il 38 sulla valvola, e molti ma molti montano 34 e 32. perché dici queste fesserie? se fai un bell'albero e una bella valvola vedi che un 38 ci può anke stare, ricorda anke che non è per forza detto che se il condotto è più piccolo di 38mm di lì non ci possono passare 38mm di miscela, anzi, se il condotto è più piccolo aumetna la velocità della miscela aria/benzina che favorisce anke il tempo che ci mette a passare la camera di manovella ed ad arrivare al cilindro. correggetemi se sbaglio... la configurazione finale è: -m1 con scalini scarico alzato e allargato a 190° -27/69 dd -4 dischi surflex (na lingua, altro che molle malossi-polini e della nasa, stà surflex è fantastica) -dsco bombato drt -albero originale piaggio c.51 rianticipato e riritardato totale con valvola di 227°( la suddivisione me la tengo x me. ) -accensione a puntine special con volano tornito a 1kg - carbvuratore 28phbh -marmitta zirri silent. presto gf project o mirco rr cosa ne dite? A quanto stai di travaso? Bella configurazione. Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2009 Giugno 18 Share Inviata 2009 Giugno 18 Ok ho espresso la mia opinione. Probabile che tu abbia ragione, poi l'esperienza insegna, se hai provato e và meglio bene a sapersi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Giugno 18 Autore Share Inviata 2009 Giugno 18 @ moschovic: i travasi originali quattrini, il punto è che anke lo scarico sarebbe originale se quello che l'aveva prima non lo avesse lavorato a mattarello (veramente male, pieno di fosse ecc, oltretutto tutto scalinato l'ellisse. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Giugno 18 Share Inviata 2009 Giugno 18 ma hai la valvola a 36 mm? hai fatto dei riporti vero? hai foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Giugno 18 Autore Share Inviata 2009 Giugno 18 no, nessun riporto, mi son capitati i carter con la valvola lunga, che culo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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